Io ho la Giulietta bianca secondo voi esteticamente sarebbe carino un neon esterno sotto la macchina rosso oppure risulterebbe "volgare"??

ps:a montarli c'è pericolo di problemi in caso ti fermi la polizia?
Moderatore: Moderatori
picc8 ha scritto:Secondo voi ad una Giulietta stanno bene i neon interni max 2 esempio sotti ai sedili oppure un neon esterno sotto la macchina??
Io ho la Giulietta bianca secondo voi esteticamente sarebbe carino un neon esterno sotto la macchina rosso oppure risulterebbe "volgare"??![]()
![]()
147jet ha scritto:Certamente sono da occultare per bene!
picc8 ha scritto:Secondo voi ad una Giulietta stanno bene i neon interni max 2 esempio sotti ai sedili oppure un neon esterno sotto la macchina??
Io ho la Giulietta bianca secondo voi esteticamente sarebbe carino un neon esterno sotto la macchina rosso oppure risulterebbe "volgare"??![]()
![]()
LoreBBB ha scritto:147jet ha scritto:Certamente sono da occultare per bene!
sono illegali all'interno?![]()
mi pare strano, sono legali anche quelli esterni a patto che l'auto non sia in movimento
punto td ha scritto:picc8 ha scritto:Secondo voi ad una Giulietta stanno bene i neon interni max 2 esempio sotti ai sedili oppure un neon esterno sotto la macchina??
![]()
Lascia perde,di tamarri dalle nostre parti gia' ce ne son troppi....
picc8 ha scritto:![]()
..cmq credo di farmi i batticalcagni illuminati??che ne dici??
LuK4S'87 ha scritto:ho comprato la striscia led rossa adesiva da mettere nei poggiapiedi e collegati all'interruttore in modo da accenderli e spengerli quando voglio.
L'unica cosa, dove prendo l'alimentazione di 12v per collegarli??
Grazie
elvis ha scritto:ragazzi, la domanda però l'aveva fatta ad apriel 2012..![]()
![]()
magari non ha neanche più la giulietta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti