Trasformazione in Q2

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Trasformazione in Q2

Messaggioda brainstorm » 05/06/2019, 16:30

Salve a tutti,
ho finalmente esaudito il mio desiderio di avere il Q2 montato sulla mia GT jtd del 2004. :A)
Ho trovato allo scasso una Q2 usata poco e ho preso il motore da 170 cv, il cambio con differenziale, le barre stabilizzatrici anteriore e posteriore, i 4 ammortizzatori completi (che sostituirò con molle e ammo bilstein B6, mentre all'anteriore con bilstein B6 e molle originali), la scatola sterzo, tutto il ponte posteriore, centralina e pompa ABS/VDC, il gruppo chiave centralina e body computer etc.
Mi chiedevo se il motore, la centralina e il body computer fossero "plug & play" o se possa sorgere qualche problema di compatibilità.
Inoltre, per poter far funzionare il pulsante sport sul tunnel centrale per una maggiore reattività dell'acceleratore, come posso fare?
Sostituisce l'ASR off o i fili arrivano in tutt'altro nodo?
Ho bisogno di altro per farla funzionare a 170 cv?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
brainstorm
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Messaggioda falconero79 » 06/06/2019, 16:06

il tutto su una macchina di 15 anni e dal valore, se va bene, di 4000 euro
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Messaggioda brainstorm » 07/06/2019, 0:17

Non mi sembra di aver consigliato ad altri di fare altrettanto.
Grazie in ogni caso per la risposta.
Mi puoi rispondere anche in merito ai quesiti che ho formulato?
brainstorm
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Messaggioda falconero79 » 07/06/2019, 0:53

non sono un meccanico.
Senti un meccanico e lo scoprirai.
Una cosa la so. L'auto poi non sarà in regola per la circolazione stradale
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Messaggioda brainstorm » 07/06/2019, 10:21

Grazie ancora.
Qualora mi dovesse venire in mente questa domanda, avrò già la risposta.
brainstorm
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