Montata Pedalera Novitec

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
E' vero che mi sto fissando un po' con la Novitec e che i prezzi sicuramente non sono bassi, ma a me i loro prodotti piacciono tantissimo...

Che ne pensate di questa pedaliera? Spero vi piaccia.

Ho anche il poggia piede ma non lo ho ancora montato.

GF

pedalieranovitecgfpj4.jpg
 
Veramente splendida, credo la più bella fra quelle che ho visto per ora.

Posso chiederti dove l'hai presa ed il prezzo?
Per il montaggio bastano i classici fori sui pedali originali?
 
Il costo è stato di €54 per i tre pedali, €45 per la pedana poggiapiede e circa €20 per la spedizione.
GF
 
Molto bella. Ma la fanno solo così o ci sono altre varianti?
 
GF":99zewsib ha detto:
Il costo è stato di €54 per i tre pedali, €45 per la pedana poggiapiede e circa €20 per la spedizione.
GF

L'hai ordinata su internet o presa in negozio?

Facci vedere anche il poggiapiede!!! :alè)
 
Bella bella... quasi quasi...

Volevo prendere l'originale Alfa, ma quella presente in linea accessori non mi convince... quella della Blackline (la stessa della GTA?) si trova aftermarket?

Sennò questa della novitec mi sembra un'ottima alternativa...
 
Ieri ho finalmente montato anche la pedana poggiapiede e vi mostro subito la foto del lavoro terminato... che ne pensate...

GF

pedalieranovitecnk6.jpg
 
direi che è la prima aftermarket che si monta così bene (intendo la posizione rispetto alle sagome originali) sul GT. :OK)
 
onka79":1njoq9qi ha detto:
come si monta il poggiapiede?

Bisogna alzare la tappezzeria svitando il battitacco. Posizionarla bene che copra la plastica originale e forare col trapano (non serve molto), poi basta avvitare le viti al loro bulloncino autofilettante e riposizionare la tappezzeria. Se vuoi puoi mettere anche del silicone sul contorno interno sotto la pedana per fissarla bene.
 
alfra.83":23v9y1dl ha detto:
onka79":23v9y1dl ha detto:
come si monta il poggiapiede?

Bisogna alzare la tappezzeria svitando il battitacco. Posizionarla bene che copra la plastica originale e forare col trapano (non serve molto), poi basta avvitare le viti al loro bulloncino autofilettante e riposizionare la tappezzeria. Se vuoi puoi mettere anche del silicone sul contorno interno sotto la pedana per fissarla bene.
allora niente non voglio assolutamente smontare tapezzeria o altro...
 
Allora puoi cambiare viti, magari ne metti di più grosse e le fissi col trapano avvitatore, tanto sotto la pedana c'e uno strato di isolante che dovrebbe tenere, basta che non vai troppo fondo, al massimo 1,5 cm! Poi sei costretto a mettere anche il silicone per precauzione così stai sicuro che non si muove piu! Vai tranquillo vedrai che è semplice e il risultato ottimo! :OK)
 
Top