Body Computer morto ... AIUTO

Parlate qui dei vostri problemi e di tutto ciò che riguarda 147.

Moderatore: Moderatori

Body Computer morto ... AIUTO

Messaggioda shinobisan » 13/04/2018, 2:35

Eccomi qua con il verdetto finale ...

Le mie centralizzate si riaprono da sole e l'elettrauto ha detto che è entrata acqua nel body (cosa alla quale rimedierò grazie alla guida trovata qui) ed ha ossidato delle parti del body computer. L'anomalia in diagnosi ha a che fare con la corrente che arriva al relè del bloccaporta che si trova saldato sul body.Non per vantarmi ma sono molto pratico di saldature è ho pensato di prendere un altro body e montare il relè di quello sul mio...Il fatto è che ho paura che sia qualcosa a monte del body o qualche pista ossidata e quindi sono titubante. Ho pensato anche di prendere un body usato su internet ma non ho capito bene quali cose devono essere uguali al mio (optional,motorizzazione ecc...) per clonarlo su quello. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato.

P.S. Per l'occasione ho cambiato le casse e messo del bitume adesive sulla scocca esterna e sullo scatolato e cambiato i perni in plastica che reggono il
rivestimento delle porte. Non vi dico che goduria non avere rumoretti e scricchiolii e avere la macchina insonorizzata :)))
147 1.9 JTDm Nero Carbonio
shinobisan
Alfista Baby
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/03/2018, 18:11
Località: Roma

Torna a Alfa 147

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti