Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

no non è possibile acquistare solo la gemma, devi forzatamente prendere tutto il pomello, addirittura poco tempo fa uno di noi contattò direttamente la ditta che produce queste gemme, oltre che gli stemmi delle varie case, e rispose che loro hanno un contratto per la fornitura esclusiva a fiat auto quindi impossibilitati a vendere la medaglina
 
R: Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

qualcuno conosce il codice di ricambio e suo costo per la maniglia della porta lato conducente? ieri mi è rimasta in mano..:shock::shock::shock:

Inviato da Tapatalk per Android
 
per maniglia intendi la leva per l'apertura porta o la maniglia nera? la maniglia non è ordinabile singolarmente ma solo assieme a tutto il pannello porta, la leva invece il mio consiglio è di reperirla da una 147 da uno sfascio
 
Ciao,

volevo sapere se il paraurti anteriore originale per Alfa GT e' compreso dei profili in plastica che ci sono sotto il paraurti (per intenderci sono quelli che servono anche a proteggere il paraurti quando parcheggio vicino ai marciapiedi.......

Thanks
 
quei baffi in gomma sono stati eliminati con la restyling, credo comunque si possano ordinare
 
ciao mi si è rotto un pezzo in plastica a forma di Y dell'impianto lavafari, sdoppia il tubo dell'acqua per i 2 ugelli. sapreste dirmi codice e prezzo :grazie)
 
GTpassion82":377ivldt ha detto:
ciao mi si è rotto un pezzo in plastica a forma di Y dell'impianto lavafari, sdoppia il tubo dell'acqua per i 2 ugelli. sapreste dirmi codice e prezzo :grazie)

7667888
prezzo attorno ai 5 euro (non è un semplice sdoppio ma una valvolina per il non ritorno)
 
Ludutrus":nm9pxoin ha detto:
GTpassion82":nm9pxoin ha detto:
ciao mi si è rotto un pezzo in plastica a forma di Y dell'impianto lavafari, sdoppia il tubo dell'acqua per i 2 ugelli. sapreste dirmi codice e prezzo :grazie)

7667888
prezzo attorno ai 5 euro (non è un semplice sdoppio ma una valvolina per il non ritorno)
Scusa ma è errato . E il codice per i lavavetri.
Mi serve per il lavafari . In alfa oggi mi hanno detto ke si vende completo di tubi a 77€
 
scusa ho fatto un errore di lettura
si è come dicono loro, lo sdoppio che dici te non è in vendita singolarmente
 
immagino che anche quelo sia un valvolino, in teoria puoi sostituirlo con un'altro pezzo però bisognerebbe vedere la sua funzione e se ha particolari esigenze per il fissaggio
 
pedaliera sportiva

Ciao è possibile sapere i codici e i prezzi della pedaliera sportiva con gommini neri e il poggiapiede sempre con gommini neri?
In concessionaria mi hanno detto 360 euriiiiii :wall)

Grazie
 
Ludutrus":2krnzxug ha detto:
immagino che anche quelo sia un valvolino, in teoria puoi sostituirlo con un'altro pezzo però bisognerebbe vedere la sua funzione e se ha particolari esigenze per il fissaggio
si ha un valvolino, ho provato a prenderne uno dal ricambista di zona ma è troppo piccolo, quello dei lavafari ha dimensioni doppie. Sul vecchio eper non è che riusciresti a spulciare il codice? lui mi chiedeva il telaio per vedere il codice....ma essendo pezzi recuperati da un gt incidentato non sò il numero di telaio :bonk)
 
il codice per il vavolino lavafari non c'è ne nell'eper 2011 ne in quelli antecedenti, c'è un codice che si riferisce a tutto il kit.
 
Ludutrus":1ifoto68 ha detto:
il codice per il vavolino lavafari non c'è ne nell'eper 2011 ne in quelli antecedenti, c'è un codice che si riferisce a tutto il kit.
ah ecco mi avevano detto in alfa che prima c'era.....si sbagliavano! certo che 80€ per meno di un metro di tubo di gomma e un valvolino di plastica che costerà non più di 20 centesimi è pazzesco :matto) :member)

Ludutrus e i 2 pulsanti per riscaldare i sedili mi sapresti dare codice e costo? :grazie)
 
Attacco di plastica nero (che esce dal paraurti=per i sensori di parcheggio posteriori.
Sai dirmi il prezzo ?
lo torvo in vendita on-line ??
GRAZIE
 
GTpassion82":27bdyo6m ha detto:
Ludutrus":27bdyo6m ha detto:
il codice per il vavolino lavafari non c'è ne nell'eper 2011 ne in quelli antecedenti, c'è un codice che si riferisce a tutto il kit.
ah ecco mi avevano detto in alfa che prima c'era.....si sbagliavano! certo che 80€ per meno di un metro di tubo di gomma e un valvolino di plastica che costerà non più di 20 centesimi è pazzesco :matto) :member)

Ludutrus e i 2 pulsanti per riscaldare i sedili mi sapresti dare codice e costo? :grazie)
ho ricontrollato con un Eper 2004 quindi la gt era uscita da poco. niente solita storia c'è solo il kit completo al prezzo di 60€
prezzo e codice al 2011: 71740526 87,73€
ecco la schermata, come vedi il n.3 si riferisce a tutto il kit, unico pezzo non acquistabile singolarmente :wall)
lavaf.jpg


riguardo al pulsante. Codice 183589680 uguale dx o sx

prezzo (al 2011).. preparatiii!!!
43,50 :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


andrea_r":27bdyo6m ha detto:
Attacco di plastica nero (che esce dal paraurti=per i sensori di parcheggio posteriori.
Sai dirmi il prezzo ?
lo torvo in vendita on-line ??
GRAZIE
intendi il bussolotto-cornice dei sensori di parcheggio? ce ne sono 4 diversi corrispondenti alla posizione che hanno. i codici sono questi:
71736423 Interno DX
71736424 Interno SX
71736425 Esterno DX
71736426 Esterno SX
prezzo 9 euro circa l'uno. sono da verniciare
mentre i sensori sono unici e intercambiabili
online non credo proprio tu li possa trovare.
 
Top