<b>Alfa Rally n°5 - raduno tradizionale degli alfisti in Slovenia 28.06.2008</b>

alro

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
27
0
1
Nova Gorica - Slovenia
Alfa Rally n°5



Alfa Romeo club Slovenia (Klub ljubiteljev vozil Alfa Romeo) organizza per il quinto anno consecutivo il tradizionale raduno degli Alfisti in Slovenia. Quest'anno il Alfa rally n°5 si svolgera nella regione »Severna Primorska« (vicino al confine italiano), dove potremo ammirare la bellissima valle del fiume Isonzo. Il raduno avra inizio a Kranjska Gora, nel parcheggio della centrale di Polizia, il 28.06.2008 alle 9:00.

Programma del raduno:



1. Raduno di tutti i partecipanti nel parcheggio – Kranjska Gora
Mappa 1
Mappa 2
Mappa 3

Le coordinate di Google maps sono 46.487291 , 13.778358 ( N46 29.237 , E13 46.701)


2. Attraversamento del passo del Vrsic fino a Kobarid (Caporetto)
Vrsic
Panorama


3. Visita dell' Ossario Italiano a Kobarid (Caporetto)
L'ossario Italiano


4. Visita del museo della 1. guerra mondiale – Kobarid (Caporetto)
Il museo


5. Pranzo nel Hotel Lucija a Most na Soči
Hotel Lucija


6. Giro con il battello Lucija sul lago dell' Isonzo
battello Lucija


7. Evento di chiusura con un programma variegato a Plave ob Soči


Il Rally si svolgera su percorsi predefiniti, con l'ausilio di una mappa detagliata. Durante tutta la manifestazione (ma anche dopo), bisogna rispettare il codice della strada. I partecipanti, che no lo faranno, non saranno piu graditi alle prossime manifestazioni.


Il tratto del rally é indicato nella mappa (clicca sulla mappa per ingradire):




Alla cerimonia finale ceneremo tutti insieme con una bella grigliata di carne. Potrete partecipare anche al bingo con dei bei premi e comprare altri accessori dalla „lineaccessori“ del nostro Club.
Tutti i partecipanti, che sono vegetariani, sono pregati di specificarlo nell' aposito modulo d'iscrizione, cosi saremo in grado di ordinare il pranzo per loro.

La partecipazione al Alfa rally No.5 vi costera 25€ a persona con inclusi tutti i biglietti d'ingresso, il giro con il battello, il pranzo e la grigliata finale. Per i soci la partecipazione e di 20€. Se pagate la partecipazione il giorno stesso del rally, dovrete pagare 30€.



Le iscrizioni dovete mandarle non oltre il 21.06.2008 al indirizzo di posta elettronica info@alfa-klub.com .
Per iscrivervi, dovete scrivere nome, cognome, numero di telefono dove siete reperibili, modello della macchina e numero di persone per macchina.
La conferma della iscrizione sara il pagamento del evento al conto corrente dell' Alfa-Klub numero: 02013-0254328969 non oltre il 21.06.2008
La ricevuta del pagamento dovrete esibirla al inizio del Rally



Per vedere gli "rally" precedenti, potete accedere alle seguenti pagine:

No.1


No.2


No.3


No.4



Per ulteriori informazioni vi potete rivolgere agli organizatori:
+38640358399 - Teodor
+38641560353 - Peter
+38640635329 - Žiga

per le info in italiano:
+38641724915 – Mitja ( a.r@email.si )
 
Un po di foto del primo tratto dell Alfa Rally n°5:
Kranjska gora - passo del Vršič (1611m) - Trenta (lungezza del perorso 21km)




j6ZVhY48JwL-Rnun6JaWz.jpg

czVzSWupu5gTZJFZkSIih.jpg

ELgDI-9HLA40Wr10qotM7.jpg

cWW9cS31Ok5IXthgOz3bR.jpg

JoT16at0V3AD4wpn9keJA.jpg

yVUTBEQKepBCArO9daPek.jpg

fGlVzIRArY7uO6kAdT5Mz.jpg

3I5wrioZTQNAseBRe-fse.jpg

BYOI3l9JDScwXWU_IeRcn.jpg

_-oi9FY376jUz9bEfWdWk.jpg

05kc04TiIy1wUGyFrP7ee.jpg

dYiycGQdA8Z3ZK4uvL3-w.jpg


Il punto piu alto del passo del Vršič - 1611m

DzBw2AtcHPaAcs3I_xHDx.jpg

dXOo0ySBxLtHG0dwbyGFD.jpg

tflkq1lFU9tmeA4WelsWO.jpg

vVAYKBEaAxZNqDkBzEUy-.jpg

JdpoO7LJqlvCqukLaMswC.jpg



Continua...
 
