Giulietta MY19

falconero79":3s7jkejn ha detto:
la 170 veloce a quel prezzo è un furto

ma lo sai bene anche te che quel prezzo è solo su carta... gli sconti van da un 25 a un 30% :?: :splat)

oggi Giulietta è in saldo più di quanto lo fu 147 nel 2006 quasi a fine cariera:
io ottenni il 12% e che fatica ma però c'erano i prestiti a tasso zero reale e non stè rate che ti mangiano mezzo sconto a fine prestito :swear)


a me dispiace più per il 1.750 TcT da 240cv
prima declassato da Quadrifoglio a Veloce nonostante le migliorie (ultima serie tutto in alluminio)
e poi messo alla porta dalle tasse inquinanti. :mecry)
 
ADAN":otk3xoq0 ha detto:
falconero79":otk3xoq0 ha detto:
la 170 veloce a quel prezzo è un furto

ma lo sai bene anche te che quel prezzo è solo su carta... gli sconti van da un 25 a un 30% :?: :splat)

oggi Giulietta è in saldo più di quanto lo fu 147 nel 2006 quasi a fine cariera:
io ottenni il 12% e che fatica ma però c'erano i prestiti a tasso zero reale e non stè rate che ti mangiano mezzo sconto a fine prestito :swear)


a me dispiace più per il 1.750 TcT da 240cv
prima declassato da Quadrifoglio a Veloce nonostante le migliorie (ultima serie tutto in alluminio)
e poi messo alla porta dalle tasse inquinanti. :mecry)

Ma scusa.. che serve mettere un prezzo del genere se poi lo sconto è così elevato?
Serve a tener lontani eventuali clienti che non lo sanno.

Io ho ottenuto il 12% sulla Giulietta nuova nel 2010
 
falconero79":180f8y73 ha detto:
Ma scusa.. che serve mettere un prezzo del genere se poi lo sconto è così elevato?
Serve a tener lontani eventuali clienti che non lo sanno.

Io ho ottenuto il 12% sulla Giulietta nuova nel 2010

già...me parrr de trattarrr come co i marocchini in spiaggia :muaha)

cmq, mi sembra che tutto il mercato delle auto ha questa "sindrome"
e me, a noi, consumatori non è che dispiaccia heeee :matto)
 
Vedremo quando uscirà a quanto la metteranno sul mercato... Certo è che adesso dalle mie parti si viaggia sul NUOVO da un 29% di sconto da listino per le 1.4TB 120cv (quindi 18700) ad un 19% di sconto del 1.6jtdm-2 120cv B-Tech ben accessoriato... quindi se il 2.0jtdm-2 170cv la fanno a 32800, ipotizzando un 18% di sconto, son 27mila euro...

Mi piacerebbe sapere se questo 170cv ha Scr con AdBlue e quanta coppia ha... immagino sia l'evoluzione del 150cv che monta la mia...
 
Flav":1xqoq78u ha detto:
Vedremo quando uscirà a quanto la metteranno sul mercato... Certo è che adesso dalle mie parti si viaggia sul NUOVO da un 29% di sconto da listino per le 1.4TB 120cv (quindi 18700) ad un 19% di sconto del 1.6jtdm-2 120cv B-Tech ben accessoriato... quindi se il 2.0jtdm-2 170cv la fanno a 32800, ipotizzando un 18% di sconto, son 27mila euro...

Mi piacerebbe sapere se questo 170cv ha Scr con AdBlue e quanta coppia ha... immagino sia l'evoluzione del 150cv che monta la mia...
sempre tanti sono per un modello non aggiornato.
io propendo più per una involuzione del vecchio 175
 
falconero79":3hz32crg ha detto:
Flav":3hz32crg ha detto:
sempre tanti sono per un modello non aggiornato.
io propendo più per una involuzione del vecchio 175

Si certo, a mio avviso dovrebbero calare ancora un po' perchè oramai modello è vecchio ... sul motore secondo me invece se c'han messo SCR - in teoria e seguendo quanto fatto con Giulia passata sul diesel base da 150cv a 160cv, idem con il 180cv-->190cv - non possono essere ritornati "indietro" col 170cv... almeno penso... poi magari è come dici tu... :D
 
Comunque non riesco a capire come sia possa chiamare la Giulietta MY2019 un restyling? E cosa hanno rifatto? Un bordino? Incredibile! :?:
 
Comunque le immagini del Salone di Ginevra non si sono ancora viste. Magari Alfa stupisce tutti ed espone un "vero" restyling di Giulietta ... molto più corposo di quello annunciato ... non sarebbe bello? :)
 
