<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Domenica 19 Febbraio italian day a Monza
presenti il 147 Virtual Club e altri club di auto italiane.

Turno riservato al 147VirtualClub (entreranno solo auto del nostro club): dalle 9:00 per 55 min. circa
Per chi vuole accedere a questo turno, l'entrata dovrà essere fra le 8.00 e le 8.30. Alle 8.45 si fa il briefing. Costi:
Partecipazione con propria auto, turno in pista e pranzo (obbligatorio) nelle strutture dell' autodromo: 50€
Partecipazione (accesso al paddock, pranzo, etc etc): 20€
Pubblico in generale (parcheggi esterni, no pranzo) 5€ (è il normale ingresso in autodromo)

Turno in pista mattina italian day:
dalle 10.30 in poi, ci saranno altri turni, cui si potrà accedere, ma insieme alle auto degli altri club partecipanti all' italian day. Costi:
Partecipazione con propria auto, turno in pista: 35€ (solo se si sono già pagati i 20€ del pranzo), altrimenti 55€ compreso pranzo (obbligatorio) nelle strutture dell' autodromo.
Partecipazione (accesso al paddock, pranzo, etc etc): 20€
Pubblico in generale (parcheggi esterni, no pranzo) 5€ (è il normale ingresso in autodromo)

Successivamente ci saranno altri turni pomeridiani, con accesso libero a tutti (non solo ai club partecipanti all' italian day)
Costi (quelli della normale circolazione turistica):
Partecipazione con propria auto, turno in pista: 35€
Pubblico in generale (parcheggi esterni, no pranzo) 5€ (è il normale ingresso in autodromo)

Sono ammessi passeggeri nella pista (non più di uno per auto). Il costo è compreso nel costo pilota (50€) ma pranzo a parte (al sacco o 20 € nelle strutture dell' autodromo). Il casco a Monza non obbligatorio (lo consigliamo comunque).

C'è la possibilità di avere un accompagnatore (pilota esperto) dentro la pista, per un prezzo di circa 20/30€ (il costo è variabile in base al numero di richieste)

Per iscriversi: ---> https://alfavirtualclub.it/monza.php <----
 
g3pp3tto":3vq5fmfy ha detto:
cè qualche regolamento per chi vuole provare a farsi un giro in pista?

Norme di Comportamento

Consigli e norme di comportamento!Nelle giornate Speed day e circolazione turistica valgono le regole del codice della strada, le vetture devono essere omologate, targate, assicurate e ….gommate.
Non ci sono limiti di velocità.La guida in pista deve essere corretta, qualsiasi infrazione verrà punita con l’allontanamento del guidatore dalla pista.
E’ consigliabile tenere le luci accese e guardare gli specchietti.
Non è obbligatorio alcun abbigliamento specifico (tuta, scarpe, guanti…)
E’ obbligo l’uso del casco per le vetture cabrio non fornite di tetto rigido.
E’obbligo allacciare le cinture di sicurezza.
Per un utilizzo corretto della vettura si consiglia di iniziare con qualche giro di riscaldamento (gomme….) e terminare con almeno un giro di raffreddamento (freni…).
La pista è sicura ma è necessaria una guida attenta e consapevole!
 
g3pp3tto":3g9f36hc ha detto:
grazie Progetto937 ;)

io pensavo di venire a farci un giretto ma senza fare grossissime tirate :)

è la situazione migliore...
perchè abbiamo preso un turno per girare solo noi...
e quindi le macchine saranno più o meno equivalenti (a meno delle GTA) e non si avranno grossi problemi di traffico etc...
si farà cmq un briefing pre turno con le raccomandazioni per potersi divertire in sicurezza

(in pista puoi girare come ti senti... non c'è nessun obbligo di fare il tempo... devi vederla come un'esperienza per conosce te e la macchina, senza preoccuparti di semafori, stop, strisce pedonali, corsie opposte e autovelox )
 
Xanto.net":1h1fkbw8 ha detto:
g3pp3tto":1h1fkbw8 ha detto:
grazie Progetto937 ;)

io pensavo di venire a farci un giretto ma senza fare grossissime tirate :)

è la situazione migliore...
perchè abbiamo preso un turno per girare solo noi...
e quindi le macchine saranno più o meno equivalenti (a meno delle GTA) e non si avranno grossi problemi di traffico etc...
si farà cmq un briefing pre turno con le raccomandazioni per potersi divertire in sicurezza

(in pista puoi girare come ti senti... non c'è nessun obbligo di fare il tempo... devi vederla come un'esperienza per conosce te e la macchina, senza preoccuparti di semafori, stop, strisce pedonali, corsie opposte e autovelox )

spero di venire con la mia quest'anno nn come l'anno scorso che ho dovuto scroccare un passaggio...
 
