Veneto Virtual Club - Invito alla presentazione della 147 Black Line domenica 19 Marzo

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
In occasione del porte aperte del 18-19 Marzo per la presentazione della 147 nell'esclusivo allestimento Black Line, la concessionaria DIPICAR Srl di Schio è onorata di invitare i soci del Club domenica 19 marzo nel pomeriggio. Le vetture potranno essere schierate nel parcheggio interno della concessionaria (qualora il numero lo permetta) per essere ammirate da quanti si recheranno alla manifestazione. All'interno della sede vi sarà qualche stuzzichino, mentre saranno disponibili per una prova su strada le ultime nate di casa Alfa Romeo: 159, 159 Sportwagon e Brera, anche nella motorizzazione 2.4 JTDm 200cv. Quanti hanno la possibilità di partecipare sono pregati di indicare il loro nick nella lista, fatta al solo scopo di avere un numero indicativo di vetture partecipanti all'evento per la preparazione del piazzale.

1) dallas140cv
 
presente... ci sarò a fare un giretto

:OK)

1) dallas140cv
2) falconero79

ci siete solo al pomeriggio o anche la mattina?
 
falconero79":3dqslq8u ha detto:
presente... ci sarò a fare un giretto

:OK)

1) dallas140cv
2) falconero79

ci siete solo al pomeriggio o anche la mattina?

Ci siamo naturalmente anche al mattino. Se fare il meeting al mattino vi facilita le cose, possiamo pure far così. Magari allora facciamo la lista e mettiamo la preferenza di fianco così poi si decide come fare.
 
dallas140cv":1bzjk55k ha detto:
falconero79":1bzjk55k ha detto:
presente... ci sarò a fare un giretto

:OK)

1) dallas140cv
2) falconero79

ci siete solo al pomeriggio o anche la mattina?

Ci siamo naturalmente anche al mattino. Se fare il meeting al mattino vi facilita le cose, possiamo pure far così. Magari allora facciamo la lista e mettiamo la preferenza di fianco così poi si decide come fare.

per me andrebbe meglio al mattino :OK)

così poi al pomeriggio si può fare anche un giretto ad asiago :OK)

1) dallas140cv
2) falconero79 (al mattino)
 
1) dallas140cv
2) falconero79 (al mattino)
3) vmaurizio (mattino o pomeriggio è la stessa cosa)
4) 3.2 v6 24v

come rifiutare il gentile invito di dallas?? così magari ti faccio pure vedere sti cavoli di freni! fatemi sapere con + precisione i vari dettagli.

se c'è qualcuno che va su da venezia/padova/rovigo mettiamoci daccordo che andiamo su insieme. ci si potrebbe trovare all'holiday inn di padova...
 
1) dallas140cv
2) falconero79 (al mattino)
3) vmaurizio (mattino o pomeriggio è la stessa cosa)
4) 3.2 v6 24v
5) ALFA1 (mattino)

Ecommi quà, anche io sono per il mattino!
 
Allora, a questo punto direi che è meglio fare al mattino, direi verso le 10 così avete tutti il tempo di arrivare (io compreso.... :asd). Poi, magari, vi potete dirigere verso l'altipiano di Asiago, come suggeriva falco.
 
Per me va bene alle 10, minuto + minuto - anche perchè non sono mai stato da quelle parti e non sò quanto tempo mi ci vorrà.

p.s. sarebbe possibile avere indirizzo completo così lo metto nel Tomtom e vedo se me lo trova?
 
36015 Schio (VI) - Via Veneto, 9 Tel. 0445/575252
giusto?

Bella iniziativa Dallas, spero di esserci anch'io, ma lo potrò dire con sicurezza soltanto sabato!
 
dallas140cv":2un35qp9 ha detto:
L'indirizzo è corretto. Possiamo però fare una lista indicativa così mi date una mano a preparare l'evento? Grazie.

1) dallas140cv
2) falconero79
3) vmaurizio
4) 3.2 v6 24v
5) ALFA1
6) fubini80
7) ico 16V

Spero di non aver lasciato fuori nessuno.
 
Top