Comunque già che c’erano, visto che questa è l’ultima Giulietta per come la conosciamo oggi, poi magari ce ne sarà una completamente nuova ma tra un po’ di anni, potevano anche creare un ulteriore allestimento (dopo Giulietta Veloce ed Executive MY2019) stavolta tipo crossover, per intenderci sulla falsa riga della nuova Ford Fiesta Active. Io l’avrei chiamata Giulietta Raw, fatta sfruttando già tutto quello che esiste, ossia “risparmiosa”, combinando fondamentalmente solo i vari accessori disponibili.
Io sarei partito come base da una Giulietta Business con clima automatico bzona e navigatore (Uconnect 6.5 con navigatore e radio DAB) con in più una staffa già presente dove alloggiare eventualmente il proprio smartphone (tipo 500 e Panda). Come colori l’avrei fatta solo nei tre, molto “italici”, bianco, rosso e il nuovo verde del MY2019. Per intenderci io me la sarei immaginata la Giulietta di oggi ma con i paraurti non verniciati, quindi in plastica neri, davanti e dietro e un assetto leggermente più alto, tipo 1cm in più, con cerchi rigorosamente solo da 16” e pneumatici di serie 4 stagioni. Volendo anche una cornice per i parafanghi tipo Jeep Renegade. Ci vedevo bene i cerchi in lega con il motivo dei cerchi da 16”. La forza del tutto sarebbe stata comporre un auto “tutto compreso” con un prezzo interessante. Poi come motore l’inossidabile 1.6 JTDm2 da 120cv e un equivalente a benzina, il tutto EURO6D-Temp. Per gli interni sedili in stoffa totalmente neri e per le maniglie esterne lo stesso nero dei paraurti non verniciati, quindi anche nessun bordo argento intorno ai finestrini. Come unica chicca ci avrei messo le calotte degli specchietti esterni color argento cromato lucido (non il solito satinato). Che ne dite? :A) :asd)
 
Certo, che il modello é "finito" ormai lo sanno tutti ... l'unica cosa che possono fare, sperando che almeno le vendite risalgano un po', consiste nello svuotare i magazzini di ricambi creando nuovi allestimenti ... Il tutto sempre per stimolare ancora l'interesse sul modello. Penso tenteranno anche col discorso benzina ibrido ... l'ultima spiaggia.
 

Allegati

  • Giulietta MY2019 2.JPG
    Giulietta MY2019 2.JPG
    189.9 KB · Visualizzazioni: 953
  • Giulietta MY2019 1.JPG
    Giulietta MY2019 1.JPG
    189.3 KB · Visualizzazioni: 983
La linea è ancora bella ed attuale, ma non è al passo con le concorrenti e di questo me ne dispiaccio molto.
 
Comunque questa Giulietta Launch Edition in pubblicità questa settimana non è male. Certo che con i cerchi così ribassati si deve stare attenti alla buche ... per il resto è OK ... ha anche Android Auto ... e se non vedo male il dispositivo Alpine montato è anche nuovo, forse l'altro modello con più pollici sul display aveva anche il lettore CD.
 
A me piace ancora anche se non "a passo con i tempi".. anzi la preferisco così :D
Se potessi prenderei la Veloce nera uguale a quella in pubblicità, senza però la striscia gialla sul paraurti :)
 
ARdream":20kdr2hr ha detto:
A me piace ancora anche se non "a passo con i tempi".. anzi la preferisco così :D
Se potessi prenderei la Veloce nera uguale a quella in pubblicità, senza però la striscia gialla sul paraurti :)

Si, piace ancora anche a me la Giulietta ... la linea di questa auto ha sempre il suo fascino ... certo che dopo così tanti anni l'auto, per il discorso design, è rimasta uguale alla serie 0, quella uscita, se non ricordo male, nel 2010. Anche gli interni lo stesso ... perdendo però lo schermo a scomparsa “di lusso” che aveva la serie 0. A me come colori piacciono invece quelli chiari, l'auto scura non la comprerei mai.
 
AlfaNet":2bllqz10 ha detto:
ARdream":2bllqz10 ha detto:
A me piace ancora anche se non "a passo con i tempi".. anzi la preferisco così :D
Se potessi prenderei la Veloce nera uguale a quella in pubblicità, senza però la striscia gialla sul paraurti :)

Si, piace ancora anche a me la Giulietta ... la linea di questa auto ha sempre il suo fascino ... certo che dopo così tanti anni l'auto, per il discorso design, è rimasta uguale alla serie 0, quella uscita, se non ricordo male, nel 2010. Anche gli interni lo stesso ... perdendo però lo schermo a scomparsa “di lusso” che aveva la serie 0. A me come colori piacciono invece quelli chiari, l'auto scura non la comprerei mai.

Sarà che ho la 147 "all black" e interni chiari.. personalmente la Giulietta la comprerei proprio così. :)
Sì nel 2010 c'era un bello schermo a scomparsa e levette sulla plancia, molto particolari e che preferisco.. poi sostituito il tutto con l'Uconnect.
Probabilmente visto il budget a disposizione potrei puntare sulla serie 0.. vedremo :)
 
AlfaNet":2nzw4rz6 ha detto:
Certo, che il modello é "finito" ormai lo sanno tutti ... l'unica cosa che possono fare, sperando che almeno le vendite risalgano un po', consiste nello svuotare i magazzini di ricambi creando nuovi allestimenti ... Il tutto sempre per stimolare ancora l'interesse sul modello. Penso tenteranno anche col discorso benzina ibrido ... l'ultima spiaggia.

costa troppo!!!!!
 
Top