non mi so decidere:75 turbo o 164 Q4 (era: dubbio amletico)

GabryPontePowerMix":1jbfsjx1 ha detto:
ma chi se ne frega del parere della gente!

vai di 75 turbo incazzato e posteriore :elio)


piu' che turbo prenderei il 3000 v6... incazzato e posteriore...

se non ricordo male il 3000 era piu' esuberante...quasi mostruoso di coppia...!

come vorrei provarlo...
 
hai le idee un po' confuse,parli di auto totalmente diverse la 75 turbo alfa al 100% tp,bialbero e meccanica con transaxle,la 164 era ormai fiat anche io ebbi questo dubbio nel 1989 ma dopo poco tempo e ancora di piu' oggi non ho il minimo dubbio sulla scelta.naturalnente se per te e' impotante avere un'alfa senza che sia contaminata dalla fiat,unico neo sulla targhetta identificativa c'era ALFA-LANCIA infatti da qualche anno era iniziata la distruzione dell'alfa da parte della fiat,ma la 75 e' ancora tutta ALFA :OK)
 
Io sarei indeciso, sono 2 auto che ammiro molto, tutte e due molto valide. :ka)

Cmq in quanto a prestazioni sono in grado di far mangiare l'asfalto alle sportive più attuali.
 
Assolutamente 75!!!!! :nod) è l'ultima Pura - Vera Alfa del biscione.
Mio padre in passato ne ha avute 2 e adesso ne ha una terza.
Spero tanto in futuro d acquistarne ank'io una da affiancare alla mia attuale 147 xkè è "l'Alfa storica" ke più fra tutte mi ha da sempre suscitato e mi suscita tutt'ora più emozioni. :hail) :worship)
E poi come si sà ha la trazione posteriore e con quella si ke le rotatorie e i toranti diventano una goduria! :elio)
I love you 75!!! :love)
 
Mah.. questa storia dei terroni e della 75 me la dovete spiegare :shrug03) ...
Io senza dubbio direi 75... perchè incarna il vecchio stile Alfa.
 
vedo una predominanza di preferenze per la75.io però ho un debole per la 164 sin da bambino....
Per ora è il budget ke mi frega,ma non dispero :)
 
fil 83":3si3945v ha detto:
vedo una predominanza di preferenze per la75.io però ho un debole per la 164 sin da bambino....
Per ora è il budget ke mi frega,ma non dispero :)


...non avere fretta...aspetta l'occasione e il momento in cui avrai il budget :OK)
 
Top