era gattona ora panterona (aggiunta palpebre)

bold79

Nuovo Alfista
23 Maggio 2006
211
0
16
Gallarate
aggiunte palpebre novitec, ora ha uno sguardo cattivo e non sembra piu' vecchietta




 
perdonami ma credo che la GT sia l'unica macchina che con le palpebre invece di sembrare più aggressiva...sembra proprio il contrario più moscia... :asd) io sulla mia non li metterei mai (sulla 147 invece stanno bene :p )
 
King83":20fbp0q9 ha detto:
perdonami ma credo che la GT sia l'unica macchina che con le palpebre invece di sembrare più aggressiva...sembra proprio il contrario più moscia... :asd) io sulla mia non li metterei mai (sulla 147 invece stanno bene :p )

a me piacciono e cambia completamente il frontale rispetto a prima
 
bocciate :KO) personalmente non mi piacciono su nessuna auto, mentre adoro i fari gta..

però capisco che ognuno ha i suoi gusti :OK)
 
bellissime!
le volevo mettere anke io ma mi scoccia ce ono parecchio legali xè modificano l'assetto dei fari... :cry:
 
Stanno bene se fai un lavoro di carrozzeria e tiri il faro dritto partendo dal cofano facendo una palpebra integrata, ma così è troppo posticcio
 
onka79":1ckla6wo ha detto:
bellissime!
le volevo mettere anke io ma mi scoccia ce ono parecchio legali xè modificano l'assetto dei fari... :cry:

rispetto a prima non è cambiato nulla nel fascio dei fari, poi non si notano tanto mentre la macchina è in movimento
 
bold79":2owa8vpw ha detto:
onka79":2owa8vpw ha detto:
bellissime!
le volevo mettere anke io ma mi scoccia ce ono parecchio legali xè modificano l'assetto dei fari... :cry:

rispetto a prima non è cambiato nulla nel fascio dei fari, poi non si notano tanto mentre la macchina è in movimento
lo so ma se vogliono c'è il ritiro del libretto..solite str...anezze italiane..
 
onka79":3c4aud01 ha detto:
bold79":3c4aud01 ha detto:
onka79":3c4aud01 ha detto:
bellissime!
le volevo mettere anke io ma mi scoccia ce ono parecchio legali xè modificano l'assetto dei fari... :cry:

rispetto a prima non è cambiato nulla nel fascio dei fari, poi non si notano tanto mentre la macchina è in movimento
lo so ma se vogliono c'è il ritiro del libretto..solite str...anezze italiane..

lo so xò con una modifica cosi piccola che si nota a malapena non ti dicono nulla
 
Top