Pneumatici INVERNALI Giulietta - topic riassuntivo

Ing.Rambo":2rhl9vv9 ha detto:
Ciao.
Sono neo adepto del gruppo. Vorrei porre una domanda in merito alla questione delle gomme invernali su cerchi da 17 obbligati dall'impianti freno maggiorato.
Sul manuale di istruzione indica di mettere una gomma 225/45 R17 91Q, quindi larga sempre 225. Ho visto che esistono cmq gomme invernali 205/45 R17, le quali sarebbe migliori dato la loro larghezza diminuita. Pensate che sia fattibile montarle?

posting.php?mode=reply&f=92&t=115837&sid=cccb16cb43ad1d1fa5efd12ac3efa031#

Saluti

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI Giulietta - topic riassuntivo

antoblackjtdm":29zeaqni ha detto:
Io ho le gt radial che l anno scorso avevo sulla 147, quest anno le ho messo sulla Giuly e vanno di un bene! Sono andato su a sciare e l ho fatta tutta in "N"!!! :wow)
Io con le bridgestone blizzak da 16 ho fatto la rampa del garage in A...... pendenza 22%.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Si xo in A io avevo 15cm di neve ho provato a mettere in A e andavo come una scheggia (sempre nei limiti) xo in confronto ad altre auto viaggiavo tranquillo!!!
 
sto cercando un treno di gomme invernali da sostituire le pessime nokian... e sono indeciso tra
pirelli a 470 euro o continental a 520, ovviamente con cerchio da 16. Pareri?
 
Ciao,
a giorni arriverà la Giulietta (speriamo bene, vista l'attesa), quindi mi stavo informando sul treno di gomme termiche.

La Giuly sarà una 2.0 jtdm2 150cv con freni maggiorati, ho visto che la libertà di scelta tra cerchi e misure è un po' limitata.

Mi stanno offrendo 4 cerchi da 17 a turbina originali alfa sostituiti su un'altra Giulietta, in ottimo stato, e il treno di gomme termiche a circa 700€. Il tipo spinge per le Toyo, però qui ho visto che non sono molto apprezzate.

Sto aspettando la macchina, quindi anche esattamente cerchi e misure segnate sul libretto, per verificare il tutto prima di fermare i cerchi. Però sulle gomme non ho esperienza in merito a termiche, c'è qualcuno che mi da 2 dritte giuste?

Grazie :ciao)
 
Top