mappatura alfa 147

tonino88

Nuovo Alfista
8 Giugno 2018
24
0
1
salve ragazzi,e da un po' che vorrei rimappare la mia 147 1.9 jtd 115 cv. mi sono fatto un bel giro sul web per farla in modo fai da tè, ho gia' il cavetto obd galletto 1260 completo di software. quello che mi manca e un file pronto all'uso ho anche il programma per le modifiche ma vorrei evitare di farla io visto che non sono un esperto. volevo sapere se magari qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare con pochi euro un file sicuro e pronto all'uso .
O possibilmente qualcuno di voi possiede la stessa auto ,ed ha gia effettuato questa procedura, attendo notizie grazie anticipatamente. :)
 
Traif1502":6wsohabc ha detto:
http://www.alienshop.it/index.php?id_category=53&controller=category&id_lang=1


grazie per la risposta, per caso tu hai gia fatto qualcosa del genere nella tua auto?
 
Personalmente se dovessi toccare la ECU la farei bene e completa 1 volta...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Se posso darti un consiglio... con la centralina non si scherza.
Se non sai dove mettere le mani, spendere tutti quei soldi per un file preconfezionato che neanche esclude l'EGR (cioè la base...) non ha senso.
Piuttosto ti consiglierei di affidarti a un mappatore esperto che ti fa una mappa su misura a seconda delle tue necessità, spendi quei 300 euro ma li spendi bene, stai sicuro e li spendi una volta sola. :OK)
 
Top