Problemi con gomme Bridgestone Potenza S001

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti,ho aperto questo post perche' ho avuto problemi con queste gomme sulla mia giulietta...dopo un 15000 km di percorrenza il battistrata era tutto deformato e questo mi comportava delle vibrazioni intorno ai 120 km/h...mi e' successo con 2 set di gomme sempre della stessa marca e modello....quindi all ultimo cambio gomme..effettuato 2 giorni fa ho optato per le michelin pilot sport 3...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema pure con altre marche di pneumatici...o sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io???? [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505
 
Io le ho su da circa 20.000 km sulla GTA. Con pure 2 turni in pista allegri fatti ad Adria a pochi mesi uno dall'altro. E vanno ancora bene. Sono quelle che mi stanno durando di più fra le varie marche e modelli che ho provato. Penso le rimonteró. Peró io prendo sempre lotti di produzione recenti ( quando le montai avevano 2 mesi di vita ).
Considera comunque che non durano moltissimo, scordati di farci tipo 40.000 km..
Per concludere, secondo me sei stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o il gommista ha fatto il furbo dandoti un lotto vecchio o facendoti una convergenza "furba" ( per lui..) ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Ho controllato la data di produzione sugli pneumatici...ed avevano 6 mesi di vita...la convergenza era ok...perche' ho cambiato gommista..quest ultimo l ha controllata...e andava bene.



Inviato dal mio GT-I9505
 
ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema con le bidgestone montate sulla Giulietta.......poi sono passato a pirelli e il consumo è stato più graduale ma tentano a scalettarsi e quindi fanno un po rumore.
 
Top