fari anteriori neri, xeno,canale cerchi e tante altre cosine

elvis93

Nuovo Alfista
1 Novembre 2012
86
0
6
ragazzi, dato che la macchina nella prossima settimana entrerà in carrozzeria, vorrei fare i fari anteriori neri, chi l'ha fatto, che vernice ha usato? inoltre, dovrei mettere un kit allo xeno sugli anabbaglianti, sapete se la macchina ha problemi con le centraline e necessità delle canbus? poi, ho in mente di mettere dei cerchi a canale rovesciato,o comunque abbastanza larghi, sapete se la gt ha una "larghezza limite"? considerate che faccio battere i bordini interni.. inoltre ho i comandi degli alzacristalli e i tasti del navigatore rovinati,come avessero una platina di gomma morbida sopra, è normale? come potrei pulirli? cosa ne pensate? appena la macchina sarà pronta almeno della verniciatura, dato che al momento la vernicio e metto gli interni in pelle, vi posto qualche foto, vediamo cosa ne pensate :D
 
Re: R: fari anteriori neri, xeno,canale cerchi e tante altre

elvis93":25nt4d8z ha detto:
ragazzi, dato che la macchina nella prossima settimana entrerà in carrozzeria, vorrei fare i fari anteriori neri, chi l'ha fatto, che vernice ha usato? inoltre, dovrei mettere un kit allo xeno sugli anabbaglianti, sapete se la macchina ha problemi con le centraline e necessità delle canbus? poi, ho in mente di mettere dei cerchi a canale rovesciato,o comunque abbastanza larghi, sapete se la gt ha una "larghezza limite"? considerate che faccio battere i bordini interni.. inoltre ho i comandi degli alzacristalli e i tasti del navigatore rovinati,come avessero una platina di gomma morbida sopra, è normale? come potrei pulirli? cosa ne pensate? appena la macchina sarà pronta almeno della verniciatura, dato che al momento la vernicio e metto gli interni in pelle, vi posto qualche foto, vediamo cosa ne pensate :D
Fari neri stile gta? Vernice ad alte temperature nera.
Per gli xeno... Consiglio di evitare. Rischi sanzioni pecuniarie per nulla... Meglio delle PIAA bianche..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":1kkefqqi ha detto:
elvis93":1kkefqqi ha detto:
ragazzi, dato che la macchina nella prossima settimana entrerà in carrozzeria, vorrei fare i fari anteriori neri, chi l'ha fatto, che vernice ha usato? inoltre, dovrei mettere un kit allo xeno sugli anabbaglianti, sapete se la macchina ha problemi con le centraline e necessità delle canbus? poi, ho in mente di mettere dei cerchi a canale rovesciato,o comunque abbastanza larghi, sapete se la gt ha una "larghezza limite"? considerate che faccio battere i bordini interni.. inoltre ho i comandi degli alzacristalli e i tasti del navigatore rovinati,come avessero una platina di gomma morbida sopra, è normale? come potrei pulirli? cosa ne pensate? appena la macchina sarà pronta almeno della verniciatura, dato che al momento la vernicio e metto gli interni in pelle, vi posto qualche foto, vediamo cosa ne pensate :D
Fari neri stile gta? Vernice ad alte temperature nera.
Per gli xeno... Consiglio di evitare. Rischi sanzioni pecuniarie per nulla... Meglio delle PIAA bianche..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

grazie mille per il consiglio sugli xeno,ma li uso da più di un anno sulla mia macchina, e non mi hanno mai detto nulla, anche perchè li tengo bassi.. e inoltre credo che la legge che regoli la questione xeno sia alquanto una cavolata,ma questa è una mia opinione.. i fari neri in stile blackline della GT..
 
Re: R: fari anteriori neri, xeno,canale cerchi e tante altre

elvis93":27pef60i ha detto:
phoenix86to":27pef60i ha detto:
elvis93":27pef60i ha detto:
ragazzi, dato che la macchina nella prossima settimana entrerà in carrozzeria, vorrei fare i fari anteriori neri, chi l'ha fatto, che vernice ha usato? inoltre, dovrei mettere un kit allo xeno sugli anabbaglianti, sapete se la macchina ha problemi con le centraline e necessità delle canbus? poi, ho in mente di mettere dei cerchi a canale rovesciato,o comunque abbastanza larghi, sapete se la gt ha una "larghezza limite"? considerate che faccio battere i bordini interni.. inoltre ho i comandi degli alzacristalli e i tasti del navigatore rovinati,come avessero una platina di gomma morbida sopra, è normale? come potrei pulirli? cosa ne pensate? appena la macchina sarà pronta almeno della verniciatura, dato che al momento la vernicio e metto gli interni in pelle, vi posto qualche foto, vediamo cosa ne pensate :D
Fari neri stile gta? Vernice ad alte temperature nera.
Per gli xeno... Consiglio di evitare. Rischi sanzioni pecuniarie per nulla... Meglio delle PIAA bianche..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

