Autoscout, una GT con interni un po particolari

BRT":2kfn81pk ha detto:
girando su autoasout ho trovato una GT in vendita con degli interni decisamente particolari...


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140772115

di che machina saranno mai quegli interni?

:ciao) :ciao)

Non sono quelli della macchina in vendita... per me si sono semplicemente sbagliati a caricare le foto. Nelle prime foto si vede chiaramente che ci sono i sedili della GT, quelli belli in pelle a conformazione sportiva come ho io :asd) :asd) mentre nell'ultima foto é un interno BMW... si vede pure il logo sul volante...
 
Yaco 147 T.I.":2b1p0atc ha detto:
BRT":2b1p0atc ha detto:
girando su autoasout ho trovato una GT in vendita con degli interni decisamente particolari...


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140772115

di che machina saranno mai quegli interni?

:ciao) :ciao)

Non sono quelli della macchina in vendita... per me si sono semplicemente sbagliati a caricare le foto. Nelle prime foto si vede chiaramente che ci sono i sedili della GT, quelli belli in pelle a conformazione sportiva come ho io :asd) :asd) mentre nell'ultima foto é un interno BMW... si vede pure il logo sul volante...


gli interni del BMW si notano benissimo :asd) :p ........sono notevolemente superiori a quelli della GT :culo) :culo)
 
alfa1981":2cdbjsdd ha detto:
gli interni del BMW si notano benissimo :asd) :p ........sono notevolemente superiori a quelli della GT :culo) :culo)

Imho, sono molto piu belli gli interni dell'Alfa... gli interni tedeschi nn mi sono mai piaciuti, tranne che per le Audi... nn so, gli interni tedeschi hanno un qualcosa di troppo freddo, spoglio... quasi inumano... poi chiaramente é una questione di gusti.
 
a me non piacciono nemmeno gli audi!!

secondo me i tedeschi fanno a gara a fare gli interni + freddi e devo dire che fra bmw, mercedes e opel la gara si fa bella!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
Yaco 147 T.I.":3jsqkc2p ha detto:
alfa1981":3jsqkc2p ha detto:
gli interni del BMW si notano benissimo :asd) :p ........sono notevolemente superiori a quelli della GT :culo) :culo)

Imho, sono molto piu belli gli interni dell'Alfa... gli interni tedeschi nn mi sono mai piaciuti, tranne che per le Audi... nn so, gli interni tedeschi hanno un qualcosa di troppo freddo, spoglio... quasi inumano... poi chiaramente é una questione di gusti.

Come non quotarti! Audi comprese, però!
:ciao) :ciao)
 
Qix":hj8agp43 ha detto:
Come puo' incendiarsi un motore?

Tubo della benzina che si stacca ed un bel flusso che investe gli scarichi roventi... a me e' successo. Per il gasolio e' piu' difficile ma puo' accadere in certe condizioni.
 
Top