


questa,


Moderatore: Moderatori
AlfaNet ha scritto:Comunque nell'ottica del massimo risparmio il nuovo frontale non dovrebbe intaccare la lamiera ma solo la plastica del paraurti, considerato che questo aggiornamento ti tipo lieve serve solo a risollevare le vendite in attesa della nuova vera Giulietta tra qualche anno. Quindi i fanali dovrebbero essere come gli attuali nella parte alta e poi diversi nella parte bassa dove affogano nella parte plastica del paraurti. Ecco, come minimo il tutto con fari full- led. Ma poi i fanali di questo tipo hanno manutenzione ridotta? Basta lampadine bruciate e contorsioni per cambiarle? :-)
AlfaNet ha scritto:Ricapitolando:
FASE 1 - Giulietta restyling "blando" con base MY2016
FASE 2 - Giulietta restyling "pesante" denominato MCA (Mid-Cycle Action)
FASE 3 - Giulietta C UV: il nuovo modello tipo crossover
Corretto?
AlfaNet ha scritto:Ricapitolando:
FASE 1 - Giulietta restyling "pesante" denominato MCA (Mid-Cycle Action)
FASE 2 - Giulietta C UV: il nuovo modello tipo crossover
Corretto?
AlfaNet ha scritto:... ad ogni modo anche su 4R sono vaghi ... questo restyling di Giulietta non è neanche certo ... vogliono spingere di più su SUV e piccolo SUV ... la moda del momento. Non so ... di questo restyling di Giulietta si potrà aver certezza solo quando si scoveranno in giro i primi muletti, che ad oggi non ci sono.
AlfaNet ha scritto:Certo, tutto è possibile, questa di colore blu ha le porte posteriori con le maniglie tipo Giulia, mentre la prima nera sopra in questa pagina ha le portiere posteriori con la maniglia classica Giulietta ... magari quest’ultima è più credibile, ossia meno modifiche rispetto al modello di partenza.
AlfaNet ha scritto:E' notizia di oggi che i motori diesel di Stelvio e Giulia a brevissimo saranno aggiornati a Euro 6d-temp. Mi chiedo, allo stesso modo saranno aggiornati anche i motori diesel di Giulietta (120 e 150cv)?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti