Meeting regionale Alto Adige...Merano!!! 29 e 30 aprile 06 "Concluso" FOTO DA PAG.8

mivar":1xjtey20 ha detto:
scusate, ma qual'è il programma di questo raduno?
Non ho capito una mazza.....

Al momento il programma è in fase di definizione, visto anche l'enorme anticipo, comunque grosso modo sarà:

se il sabato ci si trova nel primo pomeriggio quì a Merano poi, a seconda dell'orario, o giro turistico della zona o aperitivo ed in fine una bella cenetta a base di cibarie tipiche.

se di domenica invece ci si trova alla mattina poi si va a mangiare, chiaramente sempre cose tipiche,e nel pomeriggio giro turistico.


Comunque è come sempre un modo per incotrarsi e fare un pò di baldoria tutti assieme!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ovviamente dato che manca ancora moooolto tempo mi metto in forse... :OK)

Sabato 29

1) Lalas72
2) LACCO79


Domenica 30

1) Lalas72
2) ruspy
3) mattec
 
Grandissimi!!!!!!!! Finalmente!!!

Io preferirei il sabato per ovvi motivi ma cercherò di esserci comunque anche la domenica :OK)

Sabato 29

1) Lalas72
2) LACCO79
3) tama147(preferito)

Domenica 30

1) Lalas72
2) ruspy
3) mattec
4) Mivar
5) tama147
 
OT per Falco:sai che mio padre è nato a Guarda Veneta?Lui e la sua famiglia hanno vissuto li' fino all'alluvione...Il suo compare di matrimonio abita a VillaFora... Per meta' scorre lo stesso sangue...
 
mivar":1tfs55k7 ha detto:
OT per Falco:sai che mio padre è nato a Guarda Veneta?Lui e la sua famiglia hanno vissuto li' fino all'alluvione...Il suo compare di matrimonio abita a VillaFora... Per meta' scorre lo stesso sangue...

magari vi riscoprite anche parenti :asd) :asd)

per il meeting, Otttimo lalas!

è indifferente sabato o domenica, mi metto solo in forse perchè in quel periodo devo fare un viaggio di piacere ;)


N+D
 
Listone Balasso!!!!

Sabato 29

1) Lalas72
2) LACCO79
3) tama147(preferito)
4) Falconero
5) N147+D


Totale Sabato

5 Auto

6 Persone


Domenica 30

1) Lalas72
2) ruspy
3) mattec
4) Mivar
5) tama147
6) Falconedo
7)N147+D

Totale Domenica

7 Auto

8 Persone


P.s. Chiaramente per chi il sabato si vuolu fermare a dormire devo saperlo un pochino in anticipo così mi organizzo!!! :OK) :OK)
 
Listone Balasso!!!!

Sabato 29

1) Lalas72
2) LACCO79
3) tama147(preferito)
4) Falconero
5) N147+D


Totale Sabato

5 Auto

6 Persone


Domenica 30

1) Lalas72
2) ruspy
3) mattec
4) Mivar
5) tama147
6) Falconedo
7) N147+D
8) valter gta

Totale Domenica

8 Auto

9 Persone


P.s. Chiaramente per chi il sabato si vuolu fermare a dormire devo saperlo un pochino in anticipo così mi organizzo!!! :OK) :OK)
 
Ciao lalas mi metti in forse la domenica perchè non so se mi danno ferie
ovviamente aggiungi un posto perchè viene anche la mia ragazza
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
:D in attimo in anticipo... non voerrei che ci fosse a giro anche qualcosa a livello di raduno... vediamo piu avanti comq mi ispira molto.. eventualmente di sabato sicuro :asd)
 
Listone Balasso!!!!

Sabato 29

1) Lalas72
2) LACCO79
3) tama147(preferito)
4) Falconero
5) N147+D
6) squalettoge

Totale Sabato
6 Auto
7 Persone


Domenica 30

1) Lalas72
2) ruspy
3) mattec
4) Mivar
5) tama147
6) Falconedo
7) N147+D
8) valter gta
9) AndreaMjet + D

Totale Domenica
9 Auto
11 Persone
 
Top