Garage di PaoloBitta87 - aggiornamento (Ducati Monster)

PaoloBitta87

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2008
1,835
0
36
36
Prov. Verbania
Tante Alfa in famiglia tra il passato ed il presente (un vizio tramandato :asd) ) , prima auto una 147 serie 0 1.9 115 cved ora eccomi anche io a presentarvi la mia meravigliosa 147: :D


Alfa 147 Distinctive
motore 1.9 Jtdm 120cv
interni in Alfatex beige
cerchi SS 17"



eccovi un pò di foto..


img0597zvl.jpg


img0587b.jpg


img0601x.jpg


img0593fbs.jpg


img0594y.jpg



ed ecco l'ultima arrivata in famiglia: :D

Ducati Monster 620 i.e. dark

img0603q.jpg


img0608.jpg



che dire... sono un'Alfista e Ducatista felice... mai nessun problema di entità considerevole.. solo piccole sciocchezze ma tanta soddisfazione ed orgoglio.. :OK)
 
bella bella bella....io andrei subito di calotte cromate e spoiler...prima o poi lo metterò anche io!
 
complimenti!veramente molto elegante!e la pedaliera è da sbavo!!

PaoloBitta87":2a6pducv ha detto:
che dire... sono un'Alfista felice... mai nessun problema di entità considerevole.. .. :OK)

ecco allora togli lo scudetto Ducati dalla firma... :asd)
 
Andy96":25q2hrx8 ha detto:
complimenti!veramente molto elegante!e la pedaliera è da sbavo!!

PaoloBitta87":25q2hrx8 ha detto:
che dire... sono un'Alfista felice... mai nessun problema di entità considerevole.. .. :OK)

ecco allora togli lo scudetto Ducati dalla firma... :asd)

:nono) non posso toglierlo.. dato che sono il felice possessore di un Monster .. :elio) :D
 
Desmochicco":5hhc8x82 ha detto:
bella bella bella....io andrei subito di calotte cromate e spoiler...prima o poi lo metterò anche io!

lo spoiler non mi piace... la preferisco senza..
le calotte le farò fare dal mio carrozziere che sicuramente mi farà spendere meno che prendere quelle originali (che tra l'altro sono in plastica pure loro)
 
Fonzie444":3c44xyj1 ha detto:
bella è bella, però è alta :eek:hmamma)

è lo so... ma purtroppo non richiesi a suo tempo l'assetto alfa...
ed ora non mi va di cambiarlo dopo soli 20k e passa km.. il solo pensiero di cominciare a sentire scricchiolii a destra e a manca mi fà rabbrividire..
 
C.Burton":1qk5lfsg ha detto:
Davvero molto bella, complimenti!
E' dura tenere quegli interni chiari sempre puliti ?

se uno è maniaco come lo sono io no.. :p .. skerzo.. l'importante è starci attenti..
considera che io in un anno e mezzo di vita dell'auto i sedili li ho puliti una sola volta con una pelle di daino umida, altrimenti li aspiro semplicemente per togliere polvere capelli e pelucchi ogni volta che lavo l'auto (circa una volta ogni 1/2 mesi)... e sono puliti senza macchie o altro..
 
francescoalfa":3ixszqsq ha detto:
Bella ma a mio avviso lo spoiler ci vuole e ci vorrebbe anche un assettino(che non corrisponde a rumorosità interna) per eliminare l'effetto suv :spin)

assetto molle + ammo = maggior rigidità = maggior rumorosità interna
assetto solo molle = estetica ok - ma la tenuta di strada ne risente..

per lo spoiler... non mi piace... in generale quasi tutte le auto le preferisco senza..
 
PaoloBitta87":3oaa10yn ha detto:
assetto molle + ammo = maggior rigidità = maggior rumorosità interna
assetto solo molle = estetica ok - ma la tenuta di strada ne risente..

per lo spoiler... non mi piace... in generale quasi tutte le auto le preferisco senza..

Dipende da come viene trattata dal momento in cui lo si monta e da quanto ribassi la vettura, non si può fare una scansione "questo corrisponde a quello".
 
francescoalfa":2szlsiex ha detto:
PaoloBitta87":2szlsiex ha detto:
assetto molle + ammo = maggior rigidità = maggior rumorosità interna
assetto solo molle = estetica ok - ma la tenuta di strada ne risente..

per lo spoiler... non mi piace... in generale quasi tutte le auto le preferisco senza..

Dipende da come viene trattata dal momento in cui lo si monta e da quanto ribassi la vettura, non si può fare una scansione "questo corrisponde a quello".

puoi trattarla come vuoi.. ma se uno l'auto la usa giornalente. (ed io sono davvero un maniaco per evitare buche tombini etc) irrigidendola automaticamente gli interni risentono della maggior rigidità e i vari incastri ne risentono...
 
francescoalfa":yk4c7ukg ha detto:
PaoloBitta87":yk4c7ukg ha detto:
assetto molle + ammo = maggior rigidità = maggior rumorosità interna
assetto solo molle = estetica ok - ma la tenuta di strada ne risente..

per lo spoiler... non mi piace... in generale quasi tutte le auto le preferisco senza..

Dipende da come viene trattata dal momento in cui lo si monta e da quanto ribassi la vettura, non si può fare una scansione "questo corrisponde a quello".
Be la mia scricchiola che è una meraviglia già solo con l'assetto Alfa e cerchi da 17"...e anche io cerco di evitare buche e tombini a più non posso.
 
Luchino T.S.":3g85eev3 ha detto:
francescoalfa":3g85eev3 ha detto:
PaoloBitta87":3g85eev3 ha detto:
assetto molle + ammo = maggior rigidità = maggior rumorosità interna
assetto solo molle = estetica ok - ma la tenuta di strada ne risente..

per lo spoiler... non mi piace... in generale quasi tutte le auto le preferisco senza..

Dipende da come viene trattata dal momento in cui lo si monta e da quanto ribassi la vettura, non si può fare una scansione "questo corrisponde a quello".
Be la mia scricchiola che è una meraviglia già solo con l'assetto Alfa e cerchi da 17"...e anche io cerco di evitare buche e tombini a più non posso.

ma infatti più avanti ci farò un pensiero all'assetto, ma per ora .. con solo 20k km mi secca buttare ammo e molle ancora nuovi.. anche perchè sarebbe solo una questione estetica.. dato che prestazionalmente potrebbe migliorare sicuramente ma così và abbastanza bene..
 
PaoloBitta87":3f7cdo5f ha detto:
francescoalfa":3f7cdo5f ha detto:
Dimenticavo che voi avete le restyling :asd)

in passato ho avuto anche la serie 0.. 120k km.. nesuno scricchiolio (assetto originale però) o problema grave (solo una volta un problemino con la centralina)..

Io ho una serie 0 con l'assetto e non ne ho di scricchiolii...
 
Top