Lungo viaggio con la GT.

savarc

Alfista Principiante
2 Novembre 2007
353
16
18
48
Messina
Ciao ragassuoli... Sono rientrato da qualche giorno dopo un viaggio con la GT, ho percorso la bellezza di quasi 4.000 km in una settimana, dal profondo (profondissssimo) sud , Messina , mi sono spinto sulle zone del Triveneto, e poi in Francia sulla costa azzurra. La GT è stata uno zenith, più precisa di un orologio svizzero, sono molto contento , e nonostante i suoi 12 anni , qualcuno si gira ancora a guardarla :nod)
Qui in foto, ho parcheggiato (il tempo di fare uno scatto) di fronte al casinò di Montecarlo .
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 23,479
Qui nel tunnel del circuito (sempre Montecarlo).
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 23,456
È davvero un piacere immenso muoversi con questa macchina (anche se è troppo banale chiamarla semplicemente "macchina" ).Ciao a tutti ;)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 23,446
Complimenti, anche la tua GT è davvero stupenda... ti dispiacerebbe postare (se ti è possibile naturalmente) tutte le tappe del tuo "Tour"?
Grazie in anticipo e ancora complimenti.
 
Ciao , partenza da Messina, traghetto e poi 12 ore fino a Verona. Da lì nei giorni successivi, Gardaland e Venezia. Successivamente cambio albergo (al terzo giorno) e città, vado su Imperia, e da lì nei giorni successivi , Montecarlo (due volte) e Cannes. Ultimo giorno partenza da Imperia verso Messina (ultimi 1260 km circa).
 
Complimenti per il viaggio e per la GT che mantiene il suo fascino anche dopo 12 anni :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per il viaggetto, e' sempre bello leggere di viaggi in GT! Non solo riesce a macinare km in scioltezza ma una volta arrivati in zone come ad esempio Montecarlo non sfigura come estetica parcheggiata affianco a vetture ben più costose.
P.s. Ma sei sceso dall'auto nel tunnel per la foto? Non ti hanno linciato? :asd)
 
Grazie a tutti per i complimenti, beh, le macchine diciamo, da esibire , non mancano in quella zona :asd) , la GT adesso vale quanto un cerchione di una Lambo, ma chissenefrega.. Gentleman , la mia paura più grossa nel tunnel, era che ci fossero telecamere per multare i trasgressori, speriamo di no, ma io non potevo resistere :D
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    104.8 KB · Visualizzazioni: 23,388
Io so dell'autovelox nel tunnel...settimana prossima sono da quelle parti pure io...a furia di vedere passare tutte queste vecchie GT al principe verranno i dubbi sul tenore di vita dei monegaschi! :lol:
 
Gentleman_Driver":15ewmdjq ha detto:
Io so dell'autovelox nel tunnel...settimana prossima sono da quelle parti pure io...a furia di vedere passare tutte queste vecchie GT al principe verranno i dubbi sul tenore di vita dei monegaschi! :lol:

Può darsi che se ne compra una usata pure il principe, pensa a quanto schizzerebbero le quotazioni delle GT :clap)
 
Gentleman_Driver":sobeye6z ha detto:
Se ne cerca una con pochi Km possiamo dargli il contatto di Patrick! :asd)
Tra qualche mese Patrick arriva a 1000.000 di km, poi riparte da zero, gli può dire che la usava poco :asd)
 
Gentleman_Driver":3n5erle6 ha detto:
Se ne cerca una con pochi Km possiamo dargli il contatto di Patrick! :asd)
:asd) :asd) :asd)
sempre un piacere leggere dei viaggi con la gt...ottima stradista!!!
 
djufuk87":21f5rr3u ha detto:
bellissima la GT con i 18" multirazza! e hai fatto un bel viaggetto! In compenso come km hai appena finito il rodaggio.. :asd)
Si rodaggio ultimato, ora la posso tirare :D
 
Top