Enrico Sala (e aneddoti sull'Alfa)

yugs":2ea2q46f ha detto:
:lol: :lol: :lol:

che problemi aveva la tua mercedes?

la MIA mercedes NON ha problemi.
quella di Hakkinen, non so. ma, a vederla andare, sebrava che di grossi problemi non ne avesse :lol:
 
ah, dimenticavo: la 722 ha un sound PAZZESCO! bellissima! e come vanno dentro le marce!
una vera figata! veramente!
vale la pena andare ad assistere alla MM solo per vederla passare (magari, dalle parti di San Marino, arrivando da Rimini, dove c'è qualche salitina e qualche allungo: non buttate certo via il vostro tempo!)

http://www.youtube.com/watch?v=8gMap_pMV7A&NR=1
 
adesso ci tocca fare un raduno in pizzeria per sapere il resto... :asd)
 
alfistavero":1fjtef42 ha detto:
quella di Hakkinen, non so. ma, a vederla andare, sebrava che di grossi problemi non ne avesse :lol:
Anche a vederlo da questo video sembra piuttosto fresco e rilassato. :lol:
[youtube]QJshhToYlN0[/youtube]
 
alfistavero":342j6k0c ha detto:
ma NO, con l'Alfa!

Ah ecco... mi sembrava strano infatti, ma nel dubbio meglio chiedere!!! :p
Che Alfa guidavi? Anteguerra?

alfistavero":342j6k0c ha detto:
quella di Hakkinen, non so. ma, a vederla andare, sebrava che di grossi problemi non ne avesse :lol:

E te credo: partiva, accendeva l'aria condizionata e vi aspettava nella hall dell'albergo mentre voi eravate ancora sulla Futa! :asd)
 
rossomandello":102u2jwp ha detto:
alfistavero":102u2jwp ha detto:
ma NO, con l'Alfa!

Ah ecco... mi sembrava strano infatti, ma nel dubbio meglio chiedere!!! :p
Che Alfa guidavi? Anteguerra?

alfistavero":102u2jwp ha detto:
quella di Hakkinen, non so. ma, a vederla andare, sebrava che di grossi problemi non ne avesse :lol:

E te credo: partiva, accendeva l'aria condizionata e vi aspettava nella hall dell'albergo mentre voi eravate ancora sulla Futa! :asd)

sono partito come assistenza, sono arrivato come pi(R)lota.
1750
 
rossomandello":xkhyt3x0 ha detto:
alfistavero":xkhyt3x0 ha detto:
sono partito come assistenza, sono arrivato come pi(R)lota.

ossia sei partito come Sala (Giulio) e sei arrivato come Fangio... bel cambiamento!!! :muaha)

Raccontaci un pò della 6 cilindri... che problemi ha avuto durante la corsa?

:ignore) :ignore)
 
in cambio della mia reticenza, posso farmi perdonare riportando una delle più belle "perle" che mi sia capitato di leggere in un rapporto di collaudo:

"...La macchina cambia contro la mia volontà..."

nota: la macchina in questione aveva il CAMBIO AUTOMATICO! :nod)
 
alfistavero":1osuywle ha detto:
in cambio della mia reticenza, posso farmi perdonare riportando una delle più belle "perle" che mi sia capitato di leggere in un rapporto di collaudo:

"...La macchina cambia contro la mia volontà..."

nota: la macchina in questione aveva il CAMBIO AUTOMATICO! :nod)

:lol: :lol:

alfistavero":1osuywle ha detto:
sì, proprio tu che non ci sei mai...

purtroppo.. :(
 
alfistavero":1af0nmc9 ha detto:
rossomandello":1af0nmc9 ha detto:

:ignore) :ignore)

Ma ci sarà qualche aneddoto che puoi raccontare sui 3 giorni di convivenza forzata sull'Alfa... o no?

E pure sulla 722 ormai mi hai messo in testa il tarlo del segreto... butto lì una fanta-ipotesi:
l'originale è finita per sbaglio sotto una pressa al posto di una anonima 300 berlina (magari l'ordine era di rottamare una mercedes 300 e i teutonici, si sa, sono precisissimi nel seguire le istruzioni ) e quindi, per rimediare all'errore, in Mercedes hanno ricostruito in segreto la 722, ma dovrebbero ormai ammettere pubblicamente di non avere più il calco del posteriore di sir Stirling Moss per ricostruire il sedile guida...

Ci ho azzeccato??? :asd)
 
Top