Acquisto gtv 2.0 ts

Chris2011111

Nuovo Alfista
20 Marzo 2013
9
0
1
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta, comunque il mio dilemma e' questo allora oggi sono andato a vedere un gtv 2.0 ts del 98 ma 1a serie, il fatto e' che era ferma da 8 mesi e fin qui ci sta pero' appena accesa faceva abbastanza rumore e ogni 2-3 min sembrava ci fosse un calo di giri poi riprendeva bene e questo mi ha insospettito, il concessionario mi ha detto che gli hanno fatto cinghia e tagliando comprese candele a 65.000 adesso ne ha 98.000 ma quando ho aperto il cofano ho visto un particolare,che riporto in foto, fasciato con lo scotch nero e vorrei sapere cos'e' perche' l'occasione e' allettante visto che vorrebbe 1.500 euro,grazie a chiunque possa rispondere
 

Allegati

  • 33f0c2df71a0d2f66293595281a5a5f7_big.jpg
    33f0c2df71a0d2f66293595281a5a5f7_big.jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 11,779
Misuratore massa aria o volgarmente detto debimentro. I prima serie dei 2.o ts 16v avevano quel sensore in più nel condotto di aspirazione. In caso che sia guasto è un particolare non costoso e velocemente sostituibile.
 
Quando cala di giri, ti borbotta anche??? se è così potrebbe essere la sonda lambda o il debimetro che non legge bene...
Controlla bene i bracci oscillanti che le testine non abbiano del gioco e guarda la gurnizione della coppa dell'olio che non trasudi...

Il prezzo non è niente male, hai altre foto?
 
Si le foto le potete vedere nel link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213284433&cd=634703854660000000&asrc=st comunque visto la poco fiducia che mi ha ispirato il venditore anche se con un anno di garanzia ho ripiegato per un'altra gtv sempre del 98 ma blu elettrico con 46mila km tenuta da un amatore,oggi l'ho provata e devo dire che mi sono innamorato tutta perfetta e' stupenda l'unica cosa e' che vuole 2800 compreso passaggio ma penso proprio che la prendero' sisi, comunque grazie a tutto per l'aiuto adesso apriro' un'altro topic per chiedere un'altra info visto che voglia conoscerla bene se dovra' diventare mia :X)
 
Si sempre 2.0 ts ma con 46mila km all'attivo e da come è messa dentro sembrerebbero reali sedili in pelle quasi perfetti pedaliera e pomello intatti, frizione di burro insomma sembrerebbe un'affarone comunque appena sarà mia, subito un bel tagliandino filtri e olio e magari un check per vedere se i km sono i suoi ma credo proprio di si, e poi in ogni caso avrò,finalmente, la mia gtv :hail) piccolo ot: visto appunto che ho intenzione di farci un tagliando dove la posso portare in provinci di BO o FE?
 
Top