Pasquetta: Si dia inizio alle maialate!!!

SMX

Nuovo Alfista
2 Marzo 2004
1,884
0
36
49
Garda - VR
Eccomi qua suini miei. E' il vostro SuinoMiX sovrano del SuinoVirtualClub che vi parla:
Con Pasquetta dichiaro aperta la stagione maialereccia!!!

Apertura a casa mia (C.d.C.) ore 12.30 con grligliatona, e avanti fino ad oltranza!

Data: 17/04/06
Luogo: Garda (VR), via Poiano, 2

Ulteriori informazioni in arrivo.

Vai di listone:

SMX + Tata Kia
Filip69 + Sara
Bananal + Samanta :asd)
 
Vai di listone:

SMX + Tata Kia
Filip69 + Sara
Bananal + Samanta
Lalas72
ghielmo (se non va dai parenti)
147fast

Ci sono :OK)
 
Vedo cosa riesco a combinare perchè come lebin sa la mia girl è erbivora.... perciò... o si lascia a casa la girl e si fa la suinata oppure viiene la morosa e si fa i modesti...
io saprei già cosa fare.... ehehehe

vi faccio sapere...
 
Allora mi aggrego di sicuro

Vai di listone:

SMX + Tata Kia
Filip69 + Sara
Bananal + Samanta
Lalas72
ghielmo (se non va dai parenti)
147fast
dbteox + girl (se mangia l'erba)
 
Capito allora comincio a proporre... ma la cifra x la partecipazione a quanto ammonta????
Grazie... e forza.. sotto con le iscrizioni che siamo quasi a pasqua... :asd) :asd)
 
dbteox":22u1eom0 ha detto:
Capito allora comincio a proporre... ma la cifra x la partecipazione a quanto ammonta????
Grazie... e forza.. sotto con le iscrizioni che siamo quasi a pasqua... :asd) :asd)

Vediamo quello che si spende e poi si divide per il numero dei partecipanti, di solito non si arriva ai 10euri a testa.
 
Come avevamo fatto l'anno scorso:

non siamo chiusi in carcere, quindi nel pomeriggio dopo la maialata si può fare un giro sul lungo lago, si può andare a prendere il gelato, insomma improvvisiamo e facciamo quello che si vuole.
Poi alla sera per chi vuole restare se c'è da finire della carne la facciamo fuori, sennò andiamo a prendere un pizzino e via...
Aggiungo un paio di nomi alla lista:

SMX + Tata Kia
Filip69 + Sara
Bananal + Samanta
Lalas72
ghielmo (se non va dai parenti)
147fast
dbteox + girl (se mangia l'erba)
Vampiro
Mefisto
 
Siccome vorrebbe partecipare anche un mio amico se non è un problema.. se lo è dillo pure che non c'è nessun problema.. non ha l'alfa... però è un suinaro tremendo.. cosa facciamo???
 
Smx: Adesso vedo magari viene anche la mia Girl però bho mangia strano percui... :sarcastic)

dbteox: Se è un suinaro fallo venire poi lo convinciamo noi a comprare l'Alfa :asd)
 
Top