Grazie ruspy.

Dato che quest' anno il nostro raduno é abbastanza vicino al confine italiano, sarebbe bello vedere anche qualche Alfa con la targa ita. tra di noi :D Il posto dove avremo la cerimonia finale é cca. 10km da Gorizia, sulla riva dell' Isonzo.

Nei prossimi messaggi ci saranno altre foto e video del percorso. Cosi nei prossimi due mesi ogni tanto mettero qualcosa di nuvo nel topic e se qualcuno ha delle domande da farmi, le faccia pure. Se volete c'é a disposizione anche il mio numero di telefono e la mia email.

P.S. Se i moderatori potessero mettere in grassetto il titolo del topic, vi sarei molto grato. Grazie.
 
alro":bcyyj4hd ha detto:
Grazie ruspy.

Dato che quest' anno il nostro raduno é abbastanza vicino al confine italiano, sarebbe bello vedere anche qualche Alfa con la targa ita. tra di noi :D Il posto dove avremo la cerimonia finale é cca. 10km da Gorizia, sulla riva dell' Isonzo.

Nei prossimi messaggi ci saranno altre foto e video del percorso. Cosi nei prossimi due mesi ogni tanto mettero qualcosa di nuvo nel topic e se qualcuno ha delle domande da farmi, le faccia pure. Se volete c'é a disposizione anche il mio numero di telefono e la mia email.

P.S. Se i moderatori potessero mettere in grassetto il titolo del topic, vi sarei molto grato. Grazie.


magari faccio un saltino alla cerimonia finale...

ti inserisco il raduno nel nostro calendario .... in raduni e meeting
 
:worship) :worship) :worship) ruspy.

Siete tutti i benvenuti :OK) . Eventualmente potete unirvi a noi anche prima a Caporetto, perche é li la prima tappa, per chi volesse assistere a tutto il rally. Praticamente da Kranjska Gora a Caporetto non faremo soste. Il raduno é a Kranjska Gora, perche verranno gli alfisti da tutta la Slovenia e tanto la magiorparte passera di li.
 
alro":118j5wlq ha detto:
:worship) :worship) :worship) ruspy.

Siete tutti i benvenuti :OK) . Eventualmente potete unirvi a noi anche prima a Caporetto, perche é li la prima tappa, per chi volesse assistere a tutto il rally. Praticamente da Kranjska Gora a Caporetto non faremo soste. Il raduno é a Kranjska Gora, perche verranno gli alfisti da tutta la Slovenia e tanto la magiorparte passera di li.

vedo di fare il possibile...

;)
 
Rally

alro":1ijuaqa5 ha detto:
Grazie ruspy.

Dato che quest' anno il nostro raduno é abbastanza vicino al confine italiano, sarebbe bello vedere anche qualche Alfa con la targa ita. tra di noi :D Il posto dove avremo la cerimonia finale é cca. 10km da Gorizia, sulla riva dell' Isonzo.

Nei prossimi messaggi ci saranno altre foto e video del percorso. Cosi nei prossimi due mesi ogni tanto mettero qualcosa di nuvo nel topic e se qualcuno ha delle domande da farmi, le faccia pure. Se volete c'é a disposizione anche il mio numero di telefono e la mia email.

P.S. Se i moderatori potessero mettere in grassetto il titolo del topic, vi sarei molto grato. Grazie.
Ciao io ho partecipato allo speedday di monza , ma questo dev'essere ancora più spettacolare, ho un quesito , qui si parla di rally ma significa che dobbiamo corere con le nostre macchine?
 
