Paraspruzzi linea accessori GT.... Montati!!!

Ciao ragazzi, scusate se riesumo questo vecchio post, ma ho deciso di montare i paraspruzzi sulla mia 147!!!1
Il motivo è perchè abito in montagna e finito l'inverno mi sono trovato o montanti posteriori tutti sverniciati sull'angolino dietro la portiera.
Questo perchè sono in montagna e l'inverno c'è tanta di quella sabbia che non vi dico.
Quindi armato di pazienza ho ritocatto il tutto dopo essermi fatto fare la vernice in carrozzeria. Ho ritoccato in oltre una decina di puntini sul cofano.
Il problema non si è alleviato nemmeno in estate nel mio caso perchè lungo la strada che porta al mio lavoro c'è una cava e dal passare dai camion la strada è cosparsa di sabbia!!!
Quindi ho deciso di montare i paraspruzzi in occasione di un lavoro che sto facendo in garanzia (cambio kit frizione per scalino ed indurimento), però il mio dubbio è se montare solo gli anteriori dato che sono quelli che mi servono veramente e se montare anche quelli posteriori!!!!

Aspetto consigli!!!

Grazie ragazzi!!!
 
alfajtdm":c4r462oh ha detto:
Quindi ho deciso di montare i paraspruzzi in occasione di un lavoro che sto facendo in garanzia (cambio kit frizione per scalino ed indurimento), però il mio dubbio è se montare solo gli anteriori dato che sono quelli che mi servono veramente e se montare anche quelli posteriori!!!!
sinceramente li monterei tutti e 4.
PS Io li ho comprati e devo montarli da un paio d'anni :sic)

per il cofano, visto il tipo di strada che fai, non hai speranze :asd) Cerca di stare un po' distante dai camion, se puoi
 
alfajtdm":ib43i0h1 ha detto:
Quindi ho deciso di montare i paraspruzzi in occasione di un lavoro che sto facendo in garanzia (cambio kit frizione per scalino ed indurimento), però il mio dubbio è se montare solo gli anteriori dato che sono quelli che mi servono veramente e se montare anche quelli posteriori!!!!

vista la strada che percorri, fai bene. metti quelli in Lineaccessori (sono di tipo semirigido per 147), si adattano bene al profilo dei parafanghi. Io non ho avuto problemi a montarli all'epoca per la Gt come avrai letto nei post iniziali.

giangirm":ib43i0h1 ha detto:
sinceramente li monterei tutti e 4.
PS Io li ho comprati e devo montarli da un paio d'anni :sic)

quoto, almeno eviti di sparare rumenta alle auto che seguono (oltre che alla parte finale del tuo paraurto posteriore).

giangio, ti aiuto io a montarli? :asd)
 
Grazie a tutti ragazzi per le risposte!!!
Me li sta montando un meccanico autorizzato alfa, dato che sto facendo un lavoro in garanzia, cioè la sostituzione del kit frizione per scalinamento e indurimento.
Però mi ha ordinato solo quelli anteriori, farò ordinare anche i posteriori!!!

Mi faresti vedere la foto della tua GT con i paraspruzzi montati yugs? Perchè ho guaedato la discussione ma non me le fa visualizzare e voglio vedere se si merita tutte quelle critiche.
E tu giangirm mi faresti vedere la foto della tua 147 appoggiandoceli o attaccandoli con un po di nastro in modo da rendermi conto dell'effetto che fa?

Ma secondo voi stonano tanto su una 147 bianca?

Grazie aspetto risposta!!! :OK)
 
alfajtdm":1xz049kw ha detto:
Grazie a tutti ragazzi per le risposte!!!
Me li sta montando un meccanico autorizzato alfa, dato che sto facendo un lavoro in garanzia, cioè la sostituzione del kit frizione per scalinamento e indurimento.
Però mi ha ordinato solo quelli anteriori, farò ordinare anche i posteriori!!!

Mi faresti vedere la foto della tua GT con i paraspruzzi montati yugs? Perchè ho guaedato la discussione ma non me le fa visualizzare e voglio vedere se si merita tutte quelle critiche.

mmm forse ho qualcosa nel mio topic nel Virtual garage (altrimenti le carico stasera).
viewtopic.php?f=103&t=16547

in alternativa, prova col Cerca a trovare la discussione di bigno72 che li ha montati poco tempo fa sulla sua GT rossa.
 
alfajtdm":1cybtg8y ha detto:
E tu giangirm mi faresti vedere la foto della tua 147 appoggiandoceli o attaccandoli con un po di nastro in modo da rendermi conto dell'effetto che fa?
guarda sono identici di dimensioni, e in genere penso non stonino perchè sono molto piccoli.
Sul bianco però forse contrastano troppo.
 
e dopo il paraspruzzi potete prendere in considerazione il resto degli articoli correlati della linea accessori:
7e8554_1.jpg

663744-paravacche-pajero.jpg

9667866.jpg
 
Top