Dam anteriore MY2016

metdan

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
401
1
18
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma trattandosi di giulietta...
Vorrei dare un rinfrescata al look della mia giulietta che compie 5 anni e mi piace un sacco il dam anteriore nero con striscia rossa che caratterizza la giulietta del 2016 (versione veloce se on sbaglio).
Ho saputo che per montare quello originale A.R. su una giulietta pre 2016, bisognerebbe apportre alcune modifiche, perche' il paraurti del 2016 appunto e' diverso da quello degli anni precedenti.
Ho trovato su internet questo della Helvetia che dovrebbe andare bene su tutti i modelli pre 2016

https://www.ebay.it/itm/192079897107

dalla foto non si riesce a capire ne la qualita del materiale ne se calza perfetto.
Qualcuno del club ha per caso esperienza con questo aftermarket? Oppure avete da consigliarmi altre marche o negozzi di autoricambi dove cercare?
grazie in anticipo
:hail)
 
Che io ne sappia, il paraurti è identico, cambiano solo le plastiche delle griglie e la parte inferiore dove si presenta la striscia rossa Pack Veloce. Stop.
 
Facendo un po' di ricerche in internet non sembrerebbe cosi'.
E sono propenso a crederci, perche' quando usci' la 2016 e andai a vederla , guardando il paraurti da vicino, senbrava proprio che il DAM nero fosse a rifilo e non sporgeva dalla superficie colorata ( proprio come se appoggiasse su una sedeo o scanalatura ricavata nella parte verniciata).
Insomma sembrava ci fosse incastrato piu' che appoggiato.
Non so se sono stato chiaro? :ciao)
 
metdan":1vdcpwhn ha detto:
Facendo un po' di ricerche in internet non sembrerebbe cosi'.
E sono propenso a crederci, perche' quando usci' la 2016 e andai a vederla , guardando il paraurti da vicino, senbrava proprio che il DAM nero fosse a rifilo e non sporgeva dalla superficie colorata ( proprio come se appoggiasse su una sedeo o scanalatura ricavata nella parte verniciata).
Insomma sembrava ci fosse incastrato piu' che appoggiato.
Non so se sono stato chiaro? :ciao)

Se ho capito bene tu intendi, guardando la foto dell'annuncio della baia che hai postato, la sola parte nera che sta sotto lo scudo, che segue la linea rossa sottile... ma quella è parte integrante del paraurti completo anteriore. Da che ne so io, smonti il completo paraurti che hai e ci metti quello my16.
 
Flav":p9o2f2wv ha detto:
metdan":p9o2f2wv ha detto:
Facendo un po' di ricerche in internet non sembrerebbe cosi'.
E sono propenso a crederci, perche' quando usci' la 2016 e andai a vederla , guardando il paraurti da vicino, senbrava proprio che il DAM nero fosse a rifilo e non sporgeva dalla superficie colorata ( proprio come se appoggiasse su una sedeo o scanalatura ricavata nella parte verniciata).
Insomma sembrava ci fosse incastrato piu' che appoggiato.
Non so se sono stato chiaro? :ciao)

Se ho capito bene tu intendi, guardando la foto dell'annuncio della baia che hai postato, la sola parte nera che sta sotto lo scudo, che segue la linea rossa sottile... ma quella è parte integrante del paraurti completo anteriore. Da che ne so io, smonti il completo paraurti che hai e ci metti quello my16.

Ho visto meglio l'annuncio. Essendo una "replica", ti danno solo il pezzo di ABS nero con la riga rossa da incollare sul tuo. Credevo l'annuncio si riferisse invece ad una "musata" competa, scusami. Quindi si, l'originale non dovrebbe sporgere, mentre invece con questo ti sporgerebbe (credo). :ciao)
 
Top