Durante tutta la manifestazione (ma anche dopo), bisogna rispettare il codice della strada. I partecipanti, che no lo faranno, non saranno piu graditi alle prossime manifestazioni.

il significato "originale" di rally è proprio raduno
 
"Rally" é perche hai a disposizione un "roadbook" e le macchine partono una ogni minuto. Sul "roadbook" ci sono le foto e le indicazioni dove girare ecc.. Questo fino alla prima tappa, poi si prosegue in fila, un Alfa doppo l'altra :D . Anche per il primo tratto, alcuni guidano piu piano appositamente, cosi da formare picolli gruppi di macchine, perche tanto la tappa non é cronometrata e non importa chi arriva primo e chi ultimo. Tutto questo é fatto principalmente per rendere un po piu interesante tutto il tragitto, ma anche per godersi la guida, ammirare le bellezze della natura e conoscere la regione dove si svolge l' Alfa rally. Tutto questo rispettando rigorosamente il codice della strada.

Comunque garantisco, che il percorso é veramente bello e quasi per tutto il tratto si puo ammirare uno dei piu bei fiumi d' Europa e si dice anche il piu pulito d' Europa....il fiume Isonzo (Soča).

Da nominare anche il museo di Caporetto, che nel 1993 venne inserito tra i primi candidati per il conseguimento del premio MUSEO EUROPEO DELL’ANNO.

Comunque, chi verra vedra... ;)
 
ADAN":cdvrcrjt ha detto:
Ciao vicini confinanti. :p :ciao)

Gran bel raduno... :clap) complimenti. :OK) :OK) :OK)
Speriamo che lo sara :D . Abbiamo ancora due mesi per preparare il tutto e c'é la stiamo mettendo tutta :p . Potresti venire a dare un' occhiata :nod) . Ma c'é qualcuno di GO, UD, TS qua sul forum ? :thk)
 
alro":ferp4eqr ha detto:
ADAN":ferp4eqr ha detto:
Ciao vicini confinanti. :p :ciao)

Gran bel raduno... :clap) complimenti. :OK) :OK) :OK)
Speriamo che lo sara :D . Abbiamo ancora due mesi per preparare il tutto e c'é la stiamo mettendo tutta :p . Potresti venire a dare un' occhiata :nod) . Ma c'é qualcuno di GO, UD, TS qua sul forum ? :thk)

Ci sono, ci sono, i Friulani :nod) :elio) ;)
Ruspyyyyyy :D spargi la voce nelle tue zone, :megafono) che io penso ai Veneti. :megafono)
Bye. :fluffle)
 
ADAN":31rdqq17 ha detto:
alro":31rdqq17 ha detto:
ADAN":31rdqq17 ha detto:
Ciao vicini confinanti. :p :ciao)

Gran bel raduno... :clap) complimenti. :OK) :OK) :OK)
Speriamo che lo sara :D . Abbiamo ancora due mesi per preparare il tutto e c'é la stiamo mettendo tutta :p . Potresti venire a dare un' occhiata :nod) . Ma c'é qualcuno di GO, UD, TS qua sul forum ? :thk)

Ci sono, ci sono, i Friulani :nod) :elio) ;)
Ruspyyyyyy :D spargi la voce nelle tue zone, :megafono) che io penso ai Veneti. :megafono)
Bye. :fluffle)


:OK)
 
Fotografie del secondo tratto dell Alfa Rally n°5 :

Trenta - Bovec - Kobarid (Caporetto)




Abbiamo finito con le foto sotto il passo del Vrsic, oggi continuiamo dalla valle della Trenta...

DYK91Qyu8CcV3UUsrg2Mg.jpg


Dove la strada insegue la bellezza delle Alpi - il fiume Isonzo...
_Va_TwTXCR7fJKMpCrbNV.jpg

LyziXa2a8ix8C7tUcD24S.jpg

3eCn5toF5aOsca5lnQyh0.jpg


E ci guida attraverso la meravigliosa valle della Trenta...
ekr_r_p9FziSj7RK1aHKZ.jpg

ZphBvkcpIXRfFXdWeCjRZ.jpg

R2PnxEerCqb_N1hTB6jRx.jpg


Passando per Bovec dove si incontrano Isonzo e Koritnica...
SpPpTIl8eOr65yMhDL_LB.jpg

zOnHIFbntIiImKeGHYEeo.jpg


attraverso il villaggio Žaga....
DWF4jDBBdKsWwRv_sxCy9.jpg


Per arrivare fino alla nostra prima tappa Kobarid (Caporetto), dove visiteremo il museo della prima guerra.
9bg6-I-w2zicRQt9YFc1w.jpg


Presto anche il secondo filmato del Alfa Rally n°5 e poi le altre fotografie. A presto...
 
Top