AntoReale ha scritto:Mio padre aveva il 115 cv, che già di per sé era abbastanza reattivo.. poi una volta fatta la rimappatura, si é sprigionata una belva praticamente. Spero di non andare OT, ma con una rimappatura non troppo pesante che tipo di risultati potrei vedere?
Ho letto in giro che il 101cv ha la turbina a geometria fissa
Non è tanto la turbina il problema, quanto il fatto che quella versione dovrebbe montare il cambio della bravo 1.6 che, con coppia limitata a max 200Nm perchè più o meno tanto regge, ha una tolleranza di coppia molto molto minore rispetto alle versioni diesel più vendute (115+ cv) e conseguentemente il potenziale della rimappa è limitato...
Certo a quel prezzo è regalata, però considera il fatto che versioni più potenti le trovi a poco più...
Mi assicurerei intanto che abbia il climatizzatore, perchè vedo su internet che veniva proposto solo come optional.
Riguardo la macchina che dire, di sicuro non è corsaiola, ha un'impronta molto stradale con coppia max bassa ma disponibile già a 1500 giri.
Alla fine dipende da quello che ti aspetti tu dalla tua auto: se la consideri un mezzo per fare da A a B, direi di prenderla subito. Altrimenti ci penserei attentamente...