II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
UOTOOOOOOO


ciao ragazzuoli, come lo scorso ano io e il Grande Sodomix ovvero SMX abbiamo lecciso di ripetere il meeting del lago di Garda, il programma credo sia quello 90° per capi sporchi e a seconda delle adesioni indicheremo il luogo e gli orari.

Il programma si pensa sia sempre il solito ovvero ritrovo, pizza in locale sul lago, gelatino sul lungo lago e foto di rito.

Sperando in una vostra partecipazione PORCO distinti saluti,


Per eventuali informazioni su pernottamento e varie non esitate a contattarci. 166696969 Filippa la vogliosa oppure 166909090 SMX la vasellinosa :asd)

Ciao a tutti ragazzuoli e non mancate... :culo)

Inizierei con un bel listone Balasso!

- Filip1983 + Sara
- SMX
- Maximilian
 
Il mitico meeting del lago di garda per me è stato il primo e quindi indimenticabile

non vi chiedete se non avevo altro da fare quella domenica? :crepap)
 
Porca uacca, quella settimana sono in ferie, ma non so ancora se quella domenica saro' fisicamente in vacanza o no, quindi per ora non vi posso dire nulla.... speriamo bene!!
 
- Filip1983 + Sara
- SMX
- Maximilian
- Laika + Tff
- Il Padrino + Fiona
- Casper + Lady Casper
- yugs

@sims: simo hai rotto i maroni te e la pallavolo!!! Tanto siete ultimi che differenza fa? :asd) :crepap) :fluffle)
 
Filip1983 + Sara
- SMX + Tata Kia
- Maximilian
- Laika + Tff
- Il Padrino + Fiona
- Casper + Lady Casper
- yugs


Finalmente vi siete decisi, quando ne parlavo con max sembrava non esseci speranza!!Non posso non esserci!!

@Sima..vieni!!!Al max a Simone possiamo sempre procurare un piccolissimo infortunio :sarcastic) ovviamente scherzo..dai cercate di esserci! :OK)
 
Filip1983 + Sara
- SMX + Tata Kia
- Maximilian
- Laika + Tff
- Il Padrino + Fiona
- Casper + Lady Casper
- yugs


Finalmente vi siete decisi, quando ne parlavo con max sembrava non esseci speranza!!Non posso non esserci!!

@Sima..vieni!!!Al max a Simone possiamo sempre procurare un piccolissimo infortunio :sarcastic) ovviamente scherzo..dai cercate di esserci! :OK)
 
Filip1983 + Sara
- SMX + Tata Kia
- Maximilian
- Laika + Tff
- Il Padrino + Fiona
- Casper + Lady Casper
- yugs


Finalmente vi siete decisi, quando ne parlavo con max sembrava non esseci speranza!!Non posso non esserci!!

@Sima..vieni!!!Al max a Simone possiamo sempre procurare un piccolissimo infortunio :sarcastic) ovviamente scherzo..dai cercate di esserci! :OK)
 
SIMO CHE PALLE!!!! te e la tua pallavolo tanto siete ultimi... :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) ma mandali a quel paese...

Sima tu devi fare ancora quella cosa con la Sara... :asd)
 
Top