Figata!!
Ma non mi tornano i conti sui prezzi :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Non erano mica 35 euro per una sessione di pista della durata di un'ora in esclusiva??
Può anche essere che mi ricordi male o siano cambiate le cose però ... boh! :sgrat)

Quindi quest'anno si spendono 50 euro (che comprendono una sessione esclusiva di 20 minuti solo x noi soci V.C + pranzo) e se uno volesse girare ancora sgancia altri 35 euro, giusto?
Ma le sessioni, a parte quella esclusiva a noi riservata quanto durano?

Spero siano da un'ora come le precedenti edizioni e come (se non ricordo male) segnalato sul sito...

se sbaglio :sadomaso)
 
147_tff_1975":2olugdld ha detto:
Xanto.net":2olugdld ha detto:
g3pp3tto":2olugdld ha detto:
grazie Progetto937 ;)

io pensavo di venire a farci un giretto ma senza fare grossissime tirate :)

è la situazione migliore...
perchè abbiamo preso un turno per girare solo noi...
e quindi le macchine saranno più o meno equivalenti (a meno delle GTA) e non si avranno grossi problemi di traffico etc...
si farà cmq un briefing pre turno con le raccomandazioni per potersi divertire in sicurezza

(in pista puoi girare come ti senti... non c'è nessun obbligo di fare il tempo... devi vederla come un'esperienza per conosce te e la macchina, senza preoccuparti di semafori, stop, strisce pedonali, corsie opposte e autovelox )

spero di venire con la mia quest'anno nn come l'anno scorso che ho dovuto scroccare un passaggio...


più che altro, perchè sarà appena uscita dal carrozziere.. e non c'ho proprio voglia di riportarcela.. :KO)
 
be basta accendere il cervello e nn fare gli "stupidi" nn accade nulla.. certo che se ti metti a sorpassare in curva o stare a culo o magari intralciare uno dietro allora te la sei cercata :nod)
 
Arj147":3njmpxcx ha detto:
Figata!!
Ma non mi tornano i conti sui prezzi :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Non erano mica 35 euro per una sessione di pista della durata di un'ora in esclusiva??
Può anche essere che mi ricordi male o siano cambiate le cose però ... boh! :sgrat)

Quindi quest'anno si spendono 50 euro (che comprendono una sessione esclusiva di 20 minuti solo x noi soci V.C + pranzo) e se uno volesse girare ancora sgancia altri 35 euro, giusto?
Ma le sessioni, a parte quella esclusiva a noi riservata quanto durano?

Spero siano da un'ora come le precedenti edizioni e come (se non ricordo male) segnalato sul sito...

se sbaglio :sadomaso)

le sessioni son sempre state da 20minuti..
dimenticate che l'anno scorso, eravamo di sabato solo noi e la Haga che faceva i test con la Yahama.. erano mezz'ora pure l'anno scorso.. ma con l'intercessione nostra, il fatto che eravamo solo noi, Rostro e il fatto che Haga aveva bisogno un'ora in più e abbiamo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... poi c'hanno fatto stare dentro 50 e passa minuti
;) :OK)
 
Xanto.net":b2q6uxff ha detto:
le sessioni son sempre state da 20minuti..
dimenticate che l'anno scorso, eravamo di sabato solo noi e la Haga che faceva i test con la Yahama.. erano mezz'ora pure l'anno scorso.. ma con l'intercessione nostra, il fatto che eravamo solo noi, Rostro e il fatto che Haga aveva bisogno un'ora in più e abbiamo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... poi c'hanno fatto stare dentro 50 e passa minuti
;) :OK)
:nono)
Le sessioni della circolazione turistica a Monza sono sempre state di 30 minuti. Quelle degli Speed Day a Tema permettono di girare 1 h al prezzo di mezz'ora.
L'anno scorso infatti avevamo una sessione di mezz'ora che poi è diventata di 1 ora, per il ritardo dei test Yamaha.
:ka)

20 minuti sono proprio pochi per Monza ... riesci a fare si e no 5 giri se tutto va bene. :cry:
 
Attendo con impazienza quel giorno :D
Mi intriga molto anche l'idea di avere un pilota esperto accanto :OK)
Sempre che non mi costi un capitale :lol:
In ogni caso quel giorno, vedendomi all'opera, dovrete prendere atto di una nuova accezione del termine "paracarro" cercate di non sverniciarmi troppo, ho mia moglie che fa le foto :p :p
 
vengo vengo

verrei molto volentieri ... devo sentire la mia dolce meta ... mi piacerebbe portarla su con me ...


peccato che non sono mai andato in pista con la macchina ... mi sa che faro alcune figuracce .... :)
 
Re: vengo vengo

Lorenzo":1z02nmc1 ha detto:
verrei molto volentieri ... devo sentire la mia dolce meta ... mi piacerebbe portarla su con me ...


peccato che non sono mai andato in pista con la macchina ... mi sa che faro alcune figuracce .... :)


tranquillo... ci sono pure io che voglio far la tua stessa esperienza per la prima volta :asd)
 
Top