<b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
43
Vicenza
www.friendevil.net
Cari i miei soci e non del mirabile 147VirtualClub la premiata ditta

LogoMF.jpg

dall'alto ( o dal largo :asd) ) della loro esperienza si apprestano ad annunciare al mondo intero e nello specifico agli abitanti del lontano e virtuoso NordEst che in data 15 aprile 2007 (giusta giusta la settimana dopo pasqua) si terrà presso una località segreta e nota solo ai partecipanti il primo meeting delle 3 Venezie...

Annuncio già che non torneremo a Castelbrando come lo scorso anno...

Ora mi direte...che caxxo ce lo dice adesso che mancano 4 mesi?
Beh...mi prendo avanti...sia mai che a qualcuno salti in mente di piazzarmi un meetinghino proprio in quel periodo...asd, potrei ucciderlo :asd)

Nel frattempo scatenate la vostra fantasia :p
 
Questa volta convincerò DriftSk a venire col Busso (che magari potrei anche guidare io :elio) :elio) :elio) :elio) )
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Caspita,mi avete anticipato.Stavo pensando di organizzare un meeting sui Colli Euganei proprio in primavera.
Comunque si può fare più avanti,magari dopo le mie ferie in Sardegna.
Un minimo accenno alla località,no!
 
stefandan":3rke8gcv ha detto:
Caspita,mi avete anticipato.Stavo pensando di organizzare un meeting sui Colli Euganei proprio in primavera.
Comunque si può fare più avanti,magari dopo le mie ferie in Sardegna.
Un minimo accenno alla località,no!

Beh è un posto dove non siamo mai stati :p
 
Friendevil":2hkromff ha detto:
Ah ah ah...cercate di estorcermi notizie?

Non mi avrete mai!!! :asd)


Dai Ale, un aiutino :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
erikuzza":2to6xinm ha detto:
Friendevil":2to6xinm ha detto:
Ah ah ah...cercate di estorcermi notizie?

Non mi avrete mai!!! :asd)


Dai Ale, un aiutino :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Figurati...è che proprio non posso...:sarcastic)


E cmq per sapere la risposta nel primo post c'è scritto come fare... :asd)
 
Friendevil":36zkfn1d ha detto:
stefandan":36zkfn1d ha detto:
Caspita,mi avete anticipato.Stavo pensando di organizzare un meeting sui Colli Euganei proprio in primavera.
Comunque si può fare più avanti,magari dopo le mie ferie in Sardegna.
Un minimo accenno alla località,no!

Beh è un posto dove non siamo mai stati :p

...e vediamo se vi raggiunge qualche socio del Nord Ovest... :OK)
...a presto...
 
Ciao a tutti. :p :ciao)
Ovunque sia (se non casca il mondo) CI SARO'. :worship) :worship) :worship)
Mi fido dello Staff :OK)
Sono troppo orgogliosamene Veneto per mancare. :nod)
 
ok già organizzato nello stesso posto e lo stesso giorno un raduno mini e porsche x essere sicuro!!

Scherzo...


Naturalmente ci sarò.. sempre se mi riaccoglierete con una delle tedesche!!
 
dbteox":3k35d8m7 ha detto:
ok già organizzato nello stesso posto e lo stesso giorno un raduno mini e porsche x essere sicuro!!

Scherzo...


Naturalmente ci sarò.. sempre se mi riaccoglierete con una delle tedesche!!

No no...adesso ti faccio comprare nuovamente la Gt altrimenti non puoi venire :asd)
 
Friendevil":1g5k86kc ha detto:
dbteox":1g5k86kc ha detto:
ok già organizzato nello stesso posto e lo stesso giorno un raduno mini e porsche x essere sicuro!!

Scherzo...


Naturalmente ci sarò.. sempre se mi riaccoglierete con una delle tedesche!!

No no...adesso ti faccio comprare nuovamente la Gt altrimenti non puoi venire :asd)

Quella c'è sempre.. dovrei andare a recuperarla dall'amico a cui l'ho prestata che è di roma.. però la GT è sempre mia..

Caso mai tiro su una macchina della ditta... una 147 o 156 qualunque!! :elio) :elio) :elio)
 
dbteox":1pqlvcqw ha detto:
Friendevil":1pqlvcqw ha detto:
dbteox":1pqlvcqw ha detto:
ok già organizzato nello stesso posto e lo stesso giorno un raduno mini e porsche x essere sicuro!!

Scherzo...


Naturalmente ci sarò.. sempre se mi riaccoglierete con una delle tedesche!!

No no...adesso ti faccio comprare nuovamente la Gt altrimenti non puoi venire :asd)

Quella c'è sempre.. dovrei andare a recuperarla dall'amico a cui l'ho prestata che è di roma.. però la GT è sempre mia..

Caso mai tiro su una macchina della ditta... una 147 o 156 qualunque!! :elio) :elio) :elio)
basta che non vieni con quella roba dell'altra volta :sarcastic)
e bravi ale e max. :D
anch'io VENGO! :crepap) :sedia)
 
Top