Moderatore: Moderatori
invatest ha scritto:in ogni caso le versioni cnc e ti non hanno stravolto nulla e anche se non ne hanno prodotte molte non possono essere particolari come q2 e q2 ducati, non c'è proprio paragone! Anche Blackline per quanto possa essere bella non è Q2!
lucaok02 ha scritto:scusate...domanda ..non ho capito molto...se io volessi vedere che agevolazione posso avere iscrivendo la mia vettura come si deve fare? bisogna iscriversi prima ? (cioè io prima di iscrivermi volevo vedere che sconti ho su assicurazione etc etc..e poi valutare)
lucaok02 ha scritto:Yugs ma sul sito riar non c é la lista.....a meno che sono diventato cieco :-) magari provo ad inviare una mail
falconero79 ha scritto:la lista chiusa c'è sul sito, anche se non è facile da trovare, lo ammetto.
eccola
http://www.riar.it/il_riar/pdf/it/lista_chiusa_2011.pdf
questa è quella valida fino a tutto il 2011, tra poco uscirà quella nuova e allora la pubblichiamo.
c'è anche una discussione poco più sotto.
Luca, scusa, ma vorresti vedere se c'è la tua Giulietta? Tale vettura difficilmente sarà in lista a breve
lucaok02 ha scritto:falconero79 ha scritto:la lista chiusa c'è sul sito, anche se non è facile da trovare, lo ammetto.
eccola
http://www.riar.it/il_riar/pdf/it/lista_chiusa_2011.pdf
questa è quella valida fino a tutto il 2011, tra poco uscirà quella nuova e allora la pubblichiamo.
c'è anche una discussione poco più sotto.
Luca, scusa, ma vorresti vedere se c'è la tua Giulietta? Tale vettura difficilmente sarà in lista a breve
si ma infatti...non credo che la giulietta quadrifoglio faccia parte di questa categoria....un conto era la 147 GTA che tanto di cappello può avere una storia..anzi ce l'ha sicuro..ma la giulietta non credo proprio
Salvo87 ha scritto:in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar,
Salvo87 ha scritto:in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar, per quanto riguarda la giulietta non credo entrerà mai in lista.
falconero79 ha scritto:Salvo87 ha scritto:in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar, per quanto riguarda la giulietta non credo entrerà mai in lista.
fidati ci entrerà... e la 1750 molto probabilmente sarà la prima
Salvo87 ha scritto:falconero79 ha scritto:Salvo87 ha scritto:in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar, per quanto riguarda la giulietta non credo entrerà mai in lista.
fidati ci entrerà... e la 1750 molto probabilmente sarà la prima
quale caratteristica la rende di interesse storico o collezionistico? il 1750 non è il motore che conosciamo tutti è un motore uscito da Fiat e hanno deciso di dargli quella cilindrata in memoria del 1750 storico per il resto ha il nome QV ma non ha nulla di alfa romeo , come può essere il motore TS il cambio selespeed o il V6 è una giulietta fatta in larga scala neanche numero limitato come la Mito poi esatto perchè non fare entrare la brera 1750 almeno oltre al motore porta la firma di Giugiaro.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti