verniciare le plastiche ant del colore dell'auto...aiuto photoshop?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
cosa ne pensate??
pensavo che si potrebbe far verniciare (io blu chiaia ad es) la parte nera di plastica intorno alle griglie che rimarrebbero sempre di plastica nera, anche se a me piacerebbero di + argento....spero si capisca e che qualcuno mi aiuti col photoshop prima di far schifezze... :baby)
 
mmmm metto una foto vecchia che ho trovato..le parti nei quadretti in rosso...xò solo la parte di plastica nera, non la griglia...
 
Annalisa":29bw8bvv ha detto:
:thk) Ora ho capito!!!!! :thk)
...Sicuramente sarebbe una cosa inusuale... :color) ;)

:scratch) :scratch)

non molto!!!

è una delle cose che fa l'autozatti, come kit tuning per alfa gt ;)

sono abb preparato sulla nostra gatta :D:D
 
se nn sbaglio la vecchia collezione li aveva verniciati nello stesso colore della carozzeria.cmq prova a selezionarli cn il photoshop,cloni la vernice della tua auto e dipingi.....
 
FEBIO5":16vgobkd ha detto:
Annalisa":16vgobkd ha detto:
:thk) Ora ho capito!!!!! :thk)
...Sicuramente sarebbe una cosa inusuale... :color) ;)

:scratch) :scratch)

non molto!!!

è una delle cose che fa l'autozatti, come kit tuning per alfa gt ;)

sono abb preparato sulla nostra gatta :D:D

:ka) scusa....giuro che non lo sapevo! Non ne ho neanche ancora mai viste con quel tipo di verniciatura...
 
Annalisa":2xc8ykx8 ha detto:
FEBIO5":2xc8ykx8 ha detto:

....Dunque....il link lo hai messo per guardare la verniciatura attorno alle griglie ooook..... :love) :sbav) :lingua) ...però mi sa tanto che mi sono persa a guardare interamente tutta l'auto, visto che ai miei occhi è maglifica... :lingua) :sbav) :love)

Golosona :asd) dovevi guardare solo le mascherine :sadomaso)
 
FEBIO5":2axx2cqd ha detto:
sulla gatta sono ferrato :D :asd) :asd)

volevo fare anche io quella modifica, poi ho cambiato tutto il para :p
ma vendono anke quei pezzi già fatti con le griglie??xò poi c'è il solito discorso di smontare il para... :cry:
 
il corroziere mi ha detto "certo che si può verniciare, ma dopo qualche mese la vernice si rovina e si sfoglia" :mecry) :mecry2)
 
onka79":1rcc25lr ha detto:
il corroziere mi ha detto "certo che si può verniciare, ma dopo qualche mese la vernice si rovina e si sfoglia" :mecry) :mecry2)

umh... se viene fatto un lavoro come si deve non credo si sfogli. Ci si da il fondo e poi la vernice. Solo vernice allora si che il rischio di vedersela sfogliare esiste.
 
mcmoff":3rb72hwq ha detto:
Annalisa":3rb72hwq ha detto:
FEBIO5":3rb72hwq ha detto:

....Dunque....il link lo hai messo per guardare la verniciatura attorno alle griglie ooook..... :love) :sbav) :lingua) ...però mi sa tanto che mi sono persa a guardare interamente tutta l'auto, visto che ai miei occhi è maglifica... :lingua) :sbav) :love)

Golosona :asd) dovevi guardare solo le mascherine :sadomaso)

....come se fosse facile.... :wall) :wall) :wall) :love) :love) :love)
 
Top