Striscia Cromata Portellone ... Apinioni!?

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
42
Roma
salve....
sto per comprare i profili cromati per il davanti della macchina per renderla più elegante come il restyling :)
mi sono imbattuto anche nella striscia cromata posteriore... che a differenza delle cromature al posteriore non è una cosa che è mai stata messa ufficilamente sulla gt...
sono molto combattuto...
opinioni?
a me piace ... a mia moglie un pò meno
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 15,701
  • 2.jpg
    2.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 15,692
  • 3.jpg
    3.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 15,696
  • 4.jpg
    4.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 15,698
  • 5.jpg
    5.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 15,697
  • 6.jpg
    6.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 15,695
.... :asd) fabri.....mi spiace dirtelo.....ma tua moglie ha ragione......... :crepap) :crepap)
io voto no alla striscia cromata sul portellone!!!! :OK)
 
patrick76":2akewqpz ha detto:
.... :asd) fabri.....mi spiace dirtelo.....ma tua moglie ha ragione......... :crepap) :crepap)
io voto no alla striscia cromata sul portellone!!!! :OK)
mah.... mia moglie nell'esprimere la sua opinione in merito è stata molto meno diplomatica in realtà :sedia)
secondo lei meno fronzoli ha la macchina e meglio è (sarà anche che non nutre molto amore per questa auto)... non vuole che la rendo cafona.
Ma a me piace personalizzarla giusto un pochino e renderla più accattivante senza eccedere
 
Re: R: Striscia Cromata Portellone ... Apinioni!?

Meno roba cromata c'è sull'auto,meglio é! :)

Qua il cromato é amato da quelli dell'est Europa.. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2zaaqwxu ha detto:
Meno roba cromata c'è sull'auto,meglio é! :)

Qua il cromato é amato da quelli dell'est Europa.. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
ed è la stessa cosa ch mi ha detto mia moglie con altre parole però.... :crepap)
 
Re: R: Striscia Cromata Portellone ... Apinioni!?

Che qui non si possono usare! O:)

Inviato dal mio GT-I9100
 
:asd) :asd) :asd) brava la mogliettina!!!! :OK) non le piace la gt?????preferiva la civic????certo,il genere è diverso.......ma la gt non può non piacere..... :elio) :elio)
 
patrick76":cpj3ux8v ha detto:
:asd) :asd) :asd) brava la mogliettina!!!! :OK) non le piace la gt?????preferiva la civic????certo,il genere è diverso.......ma la gt non può non piacere..... :elio) :elio)
contando il fatto che la civic a mia moglie è rimasta nel cuore... lei non ama le macchine italiane in genere...
il padre gli ha inculcato sin da piccola che le uniche macchine che valgono vengono prodotte in germania :wall)

a me sinceramente le striscie cromate non mi sembrano eccessive... contanto che i baffi del rest. sono proprio così no?
per il protellone sono molto indeciso... al massimo butto 10 euro.
contando che la mia è grigio scuro non dovrebbe staccare troppo
 
Re: R: Striscia Cromata Portellone ... Apinioni!?

Io infatti ho eliminato pure i baffi e messo lo scudo satinato! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
patrick76":3190ms22 ha detto:
.... :asd) fabri.....mi spiace dirtelo.....ma tua moglie ha ragione......... :crepap) :crepap)
io voto no alla striscia cromata sul portellone!!!! :OK)

anche perchè a differenza della 147 restyling non c'è lo scanso alla base del portellone (quindi rimarrebbe in rilievo e sa di cosa molto posticcia).
 
yugs":1id86pkw ha detto:
patrick76":1id86pkw ha detto:
.... :asd) fabri.....mi spiace dirtelo.....ma tua moglie ha ragione......... :crepap) :crepap)
io voto no alla striscia cromata sul portellone!!!! :OK)

anche perchè a differenza della 147 restyling non c'è lo scanso alla base del portellone (quindi rimarrebbe in rilievo e sa di cosa molto posticcia).
bèh verso la pare bassa il cofano fa una specie di ricurva ....
però vabbè mi arrendo.....
metto solo i baffi cromati e basta
 
soldatino":1xnw07r3 ha detto:
patrick76":1xnw07r3 ha detto:
:asd) :asd) :asd) brava la mogliettina!!!! :OK) non le piace la gt?????preferiva la civic????certo,il genere è diverso.......ma la gt non può non piacere..... :elio) :elio)
contando il fatto che la civic a mia moglie è rimasta nel cuore... lei non ama le macchine italiane in genere...
il padre gli ha inculcato sin da piccola che le uniche macchine che valgono vengono prodotte in germania :wall)

a me sinceramente le striscie cromate non mi sembrano eccessive... contanto che i baffi del rest. sono proprio così no?
per il protellone sono molto indeciso... al massimo butto 10 euro.
contando che la mia è grigio scuro non dovrebbe staccare troppo
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
 
soldatino":1ufiqnxl ha detto:
...lei non ama le macchine italiane in genere...
il padre gli ha inculcato sin da piccola che le uniche macchine che valgono vengono prodotte in germania :wall) ...
... La Trabant... :)




Scherzi a parte, sul portellone meglio di no.... Non c'entra nulla...
 
per soli 8 euro in più rispetto ai soli baffi misà che la prendo e poi decido.......
sono un eterno indeciso..... :sic)
 
dai retta alla moglie!
La striscia cromata dietro è piuttosto posticcia e mi sembra sia già passata di moda (giustamente :D)
 
giangirm":3asn6w31 ha detto:
dai retta alla moglie!
La striscia cromata dietro è piuttosto posticcia e mi sembra sia già passata di moda (giustamente :D)
l'ho presa....
quando arriva vedo come sta... al massimo ho buttato 8 euro
mentre x i baffi cromati davanti sono molto ocnvinto anche perchè li monta in origine il mod. rest.
 
GTpassion82":3lafupmi ha detto:
Io devo far bagnare un po' di pezzi nell'oro. :asd)

Alla fine hai ceduto alla striscia

oro???? che pezzi???? :sgrat)

si ho ceduto alla striscia :muaha)
l'ho presa insieme ai baffi cromati (visto che le griglie originali venivano 120 euro circa)
ora sto aspettando che arriva il tutto
però ecco al momento nessuno approva la cosa.... vedrò come ci sta eventualmente non la metto
per i baffi speriamo che sembri simil oroginali e non una tamarrata posticcia
 
Top