Giulietta MY19

falconero79":1pek53js ha detto:
quel verde mi piace, ma arriva fuori tempo massimo, come al tempo il cambio TCT su 1.6

hanno chiamato l'allestimento "Launch edition"????

Ahahhahahahhhahahahhhahahahahaha
 
yugs":1x7ctaa1 ha detto:
falconero79":1x7ctaa1 ha detto:
quel verde mi piace, ma arriva fuori tempo massimo, come al tempo il cambio TCT su 1.6

hanno chiamato l'allestimento "Launch edition"????

Ahahhahahahhhahahahhhahahahahaha

Ehh dai, per tenere vivo l'interesse si devono ispirare ai modelli e ai nomi storici ...

:)
 
Se vado sul configuratore dell'Alfa Romeo e imposto un allestimento dei tanti per la Giulietta il prezzo finale è sempre da "paura". A guardare i prezzi il modello non è proprio a fine carriera ma nuovo di zecca :sgrat) :jaw) :ka) Ma sarà possibile???!!?? :ignore)
 
AlfaNet":41o0yqd9 ha detto:
Se vado sul configuratore dell'Alfa Romeo e imposto un allestimento dei tanti per la Giulietta il prezzo finale è sempre da "paura". A guardare i prezzi il modello non è proprio a fine carriera ma nuovo di zecca :sgrat) :jaw) :ka) Ma sarà possibile???!!?? :ignore)
dovete andar in concessionaria e vi passa la paura :matto)
:asd)
 
Purtroppo da quando il bianco fa tendenza molte case lo fanno pagare anche se non metallizzato! :mad2)
 
ADAN":3ev22oil ha detto:
AlfaNet":3ev22oil ha detto:
Se vado sul configuratore dell'Alfa Romeo e imposto un allestimento dei tanti per la Giulietta il prezzo finale è sempre da "paura". A guardare i prezzi il modello non è proprio a fine carriera ma nuovo di zecca :sgrat) :jaw) :ka) Ma sarà possibile???!!?? :ignore)
dovete andar in concessionaria e vi passa la paura :matto)
:asd)

uno con questi prezzi non ci entra nemmeno in concessionaria
 
falconero79":3p0g4ul7 ha detto:
uno con questi prezzi non ci entra nemmeno in concessionaria

deve essere voluta la cosa. Così possono giustificarsi con "eh le vendite non vanno, chiediamo la cig, chiudiamo di là".. :ka)
 
Spero che in concessionaria facciano sconti sostanziosi, altrimenti io andrei di km0 e mi accontento.
Ho però molti esempi di persone che, poco esperte di auto, acquisterebbero anche a quel prezzo.. non tutti si vanno a vedere la "storia di un'auto" o confronti con altri modelli, vuoi per disinteresse o voglia di cercare informazioni. Basta che sia "nuova".
E probabilmente, come diverse case automobilistiche, anche Alfa starà puntando proprio a queste persone.
 
ARdream":bn0l41rj ha detto:
Spero che in concessionaria facciano sconti sostanziosi, altrimenti io andrei di km0 e mi accontento.
Ho però molti esempi di persone che, poco esperte di auto, acquisterebbero anche a quel prezzo.. non tutti si vanno a vedere la "storia di un'auto" o confronti con altri modelli, vuoi per disinteresse o voglia di cercare informazioni. Basta che sia "nuova".
E probabilmente, come diverse case automobilistiche, anche Alfa starà puntando proprio a queste persone.

Non credere che la gente sia così fessa in fase di acquisto vero.
Non siamo più negli anni 70 dove la gente andava dal concessionario più vicino e stop. Con internet, anche nel telefono, si fa presto a capire che quel prezzo è semplicemente fuori dal mondo.
 
Ma se ci sono "scontoni" esagerati di default dai concessionari ... perché partire con prezzi così alti? E per indorarti il "suppostone" così avrai eterna gratitudine al concessionario che ti ha trattando bene? E’ come i prezzi di listino dei pneumatici … assurdi … nel senso che poi nessuno te li fa pagare così tanto. :ka)
 
… una cosa che non ho capito … ma i sedili di Giulietta MY2019, a parte la versione base (Giulietta), dall’allestimento Business in poi, quelli standard con la versione del caso, sono cambiati o sono sempre i soliti “brutti” di stoffa neri e grigi? Chissà poi perché, da sempre, questa idea dei sedili bi-colore low-cost … sono stati fatti perché erano sulla Golf del 2010/2011? :ignore) :ka) :jaw)
 
sabato sono stato in concessionaria...
sconto massimo che fanno sulla Giulietta 2.0 diesel 170cv veloce full optional (configurata online a 41.000€) davvero molto bella con tutti gli optional...
mi aspettavo un secco 30-35% di sconto....
il venditore sconsolato mi dice macchè...18% massimo...guarda non comprarla a questo prezzo...è una vettura finita...
gli rispondo che lo so bene ma che mi aspettavo uno sconto doppio almenoo..a quel punto ci avrei fatto un pensierino!

