Meeting a Castelbrando (TV) - 09/04/06 - concluso - FOTO da pag.3

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
43
Vicenza
www.friendevil.net
Bene miei giovani uomini, ma anche donne...con il mio gemello separato alla nascita (x chi non sapesse è alequinta :asd) ), e senza il mio partner abituale (che oramai non mi caga manco più di striscio...Maxchan x' mi hai lasciato cosììììììììì :mecry2) :mecry2) :mecry2) ), abbiamo deciso di proporre un bel meeting in quel di Castebrando (o castello Brandolini), luogo molto interessante, storicamente parlando, soprattutto x chi ama il periodo medioevale.

X qualsiasi informazione sul luogo visitate www.castelbrando.it

Quindi noi si va, chi si vuole aggiungere?

Listone Balasso (chi non viene vuol dire che non ha veramente capito un casso...che battuta di :cesso) ... :asd) :asd) :asd) ):

1-Friendevil+Stefania
2-alequinta
 
Un pò fuori mano ma potrei farci un pensierino...
mi puoi dire il programma???
tipo si va li a magna e poi???
sai farmi 300 km così senza sapere a cosa si va incorntro non è il max...
:p :p :p
 
...in alternativa io avrei un bel chalet su un lago in quota a Cortina d'Ampezzo, ma non so se per il 9 di Aprile ci sarà il verde...
 
Ragazzi,il 9 aprile è il giorno delle votazioni,quindi a me serve l'intera mattina per meditare su questo importantissimo avvenimento e soprattutto capire da che parte è meno sprecato il mio voto( :confusbig) :D :D ).Tranquilli che dopo arrivo. :OK)
 
stefandan":2bgi8h51 ha detto:
Ragazzi,il 9 aprile è il giorno delle votazioni,quindi a me serve l'intera mattina per meditare su questo importantissimo avvenimento e soprattutto capire da che parte è meno sprecato il mio voto( :confusbig) :D :D ).Tranquilli che dopo arrivo. :OK)

Ci si trova mica alle 9... :D
E cmq si può votare anche il 10 aprile :asd)
 
Friendevil":2thyz6wj ha detto:
fiffi66":2thyz6wj ha detto:
Ehi Doc, ma quando sarebbe? :confusbig)

Leggere il titolo no eh!?

Oltre ai vari messaggi qui sopra :asd)

Scusate, non avevo letto il titolo.
Si credo che verrò con moglie però. Mi dovrò limitare proprio a 2/5 birrette. :asd) :asd) :asd)
Se non piove mi divertirò per la strada .... alla faccia del accordo Maserati-Alfa ;) ;) ;)
 
Re: <b>Meeting a Castelbrando (TV) - 9 aprile 2006</b>

Listone Balasso

1 - Friendevil + Stefania
2 - alequinta
3 - Igor JTD16V + futura mogliettina (forse forse :asd) )
4 - Stefandan
5 - fiffy66 + moglie
6 - ruspy


6 auto
9 persone
 
Listone Balasso

1 - Friendevil + Stefania
2 - alequinta
3 - Jgor JTD16V + futura mogliettina (forse forse :asd) )
4 - stefandan
5 - fiffy66 + moglie
6 - ruspy

5 auto 1 nonnina
9 persone
 
Entro fine settimana vi do tutti i ragguagli cmq in linea di massima il programma è questo:

Ritrovo x le 11-11.30 in qualche luogo di facile ritrovo.

Pranzo in uno dei due ristoranti di Castelbrando

Visita del luogo (con magari qualche fermata in uno degli 8 bar del luogo).

Saluti finali.

Vi sembrerà poco probabilmente ma conosco bene le dinamiche dei raduni oramai x dire che perderemo molto tempo a mangiare e poi x girare tutto il castello :p
Fidatevi di me.. :OK) :OK) :OK)
 
Top