28/10 Panierina meeting....bis di primi & crescentine in Bologna- CONCLUSO - Foto da pag. 4

147only4u

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
938
0
16
47
Teramo/Rimini
:jolly) Ecco.... per tutti coloro che vogliono conoscere la panierina.... questo è il meeting giusto!!!!

( Per scoprire cos'è la panierina leggete questa pagina del ns. topic ERVC >> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=5125 ... addirittura c'è la foto :D)

Listone partecipanti:

1) Daemon + Elena (da confermare)
2) Tama
3) Gianl + Angela
4)
5)
6)
7)
...

Prego riportare sempre elenco partecipanti plz :OK)

Modificato titolo!
Daemon
 
appena sapete la data....


comunicatecelo che provvediamo ad inserirlo nel calendario






(ruspy)
 
Ciao a tutti e grazie ad angela per l'avviso...

io ci sarò di sicuro, anche se opto per una data lontana: ideale il 7 ottobre.ma comunque ci sono. Appena so la data avviso anche Pitone 147 così vediamo se è qui in macchina è quanti amici vengono. Prima si decide, meglio è...e più lontana è la data, più facile sarà per la gente liberarsi (almeno spero).
ciao e a prestooooooooo

Date probabili: sabato 23/09 30/09 07/10

Listone partecipanti:

1) Daemon + Elena
2) Tama
3) Gianl + Angela
4)Alberto + 3
5)
6)
7)
 
demon ed elena hanno già rinunciato? e tama incerto? ma è perchè mi sono iscritto io ??? :mecry) :mecry2)

Date probabili: sabato 23/09 30/09 07/10

Listone partecipanti:

1) Tama ??
2) Gianl + Angela
3) Alberto + 3
4)
5)
6)
7)
 
grazie del messaggio angela :OK)

mi piacerebbe :elio) :elio)

vedremo... il 23 è impossibile... il più probabile come giorno è il 7/10... ma con riserva...

lo fate di pomeriggio?

poi?? tutti a tigelle e crescentine? :sbav)
 
Bene bene ragazzi :jolly)


Direi che occorre conforto e supporto per l'organizzazione da parte di qualche "amico" bolognese (per scelta locale panierina + tigelle + aperitivo e luogo di incontro).

Comunque il meeting potrebbe articolarsi nel seguente modo:

- orario stabilito per un 1° incontro intorno alle 15,00-15,30 in luogo da stabilire probabilmente zona uscita A14 Bologna ...
- panierina immersion da valutare se nel pomeriggio oppure come dessert (cosa che si può benissimo decidere lì per lì)
- solito mitico super aperitivo
- appuntamenti seguenti per raccogliere i numerosi partecipanti (^-^) da valutare in base alle adesioni (e vs. suggerimenti e richieste)
- cena a base di tigelle e crescentine

Lista partecipanti ore 15,00- 15,30

1) Gianl+Angela
2) Tama
3) Albev + 3
4) Daemon+ Elena (attesa conferma)

Lista partecipanti cena
1)Gianl + Angela
2) Tama
3) Albev + 3
4) Daemon + Elena (attesa conferma)
5) Giako+Sere (attesa conferma)
6)Falco + Monikaus (attesa conferma)


In attesa di conferma:
1) Tr4p4no
2) Frà

Ohi ragazzi fatevi vedere!!! :up)
 
Bene bene ragazzi


Direi che occorre conforto e supporto per l'organizzazione da parte di qualche "amico" bolognese (per scelta locale panierina + tigelle + aperitivo e luogo di incontro).

Comunque il meeting potrebbe articolarsi nel seguente modo:

- orario stabilito per un 1° incontro intorno alle 15,00-15,30 in luogo da stabilire probabilmente zona uscita A14 Bologna ...
- panierina immersion da valutare se nel pomeriggio oppure come dessert (cosa che si può benissimo decidere lì per lì)
- solito mitico super aperitivo
- appuntamenti seguenti per raccogliere i numerosi partecipanti (^-^) da valutare in base alle adesioni (e vs. suggerimenti e richieste)
- cena a base di tigelle e crescentine

Lista partecipanti ore 15,00- 15,30

1) Gianl+Angela
2) Tama
3) Albev + 3
4)

Lista partecipanti cena
1)Gianl + Angela
2) Tama
3) Albev + 3
4)
5) Giako+Sere (attesa conferma)
6)Falco + Monikaus (attesa conferma)


In attesa di conferma:
1) Tr4p4no
2) Frà
 
...Uffiii....

