Alfa Romeo Tonale C-Crossover 2020 (Project 962)...

Tutte le novità e gli scoop!!!

Moderatore: Moderatori

Messaggioda bt » 11/03/2019, 16:57

Diabolik ha scritto:
Flav ha scritto:questo Giorgio - che per me è quello Maserati e basta visto che di specifiche particolari in giro del Giorgio io non ne trovati manco mezzo

il fatto che non si trovino in giro chissà quali dettagli non toglie che giorgio non ha niente a che fare con la roba usata per levante o ghibli

Infatti. Basta leggere qualunque rivista di automobili seria, di qualunque nazione, per capire al volo che tra Giorgio e Maserati non c'è nulla ma proprio nulla in comune.
bt
Super Alfista

Status: Fuck SUVs

Messaggioda bt » 11/03/2019, 16:59

Flav ha scritto:
bt ha scritto:
Selespeed ha scritto:dici? non credo, è comunque un suv, la golf, la serie 1 non puoi contrastarle con un suv, il suv ci vuole perché lo chiede il mercato ma anche una compatta ci vuole! e se non la fanno è una cosa ridicola secondo me

ma quale golf e serie 1....questi hanno solo il pianale giorgio e il pianale della punto. Con giorgio la giulietta costerebbe una follia e allora vai di punto che peraltro per fare un suvvettino più o meno alla moda va benissimo, a chi volete che interessi la guidabilità tra coloro che comprano suv?

Non è tanto un discorso di pianale in sè, perchè il B-Wide è validissimo, così come lo è questo Giorgio - che per me è quello Maserati e basta visto che di specifiche particolari in giro del Giorgio io non ne trovati manco mezzo - ma di quali accorgimenti tecnici (ad esempio: sospensioni) utilizzi. Certo è che avevano il C-USW SUV (OK per trazione integrale) usato per il Jeep Cherokee, quindi sarebbe bastato aggiornarlo un po', mantenendo la sospensione posteriore e mettendoci una sospensione anteriore con i controc...i . Però oramai tutti fanno auto omologate, quindi pure Alfa si adegua...

La differenza è che B-wide costa molto meno anche del C-USW. Quindi per una suv di quella stazza non c'è stata proprio partita riguardo a quale pianale scegliere
bt
Super Alfista

Status: Fuck SUVs

Messaggioda Flav » 11/03/2019, 18:29

Diabolik ha scritto:
Flav ha scritto:questo Giorgio - che per me è quello Maserati e basta visto che di specifiche particolari in giro del Giorgio io non ne trovati manco mezzo

il fatto che non si trovino in giro chissà quali dettagli non toglie che giorgio non ha niente a che fare con la roba usata per levante o ghibli

Non metto in dubbio. Certo è che non avendo trovato nulla il dubbio sorge. Sicuramente ci saranno articoli specifici che io non sono riuscito a trovare. Mi piacerebbe molto quindi ricevere qualche dettaglio in più se possibile.
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm-2 150cv, Exclusive, Pack Sport, grigio antracite, cerchi in lega da 18'' a raggi, black interior.
Flav
Super Alfista

Re: Alfa Romeo Tonale C-Crossover 2020 (Project 962)...

Messaggioda fastfreddy70 » 12/03/2019, 20:48

Ghibli e Giulia hanno dimensioni non troppo differenti ma la Maserati pesa 4 quintali in più, indizio notevole del fatto che le piattaforme siano completamente differenti

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
fastfreddy70
Alfista Junior

Precedente

Torna a Novità Alfa Romeo