brera 2.4 nero carbonio.. "alfettonenero 2"

nafta power":2fltwm6e ha detto:
La tua é rodata bene
:elio) :elio) :asd) :asd) :OK)
non leggo nessuna risposta da parte di alfettonenero.....si sarà mica offeso....??? :scratch) :scratch) :crepap) :crepap)
 
Aggiornamento sulla culona:
Ho fatto rifare gli iniettori da un tecnico Bosch, (i lavori sono stati "seguiti" da Patrick76) al computer mi dava uno scompenso a due elementi, a freddo la prima accensione partiva a 4 a volte, il minimo era un po saltellante e tirando le marce faceva fumo anche se non eccessivo. Inoltre il debimetro non era come dire.. perfetto.
Adesso parte regolare, il minimo è regolare e la progressione è liscia e corposa, debimetro nuovo.. ma.. non era convincente nell'allungo.
Altro debimetro nuovo.. adesso pare che ci siamo, c'è da controllarla ulteriormente sulla mappatura ma.. adesso i cavalli che erano fuggiti dal recinto pare che siano tornati, inoltre non si avverte più quell'odore di "OM tigrotto" quando si è fermi al semaforo con vetri aperti.
La velocita' massima al momento non è proprio esaltante (provata in pista :D ) credo anche dovuta alle gomme termiche ma siamo quasi nell'ordine dei dati forniti dalla casa.
soldi spesi bene :OK)
 
Una domanda: le modanature interne su plancia, portiere e pannelli posteriori sono in alluminio vero o in plasticaccia verniciata (come la mia Jtdm 2.0)?
 
magnis":jqwjeau6 ha detto:
Una domanda: le modanature interne su plancia, portiere e pannelli posteriori sono in alluminio vero o in plasticaccia verniciata (come la mia Jtdm 2.0)?
Plasticaccia,che discorsi...non vorrai mica che abbiano interrotto la tradizione :asd)
 
Non mi riferisco agli inserti di plancia, consolle cambio e volante. Anche nella mia sono in alluminio, per la precisione spazzolato scuro. E devo dire anche molto belli. Mi riferisco alla modanature a listello. Nella mia sono in plastica tipo alluminio. Ma in alcune versioni della 159 sono in (vero) alluminio. Credo quindi che anche in alcune Brera sia così.
 
ok mi affaccio fuori e tocco..
++++++++++
ho cercato di capirci qualcosa ma.. :scratch) le mie sembrano plastica (1serie), ma ho letto qua e la sul web che ci sono anche in alluminio, forse l'ultima versione :sgrat)
 
Le mie sono alluminio, anche i listelli su plancia e sportelli, tant'è infatti che a forza di "colpi di cintura di sicurezza", che quando te la togli se non stai attento va a sbattere proprio li, quella lato guida si è abbozzata in alcuni punti (proprio come fosse la carrozzeria), e stavo appunto pensando di sostituirla. :mecry)
Comunque fai subito a capirlo di che materiale è: se è un materiale metallico, al tocco è molto più freddo di un corrispettivo in plastica, poi picchiettando leggermente con una chiave, o altro materiale metallico, lo senti subito dal rumore che fa... non so se mi sono spiegato! :matto)
 
Maniglie,consolle centrale,placca zona cambio e mostrine volante alluminio,listelli porte e semilistelli zona posteriore plastica.
Non ci vuole molto a capirlo
Ora che ci penso bene...recentemente ho visto qualche foto di Brera con i listelli rovinati e screpolati ,si vedeva il nero sotto..se trovo la foto la posto...quindi plastica 100%...
 
fdelia2001":aangiurt ha detto:
Maniglie,consolle centrale,placca zona cambio e mostrine volante alluminio,listelli porte e semilistelli zona posteriore plastica.
Non ci vuole molto a capirlo
Ora che ci penso bene...recentemente ho visto qualche foto di Brera con i listelli rovinati e screpolati ,si vedeva il nero sotto..se trovo la foto la posto...quindi plastica 100%...
Maniglie in alluminio? Non credo proprio ;)
 
magnis":1p9oyrcx ha detto:
fdelia2001":1p9oyrcx ha detto:
Maniglie,consolle centrale,placca zona cambio e mostrine volante alluminio,listelli porte e semilistelli zona posteriore plastica.
Non ci vuole molto a capirlo
Ora che ci penso bene...recentemente ho visto qualche foto di Brera con i listelli rovinati e screpolati ,si vedeva il nero sotto..se trovo la foto la posto...quindi plastica 100%...
Maniglie in alluminio? Non credo proprio ;)
Plastica non lo e' di certo,quando fa freddo tocca le varie parti che vengono da noi descritte,noterai che la temperatura e'diversa,maniglie,placca cambio,plancia e mostrine sono piu gelide.Che poi non sia alluminio questo non lo so,ma in metallo si
 
fdelia2001":20pl4kgu ha detto:
magnis":20pl4kgu ha detto:
fdelia2001":20pl4kgu ha detto:
Maniglie,consolle centrale,placca zona cambio e mostrine volante alluminio,listelli porte e semilistelli zona posteriore plastica.
Non ci vuole molto a capirlo
Ora che ci penso bene...recentemente ho visto qualche foto di Brera con i listelli rovinati e screpolati ,si vedeva il nero sotto..se trovo la foto la posto...quindi plastica 100%...
Maniglie in alluminio? Non credo proprio ;)
Plastica non lo e' di certo,quando fa freddo tocca le varie parti che vengono da noi descritte,noterai che la temperatura e'diversa,maniglie,placca cambio,plancia e mostrine sono piu gelide.Che poi non sia alluminio questo non lo so,ma in metallo si
No, no :D Smontala e vedrai che trattasi di plastica. Il che di per se ovviamente non è un fatto negativo; non si tratta mica di una Ferrari.
 
non è ora ma.. ho deciso di fare la distribuzione, 54000 km non sono tanti ma.. ha gia 8 anni, ho preso tutti i componenti..pompa acqua e tutte le cinghie.. domani va' in officina :OK)
staro' un paio di giorni senza.. sento gia la mancanza, mi consolero' con la giulietta o le alfette :color) :matto) :elio)
..si, mi consolero' proprio con "l'Alfettonenero" ..quello originale!
YYYkXQA.jpg
 
Top