L'Alfetta! ...postiamo tutto quì!

ataru007":1a8yra5i ha detto:
stefandan":1a8yra5i ha detto:
ataru007":1a8yra5i ha detto:
Anche io ne sto cercando una.. prima serie 1.8 e possibilmente rossa, purtroppo ultimamente ne ho vista una in un deposito giudiziario, lasciata all'aperto da un paio d'anni sta diventando marcia lentamente.. mi sono informato e mi hanno detto che c'è un procedimento legale in corso e che non si può far nulla.. probabilmente alla fine sarà rottamata come ferraglia.
Che nervi.
Ciao Beppe,forse ho trovato quella che fa per te.
Che dici? :D
alfetta1800wu2.jpg

Stefano scusa ma solo adesso ho letto il post..
sai darmi altre info??
Non visualizzo la foto


...se non visualizzi la foto sei fortunato... :asd)
 
IVAN":2jgkvq02 ha detto:
ataru007":2jgkvq02 ha detto:
stefandan":2jgkvq02 ha detto:
ataru007":2jgkvq02 ha detto:
Anche io ne sto cercando una.. prima serie 1.8 e possibilmente rossa, purtroppo ultimamente ne ho vista una in un deposito giudiziario, lasciata all'aperto da un paio d'anni sta diventando marcia lentamente.. mi sono informato e mi hanno detto che c'è un procedimento legale in corso e che non si può far nulla.. probabilmente alla fine sarà rottamata come ferraglia.
Che nervi.
Ciao Beppe,forse ho trovato quella che fa per te.
Che dici? :D
alfetta1800wu2.jpg

Stefano scusa ma solo adesso ho letto il post..
sai darmi altre info??
Non visualizzo la foto


...se non visualizzi la foto sei fortunato... :asd)


daiiiiiiiiiiiii ivan... non capisco è uno scherzo o è bellissima???
Io al posto della foto vedo una X perchè???
 
falconero79":95njbhiu ha detto:
che ne dite di questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=121839182

quasi quasi sabato vado a vederla ;)

mi quoto,

assolutamente troppo cara... la carrozzeria è da rifare causa una strusciata sulla porta/parafango posteriore sinistro, con tanto di ruggine... poi ruggine sparsa... addirittura sopra il parabrezza..
vano motore con una cera strana attorno :scratch)
peccato perchè la meccanica sembra apposto.. anche se necessita di una revisione in quanto ha 110000 km e non hanno fatto altro che solo cambi olio... interni invece stupendi...

imho c'è da spenderci sopra almeno altri 2000 euro...
 
falconero79":2j2rri9e ha detto:
falconero79":2j2rri9e ha detto:
che ne dite di questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=121839182

quasi quasi sabato vado a vederla ;)

mi quoto,

assolutamente troppo cara... la carrozzeria è da rifare causa una strusciata sulla porta/parafango posteriore sinistro, con tanto di ruggine... poi ruggine sparsa... addirittura sopra il parabrezza..
vano motore con una cera strana attorno :scratch)
peccato perchè la meccanica sembra apposto.. anche se necessita di una revisione in quanto ha 110000 km e non hanno fatto altro che solo cambi olio... interni invece stupendi...

imho c'è da spenderci sopra almeno altri 2000 euro...



...ecco perchè ha messo solo due foto...c'è sempre il trucco...
 
Top