<b>26 marzo-Meeting terme di Andeer-Sfizzera..-concluso- foto da pag. 6</b>

ghielmo

Nuovo Alfista
Da un idea di Ghielmo,Valter & Giannizzero
(barbone ticinese fratello acquisito di Zurigo...quello che chiama la Hunziker (Losanna) quando fa la parodia dell'Eco del Ticino INO INO....),
la Premiata Ditta svizzerocomascovaltellinovaresotta SVVC virtual club presenta:

Il giorno domenica 26 Marzo 2006

MEETING AD ANDEER ALLE TERME - AQUANDEER MINERALBAD (CANTON GRIGIONI - GRAUBUNDEN) -SVIZZERA-

Qui di seguito vi posto il link delle terme: http://www.viamalaferien.ch/italiano/we ... lness.html

La giornata si svilupperà nel seguente modo:
Ci si trova Verso le 11.00 presso il centro commerciale Bennet di Montano Lucino (via Enzo Ratti)
cartina per raggiungerlo dall'autostrada uscita dopo casello di Grandate (Co) (il terzultimo prima della frontiera)
verso le 11.30 partenza per la dogana Svizzera.
CHI NON E' EQUIPAGGIATO DI BOLLINO DELLE AUTO STRADE SVIZZERE (COSTO 40.- CHF circa 30 EURO)
LO CHIEDA ESPLICITAMENTE ALLA GUARDIA SVIZZERA DI CONFINE (IN DOGANA AL PASSAGGIO) PERCHE' SE NE SIETE SPROVVISTI O FATE I FURBETTI,
SE, SE NE ACCORGONO CI SARA' UNA SANZIONE AMMINISTARATIVA.
Quindi partiremo alla volta di Lugano dove verso le 12.00 ci aspettano gli Svizzeri (per chi volesse attendere li...
Uscita Lugano Sud ATTENZIONE:prendere per Grancia (perchè c'è una svolta a destra immediata...se seguite dritti finite a Lugano centro....)
---> al MCDonalds - Shell appena fuori l'Uscita Autostradale) che per chi volesse cambiano anche i soldi in Franchi..
Verso le 12.15 partiamo per Andeer, seguendo il percorso autostradale (circa 50 min - 1 h da Lugano)
passando per Lugano Nord,Rivera, Bellinzona, (poi invece di proseguire per il San Gottardo si svolta a destra per San Bernardino - Chur,
passata la galleria autostradale del passo San Bernardino passiamo Hinterrein,Splugen e finalmente Andeer, ridente paesino della ViaMala.

ITINERARIO COMPLETO:

http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... &image.y=9

Posteggiamo le car (ampio parcheggio) e ci dirigeremo subito verso le terme.

Il prezzo si aggiudica attorno i 18.- CHF (12 EURO) per 2 ore....ogni 1/2 in più costa 2 CHF

Per il pranzo è presente per chi volesse un ristorante all'interno della struttura.

A dipendenza del tempo cui decidiamo di restare si possono visitare le cascate della ViaMala e al limite Chur (Coira, la capitale del Cantone).

Verso le 18.00 ci dirigiamo a cenare in un ristorante tipico nei dintorni, a Rheinfelden (dopo Splugen)
dove si puo gustare Carne secca Grigionese, Bratwurst & Cervelat (salsicce tipiche),cervo in salmì ecc...secondo menù.

Ritorno in Italia (Como) verso le 20.00

ps. ricordo che la benzina in svizzera costa meno!!!! e per chi volesse anche il cioccolato....Sfizzero?Si Lindt!
 
allora bel programma


2 appunti

1-non è che si potrebbe trovare un posto dove dormire io andrei il sabato per non fare tutto in tirata unica

2-molto probabilmente dovrei saltare la cena della domenica sera


poi potremo esserci
 
bella idea :OK) peccato che sono lontano :cry:

PS: ho aggiunto la data al titolo della discussione ;)
divertitevi !
 
tekno il cioccolato lintd E' SVIZZERO.
In provincia di varese c'è una fabbrica che produce per l'italia.Ma è svizzero.

Ragazzi per problemi logistici ho spostato la data 26 MARZO è un problema per voi?

Gian se cambi idea..... :D so che sei appena stato a monza....e fare sempre avanti-indietro è una bella tirata! :cry:
 
Cia va... se tutto va bene Lunedi, presente...

P.S : Ghielmo ma che ti ho fatto? :asd) proprio li.. al Bennet sigh... :lol: (Weh va che scherzo ne...sapete che lavoro presso quella catena hehehe)
 
Caspita mi piacerebbe venire ma il 19 proprio non posso :mecry2) , mi portate in svizzera un altro giorno????? :angel)
 
io vengo ne??? lo scrivo subito sull'agenda. alle terme non posso non venire...e poi in svizzera..con voi???
Ci faccio subito la firma!! :OK)
 
listone balasso dei cioccolatai che vanno (finalmente) a lavarsi.... :

-ghielmo
-valter gta
-dero jtd
-gianni(svi)zzero
-tatakia (la vw caramella polo a casa!!!...o meglio viene la vw polo e tu stai a casa.... :crepap) :crepap) :crepap) )

buongustaia dì la verità tu vieni per vedere il pelo del valter firmato GA.... :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

@erikuzza dai hai tempo fino al 19 per disdire appuntamenti!!!!! :muaha)
cmq sicuramente ne faremo in swiss.... :OK) :OK)
 
ghielmo":34vtjibt ha detto:
listone balasso dei cioccolatai che vanno (finalmente) a lavarsi.... :

-ghielmo
-valter gta
-dero jtd
-gianni(svi)zzero
-tatakia (la vw caramella polo a casa!!!...o meglio viene la vw polo e tu stai a casa.... :crepap) :crepap) :crepap) )

buongustaia dì la verità tu vieni per vedere il pelo del valter firmato GA.... :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei sempre il solito....
La Polo sta a casa e vengo io!!! ;) purtroppo epr te!
Il motivo nonè solo vedere il valter e il suo pelo G.A..... :elio) :asd) :asd)
Dai vediamo di metter su un bel gruppo no??? :OK)
 
listone balasso dei cioccolatai che vanno (finalmente) a lavarsi.... :

-ghielmo
-valter gta
-dero jtd
-gianni(svi)zzero
-tatakia
-IlFede
-Ferra+Elena
 
Tutti ha vedere il mio pelo G.A :X) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) va bene mi banno da solo :crepap) :crepap) :crepap)
Grande ferra e ilFede :A) :A) :OK)

@Tata Kia: :OK) :asd)
 
Valter è vero che lo vendi a 100 euro al grammo...e quello con la scritta GA piu grande arriva a quotazioni di quasi 1000 euro?

Al telegiornale:
Il premier Italiano:"non si usa piu l'oro delle riserve della Banca d'Italia come potenza economica dello stato, da oggi è il pelo del Valter"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)
 
ghielmo":1kkdc9h2 ha detto:
Valter è vero che lo vendi a 100 euro al grammo...e quello con la scritta GA piu grande arriva a quotazioni di quasi 1000 euro?

Al telegiornale:
Il premier Italiano:"non si usa piu l'oro delle riserve della Banca d'Italia come potenza economica dello stato, da oggi è il pelo del Valter"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap)
Cacchio doveva essere un segroto :schok) :mecry) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top