Ragazzi questa volta nn riesco proprio a venire..!!Quando ci siamo incontrati a Rimini nn avevo grossi problemi per trovare giorni liberi...ma adesso siamo messi proprio male....!Io lavoro tutti i giorni domenica escluso...e la morosa invece ha appena iniziato un 2° lavoro...quindi addio giorni liberi ...e addio anche Panierina meeting purtroppo....!!Ho cercato di fare il possibile, ma lavora dalle 9:00 del mattino alle 22:00 di sera(Maledetto centro commerciale Le Befane" con solo una pasua dalle 15:00 alle 17:00 ....e va un pò stretto anche per fare una volata a salutare...! :mecry2) :mecry2)
Mi raccomando però....aspetto il resoconto finale con tanto di foto....!!!
Tcs147
 
Allora, io direi ok per il
-ritrovo alle 15 zona san lazzaro
- poi oltre a cazzeggiare un po' si potrebbe fare un giro in centro a fare una passeggiata (al max anche un gelato...ci sono i parcheggi custoditi ed il centro il sabato è aperto a tutte le auto)
- aperitivo intorno alle 6:30
-cena verso le 8:30 : conosco un posto dove di solito spendiamo una 50ina di euro in 3, quindi se ci si accorda ci tratta bene; è a san lazzaro, quindi vicino all'autostrada per poi andare via, e fa solo le tigelle (non ricordo il nome se tigelle o crescentine, comunque quelle fritte, non i panini); noi prendiamo sempre quelle e ce le porta con un sacco di affettati formaggi e sott'oli e sott'aceti. :D e poi la grigliata di carne.
vi ripeto si mangia bene, e poi tra le tigelle con tutta la roba per condirle e la grigliata di carne si spende relativamente poco (direi 15 euro, 20 col vino, ma poi se decidiamo ci vado a parlare) e ci si riempie davvero. fatemi sapere. ciaoooooooooo
 
Presente!Allora per la data non so ancora con precisione quale mi possa andar meglio!

Per il ristorante,io proporrei dal Nonno,dove solitamente si spende 15€ a testa.Si mangia molto bene e ovviamene c'è di tutto (crescente,tigelle,affettati,primi e via diendo)...
 
inserito in calendario eventi con la data del 7 ottobre....

se cambiate idea fatecelo sapere

:ciao) :ciao) :ciao)








(ruspy)
 
Bene bene ragazzi :jolly)

... il meeting potrebbe articolarsi nel seguente modo:

- orario stabilito per un 1° incontro intorno alle 15,00-15,30 in luogo da stabilire probabilmente zona uscita A14 Bologna (Tama!!! potresti inserire il luogo qui)
- panierina immersion da valutare se nel pomeriggio oppure come dessert (cosa che si può benissimo decidere lì per lì)
- solito mitico super aperitivo
- appuntamenti seguenti per raccogliere i numerosi partecipanti (^-^) da valutare in base alle adesioni (e vs. suggerimenti e richieste)
- cena a base di tigelle e crescentine

Lista partecipanti ore 15,00- 15,30

1) Gianl+Angela (ok qualsiasi data)
2) Tama (Daniele se lo spostiamo al 14/10 ci sono problemi per te?)
3) Albev + 3 (ok qualsiasi data)
4) Soloalfa (ok qualsiasi data)
5) Frà (da confermare presenza se spostato al 14/10)
6) Tecnoboy (ok qualsiasi data)
7) Giako + Sere (attesa conferma > ok 14/10?)
8) Falco + Monikaus (a che ora arriverete? da confermare)

Lista partecipanti cena
1)Gianl + Angela
2) Tama
3) Albev + 3
4) Frà (attesa conferma)
5) Giako+Sere (attesa conferma)
6) Falco + Monikaus (attesa conferma)
7) Tecnoboy982


In attesa di conferma:
1) Tr4p4no
2) Tcs147+ Martina
3) Giascarcio


Ohi ragazzi fatevi vedere!!! :up)

Prego riportare sempre elenco partecipanti con nota a lato per qls problemaplz
 
Top