Giulietta: dubbi generali

Mr. Calico

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2017
3
0
1
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho bisogno di cambiare auto e volevo a tutti i costi la giulietta, premetto che non faccio molti km e quindi ho pensato di prendere la 1.4 benzina 150cv o 120cv super in base alle risposte alle mie domande, ovvero, voi che le avete, quanto consumerebbe? Dato che non mi fido del dichiarato?
E poi giusto qualche opinione a proposito del pack veloce che a me piace tantissimo.
Grazie delle risposte
 
Ciao. L'utente Snupy qui del forum ha il 1.4Tb 120cv e gli fa i 13km/l non facendo tantissima strada... il pack veloce (900e) è davvero bello, ma ti vincola a prendere anche gli interni in Alcantara (ulteriori 600e). Il 150cv se vai tranquillo dovrebbe farti gli stessi km/l, però portandoti a tirare i cavalli andresti cmq a consumare un pelino di più... se vai di Super, piuttosto del pack Veloce metterei pack Comfort e pack Visibility, con 300 euro in meno infatti avresti sensori luce/pioggia, specchietti elettrici, sensori park ant/post, 3 poggiatesta, regolazione lombare, parabrezza atermico... ma qui dipende dai gusti. Attenzione poi ai cerchi, diametro più grande = più consumi. Ciao e complimenti x il prossimo acquisto... tieni poi presente che pagherai coi 150cv più 70e di bollo circa...
 
Top