Montata Pedalera Novitec

GF":399df89t ha detto:
Ieri ho finalmente montato anche la pedana poggiapiede e vi mostro subito la foto del lavoro terminato... che ne pensate...

GF

pedalieranovitecnk6.jpg

complimenti!!! Voglio prenderle pure io...! :X)

le hai ordinate sul loro sito web oppure su un altro negozio?
 
onka79":388t7fta ha detto:
alfra.83":388t7fta ha detto:
onka79":388t7fta ha detto:
come si monta il poggiapiede?

Bisogna alzare la tappezzeria svitando il battitacco. Posizionarla bene che copra la plastica originale e forare col trapano (non serve molto), poi basta avvitare le viti al loro bulloncino autofilettante e riposizionare la tappezzeria. Se vuoi puoi mettere anche del silicone sul contorno interno sotto la pedana per fissarla bene.
allora niente non voglio assolutamente smontare tapezzeria o altro...

con quella della linea alfa è tutto + semplice nn devi smontare nulla
appoggi sulla tappezzeria il poggiapiede nella posizione corretta ed avviti le viti autofilettanti in plastica forzando un pò, entrano senza l'aiuto del trapano :OK)

Internimodificati.jpg
 
King83":177z3zk0 ha detto:
onka79":177z3zk0 ha detto:
alfra.83":177z3zk0 ha detto:
onka79":177z3zk0 ha detto:
come si monta il poggiapiede?

Bisogna alzare la tappezzeria svitando il battitacco. Posizionarla bene che copra la plastica originale e forare col trapano (non serve molto), poi basta avvitare le viti al loro bulloncino autofilettante e riposizionare la tappezzeria. Se vuoi puoi mettere anche del silicone sul contorno interno sotto la pedana per fissarla bene.
allora niente non voglio assolutamente smontare tapezzeria o altro...

con quella della linea alfa è tutto + semplice nn devi smontare nulla
appoggi sulla tappezzeria il poggiapiede nella posizione corretta ed avviti le viti autofilettanti in plastica forzando un pò, entrano senza l'aiuto del trapano :OK)
ma costa un botto!:(
xè non en fanno una aftermarket con sto sistema? :mecry2)
 
Basta prendere delle viti autofilettanti... e con il cacciavite ed un po' di forza attacchi quello che vuoi sulla pedana!
 
Sì in ferramenta ci sono tanti tipi di vite, chiedi se ne hanno di autofilettanti! :OK)
 
onka79":837e9f9u ha detto:
ma costa un botto!:(
xè non en fanno una aftermarket con sto sistema? :mecry2)

hai pienamente ragione :mecry2) :mecry2) tra pedali e poggiapiede 180euro :mecry2) :mecry2) :?: ma ne è valsa la pena dai sta benissimo e la macchina prende un aspetto + sportivo bellissima anche la novitec :handclap)
 
alfra.83":1mz1evas ha detto:
Franzzz":1mz1evas ha detto:
Bella !

I pedali come sono fissati ?

Bisogna trapanare e fissarle con due viti!


trapanare e fissare... sono queste le due paroline magiche che mi fanno desistere...

quando avevo ancora la y volevo montare una pedaliera sportiva... ma è quasi impossibile trapanare i pedali con precisione, la posizione è troppo scomoda
 
daluc":3j19zuau ha detto:
trapanare e fissare... sono queste le due paroline magiche che mi fanno desistere...

quando avevo ancora la y volevo montare una pedaliera sportiva... ma è quasi impossibile trapanare i pedali con precisione, la posizione è troppo scomoda

noo non è vero guarda se ci sono riuscito io che col trapano nn vado d'accordo... :asd)
ho appoggiati i pedali nuovi su quelli della macchina ho segnato dove fare i buchi con la scolorina, ho preso un chiodo ho dato un colpo sul segno in modo da far prendere + facilmente la punta del trapano e via di trapano forzando si forano tutti in 10 minuti quelli che mi hanno fatto tribulare un pò sono stati quelli del freno mi pare
 
King83":ni3wyq33 ha detto:
daluc":ni3wyq33 ha detto:
trapanare e fissare... sono queste le due paroline magiche che mi fanno desistere...

quando avevo ancora la y volevo montare una pedaliera sportiva... ma è quasi impossibile trapanare i pedali con precisione, la posizione è troppo scomoda

noo non è vero guarda se ci sono riuscito io che col trapano nn vado d'accordo... :asd)
ho appoggiati i pedali nuovi su quelli della macchina ho segnato dove fare i buchi con la scolorina, ho preso un chiodo ho dato un colpo sul segno in modo da far prendere + facilmente la punta del trapano e via di trapano forzando si forano tutti in 10 minuti quelli che mi hanno fatto tribulare un pò sono stati quelli del freno mi pare
:nod)
 
daluc":57hsz74t ha detto:
alfra.83":57hsz74t ha detto:
Franzzz":57hsz74t ha detto:
Bella !

I pedali come sono fissati ?

Bisogna trapanare e fissarle con due viti!


trapanare e fissare... sono queste le due paroline magiche che mi fanno desistere...

quando avevo ancora la y volevo montare una pedaliera sportiva... ma è quasi impossibile trapanare i pedali con precisione, la posizione è troppo scomoda
infatti...siamo in 2... :mecry2)
 
Top