(nuova) Panda: Ritirata! [foto a pag.2]

Mi sono rotto della 147 da tempo immemore, e m'ingrifa il pandino 100 hp...
 
MAD147":2ub9zxe1 ha detto:
Railman":2ub9zxe1 ha detto:
vexator":2ub9zxe1 ha detto:
dove lo fanno il qubo?
mi pare in turchia..

Allora ci sarà sicuramente il pack fumatori compreso nel prezzo... :asd)

Ma non lo facevano alla Mecca, il qbo? :lol:
800px-kaaba_at_night.jpg
 
divertentissima la panda...........davvero non credevo.
da venerdì visto che mi è venuto addosso un trattore sulla fiancata di sx sta volta :asd) :asd) (avevo appeno riverniciato la destra), ad oggi, ho avuto come auto sostitutiva la panda 1.2 a benzina (fine 2003 con 85 k all'attivo)con ruotine da 155/80 r 13 pirelli p3000 e devo dire che è stata un esperienza unica. :OK)
all'inizio credevo che in curva l'auto si ribaltasse, poi chilometro dopo chilometro ho spinto sempre di più, e inizialmente l'auto si contorceva e rollava e poi sempre in maniera graduale l'anteriore partiva :D :D ...........poi che dirvi, c'ho preso sempre più gusto e anche quando non era necessario la macchina la facevo sgommare :D :D .
unica nota dolente sono i consumi visto che con 35 euro di verde c'ho fatto appena 370 km contro i 360 km con 25 euro che ho fatto con la yaris now 1.0 sotitutiva che avevo prima.......però non mi sono mai divertito come sti 5 giorni, tra strade, zone industriali e off road su parati erbosi :D :D
veramente un giocattolino e se c'havessi qualche millino la comprerei subito :nod) :nod)
nota dolente: l'ammortizzatore anteriore di destra era scoppiato e si sentiva chiaramente su dossi e buche :KO)
 
vexator":29toecjh ha detto:
sì è davvero divertente e comoda. Inoltre la mia essendo a gas consuma davvero poco... con una 20ina di euro percorro anche 400km :asd)
ma gli ammortizzatori della tua come sono presi??'te lo chiedo perchè un mio amico con una panda del 2004 dopo 60 k li ha cambiati entrambi perchè scoppiati :ka)
 
ciao caro, va una bomba... 30mila e passa km, ZERO problemi. Davvero un affarone.
Consumi bassissimi, il gas è davvero una manna, problemi per il parcheggio ridotti al minimo (penso che solo uno scooter è meglio).
L'agilità è fenomenale, la tenuta di strada discreta (anzi ottima).
Guarda sono davvero felicissimo.
 
vexator":34bspek8 ha detto:
ciao caro, va una bomba... 30mila e passa km, ZERO problemi. Davvero un affarone.
Consumi bassissimi, il gas è davvero una manna, problemi per il parcheggio ridotti al minimo (penso che solo uno scooter è meglio).
L'agilità è fenomenale, la tenuta di strada discreta (anzi ottima).
Guarda sono davvero felicissimo.
La panda va davvero bene!!! :OK) Ho parecchi amici e clienti che ne hanno una (molte sono natural power) e sono soddisfattissimi!
 
vexator":cbf2kuob ha detto:
ciao caro, va una bomba... 30mila e passa km, ZERO problemi. Davvero un affarone.
Consumi bassissimi, il gas è davvero una manna, problemi per il parcheggio ridotti al minimo (penso che solo uno scooter è meglio).
L'agilità è fenomenale, la tenuta di strada discreta (anzi ottima).
Guarda sono davvero felicissimo.
Azzo mi pare ottimo!!! :OK) A benzina non ci viaggi mai (giusto per sapere qualcosa dei consumi quando non va a gas...)??
patrick76":cbf2kuob ha detto:
La panda va davvero bene!!! :OK) Ho parecchi amici e clienti che ne hanno una (molte sono natural power) e sono soddisfattissimi!
Ottimo,ma che differenze di fondo ci sono tra quelle a metano e a gpl??Costi pro e contro...
 
Top