RIAR, lista 2011

immagino che non sanno nulla
devi far vedere e leggere le loro CGA.. non ricordo quale articolo sia... comunque le trovi anche su internet

io sono stato forntunato, il titolare dell'agenzia è appassionato di auto storiche, per questo era a conoscenza :OK)
 
A proposito di assicurazioni...
Qua in Val Brembana siamo 3 gta, tutte omologate riar nella stessa seduta di Omologazione dell'anno scorso.
Dopo il ricevimento delle carte con attestato di omologazione ottenuta mi sono recato presso un ufficio SARA assicurazioni della mia zona;
mi dicono "non siamo vincolati con il RIAR, il nostro è un accordo solo verbale e non possiamo lasciarle l'attestato assicurativo".
Praticamente mi trovavo a pagare una cifra spropositata.
Stessa cosa è accaduta agli altri due possessori dell'omologazione.

Infine ho lasciato cadere li la cosa, ho assicurato il veicolo presso reale Mutua pagando 178 euro annuali ma mi sono sentito preso in giro da SARA.

Avevo intenzione di faxare alla segreteria del RIAR il foglio di SARA ass. che diceva di non aver nessun vincolo e legame scritto con RIAR ma ho lasciato perdere...

Non vi pare tutto un pò strano??

:ka)
 
l'assicurazione del RIAR con Sara è decaduta l'anno scorso...
ed è vero, era un accordo verbale..
ci sono caduto in pieno anche io.. anzi probabilmente sono stato uno dei primi che Sara ha rifiutato in quanto anche la segreteria del RIAR che interpellai mi aveva assicurato che me la dovevano fare..
 
Kapsula":2parr4a5 ha detto:
A proposito di assicurazioni...
Qua in Val Brembana siamo 3 gta, tutte omologate riar nella stessa seduta di Omologazione dell'anno scorso.
Dopo il ricevimento delle carte con attestato di omologazione ottenuta mi sono recato presso un ufficio SARA assicurazioni della mia zona;
mi dicono "non siamo vincolati con il RIAR, il nostro è un accordo solo verbale e non possiamo lasciarle l'attestato assicurativo".
Praticamente mi trovavo a pagare una cifra spropositata.
Stessa cosa è accaduta agli altri due possessori dell'omologazione.

Infine ho lasciato cadere li la cosa, ho assicurato il veicolo presso reale Mutua pagando 178 euro annuali ma mi sono sentito preso in giro da SARA.

Avevo intenzione di faxare alla segreteria del RIAR il foglio di SARA ass. che diceva di non aver nessun vincolo e legame scritto con RIAR ma ho lasciato perdere...

Non vi pare tutto un pò strano??

:ka)
cioè mi stai dicendo che reale mutua ha questa convenzione per pagare 178€ annuali? ma l'auto deve essere omologata ed ogni anno devi presentare la tessera personale riar?
 
falconero79":3r0hlwy0 ha detto:
l'assicurazione del RIAR con Sara è decaduta l'anno scorso...
ed è vero, era un accordo verbale..
ci sono caduto in pieno anche io.. anzi probabilmente sono stato uno dei primi che Sara ha rifiutato in quanto anche la segreteria del RIAR che interpellai mi aveva assicurato che me la dovevano fare..
Ora è tutto chiaro... :OK)

@mbaciccio
Si, annualmente pago 178 euro.
non credo di dover presentare la tessera tutti gli anni...e comunque è il primo anno che l'assicuro e quindi non ti so dire...
 
Top