e niente...in bmw invece la serie1 la scontano del 30-35% tranquillamente...visto che è a fine carriera. (e infatti mi han detto che ne stanno vendendo a palate!)
 
mancio83":1cwclmbp ha detto:
sabato sono stato in concessionaria...
sconto massimo che fanno sulla Giulietta 2.0 diesel 170cv veloce full optional (configurata online a 41.000€) davvero molto bella con tutti gli optional...
mi aspettavo un secco 30-35% di sconto....
il venditore sconsolato mi dice macchè...18% massimo...guarda non comprarla a questo prezzo...è una vettura finita...
gli rispondo che lo so bene ma che mi aspettavo uno sconto doppio almenoo..a quel punto ci avrei fatto un pensierino!

e niente...in bmw invece la serie1 la scontano del 30-35% tranquillamente...visto che è a fine carriera. (e infatti mi han detto che ne stanno vendendo a palate!)

Dovresti trovare una pronta consegna, quindi aspettare ancora un po'. Dubito fortemente che in BMW poi facciano il 30-35% di sconto sul nuovo da ordinare. Perchè sul nuovo da ordinare è un conto, sul pronta consegna un altro. Dalle mie parti ci sono tantissime giulietta scontate al 30%. ma son tutte le pronta consegna.

Anche secondo me non ha senso spendere tutti quei soldi su un modello al tramonto, quando a cifre vicine ti porti via una Giulia che è davvero altro mondo...
 
visto che la nuova Giulietta MY... non va a ruba :matto) esce un'altra versione speciale :muaha)

Alfa Romeo Giulietta: debutta la nuova serie speciale Carbon Edition


Alfa Romeo ha appena annunciato il debutto della nuova Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition, inedita serie speciale che va ad arricchire la gamma del Model Year 2019, sul mercato da alcuni mesi, della segmento C della casa italiana. La nuova versione Carbon Edition dell’Alfa Romeo Giulietta è disponibile come evoluzione degli allestimenti Giulietta Sport e Giulietta Veloce, la massima espressione sportiva della gamma della vettura, ed offre una dotazione molto ricca con tanti vantaggi per i clienti che la sceglieranno.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sport in versione Carbon Edition va ad arricchire la dotazione di serie dell’allestimento Giulietta Sport con l’aggiunta dei fari Bi-Xenon con AFS e dei nuovi cerchi in lega da 18 pollici “Performance” caratterizzati da un particolare trattamento nero lucido. Di serie, inoltre, troviamo il Carbon Look Pack che include un trattamento estetico specifico per griglia frontale, calotte degli specchietti e minigonne laterali.

Da notare, inoltre, che la dotazione di serie presenta anche il Pack Veloce – Giallo Corsa che prevede sedili sportivi in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto, dettagli gialli per diversi elementi degli interni oltre a paraurti con modanature gialle e impianto frenante maggiorato Brembo con pinze freno giallo. La nuova Giulietta Sport Carbon Edition è disponibile in abbinamento al motore 1.4 turbo benzina da 120 CV oppure in abbinamento al motore 1.6 MultiJet da 120 CV.


https://www.clubalfa.it/64207-alfa-rome ... on-edition
 
ADAN":3dhtx8h2 ha detto:
visto che la nuova Giulietta MY... non va a ruba :matto) esce un'altra versione speciale :muaha)

Alfa Romeo Giulietta: debutta la nuova serie speciale Carbon Edition


Alfa Romeo ha appena annunciato il debutto della nuova Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition, inedita serie speciale che va ad arricchire la gamma del Model Year 2019, sul mercato da alcuni mesi, della segmento C della casa italiana. La nuova versione Carbon Edition dell’Alfa Romeo Giulietta è disponibile come evoluzione degli allestimenti Giulietta Sport e Giulietta Veloce, la massima espressione sportiva della gamma della vettura, ed offre una dotazione molto ricca con tanti vantaggi per i clienti che la sceglieranno.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sport in versione Carbon Edition va ad arricchire la dotazione di serie dell’allestimento Giulietta Sport con l’aggiunta dei fari Bi-Xenon con AFS e dei nuovi cerchi in lega da 18 pollici “Performance” caratterizzati da un particolare trattamento nero lucido. Di serie, inoltre, troviamo il Carbon Look Pack che include un trattamento estetico specifico per griglia frontale, calotte degli specchietti e minigonne laterali.

Da notare, inoltre, che la dotazione di serie presenta anche il Pack Veloce – Giallo Corsa che prevede sedili sportivi in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto, dettagli gialli per diversi elementi degli interni oltre a paraurti con modanature gialle e impianto frenante maggiorato Brembo con pinze freno giallo. La nuova Giulietta Sport Carbon Edition è disponibile in abbinamento al motore 1.4 turbo benzina da 120 CV oppure in abbinamento al motore 1.6 MultiJet da 120 CV.


https://www.clubalfa.it/64207-alfa-rome ... on-edition


wow!!! era proprio quella che aspettavo.. corro in concessionaria!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top