strumentazione aggiuntiva Giulietta

Matt-Best91

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2010
140
0
16
Buongiorno!! essendo in procinto di acquistare una QV (mancano pochi mesi ormai) volevo parlare di strumentazione aggiuntiva (strumenti di temperatura olio, pressione olio e simili), non ditemi che nessuno di voi ha montato nulla di aftermarket di queste strumentazioni, io personalmente su un motore turbo voglio avere sotto controllo i valori dell'olio, ed infatti sulla 147 ho montato un termometro della temperatura dello stesso, e anche su Giulietta ne monterò uno, ditemi la vostra
 
Re: R: strumentazione aggiuntiva Giulietta

Se compri un'auto con garanzia...ti conviene attendere la scadenza della stessa.
Io non ho installato nulla. Bisognerebbe vedere se la QV é dotata del sensore che cerchi innanzitutto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
In alternativa se hai un cell con Android e ti compri la diagnosi bluetooth da inserire nella presa del body a voglia a vedere strumenti aggiuntivi con parametri molto interessanti,ventosa sul vetro al centro e via
 
possiedo sia la diagnosi bluetooth che il telefono con torque pro per android, ma purtroppo i parametri che mi interessano non sono visualizzabili :ka)
 
Salve ragazzi!
Ho torque pro e obd elm 327 mini wifi ma non riesco a visualizzare i valori del turbo.
Ho una Giulietta qv
Qualcuno sa perché?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
Top