grazie mille per il consiglio sugli xeno,ma li uso da più di un anno sulla mia macchina, e non mi hanno mai detto nulla, anche perchè li tengo bassi.. e inoltre credo che la legge che regoli la questione xeno sia alquanto una cavolata,ma questa è una mia opinione.. i fari neri in stile blackline della GT..
Non avranno detto nulla, vuol dire molta fortuna.
La legge è corretta in realtà, gli xenon per essere efficienti richiedono la presenza del lenticolare e del correttore automatico di assetto fari, utile per evitare di abbagliare le altre auto nei dislivelli o nelle asperità della strada, IMHO...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Esatto, quando poi in realtà, ad esempio, la mini cooper, ha gli xeno di serie, senza correzione automatica dei fari.. proprio per questo dico sia una gran cavolata.. ma inoltre se ognuno regolasse per bene i fari, sarebbe solo un grosso vantaggio..comunque no, qui da me proprio per xeno non dicono assolutamente nulla,avendo un negozio di tuning, sò se qualcuno ha qualche problema ma niente di niente..
 
Re: fari anteriori neri, xeno,canale cerchi e tante altre co

Per quanto riguarda i fari confermo vernice ad alte temperature...gli xeno anche a me non hanno mai detto nulla...ma dipende da quanto k hanno e da come li porti...ovvio che se metti xeno da 10000k sparati in alto ti arrestano xD ma se metti 5000/6000k e giusti in altezza, non dovrebbero far grosse storie..per la gommina sui tasti usa una spugnetta bagnata e strofina sopra...va via la parte in gomma superficiale e diventano come nuovi :OK)
 
FrenkyFitta":qzno2mng ha detto:
Per quanto riguarda i fari confermo vernice ad alte temperature...gli xeno anche a me non hanno mai detto nulla...ma dipende da quanto k hanno e da come li porti...ovvio che se metti xeno da 10000k sparati in alto ti arrestano xD ma se metti 5000/6000k e giusti in altezza, non dovrebbero far grosse storie..per la gommina sui tasti usa una spugnetta bagnata e strofina sopra...va via la parte in gomma superficiale e diventano come nuovi :OK)


ho intenzione di mettere dei 6000k che io ritengo siano i migliori.. a parere mio.. giusto compromesso tra luce e colore e ben regolati ovviamente.. per i comandi grazie mille, gentilissimo.. stessa cosa sui tasti del navi vero?
 
Re: fari anteriori neri, xeno,canale cerchi e tante altre co

Intendi il Connect? Io non c'è l'ho, ma presumo che i materiali siano quelli:) anche io monto 6000k da un bel po' e zero problemi, ovviamente regolati a dovere :) incrociò molto spesso le FDO ma mai problemi con loro :)
 
FrenkyFitta":1j435th3 ha detto:
Intendi il Connect? Io non c'è l'ho, ma presumo che i materiali siano quelli:) anche io monto 6000k da un bel po' e zero problemi, ovviamente regolati a dovere :) incrociò molto spesso le FDO ma mai problemi con loro :)

il navi si..il classico.. comunque proverò.. ma hai montate le centralina can bus?
 
Re: fari anteriori neri, xeno,canale cerchi e tante altre co

Si le mie sono can bus anche se non servono...ero convinto di avere il can bus alche sugli anabbaglianti invece ho scoperto qui sul forum che non c'è sulla 147, però è sempre meglio averli can bus perché hai più sicurezza contro sfarfallameni e varie...sono più "stabili" diciamo :)
 
FrenkyFitta":13co0zpk ha detto:
Si le mie sono can bus anche se non servono...ero convinto di avere il can bus alche sugli anabbaglianti invece ho scoperto qui sul forum che non c'è sulla 147, però è sempre meglio averli can bus perché hai più sicurezza contro sfarfallameni e varie...sono più "stabili" diciamo :)


considera che io sulla 206, mi son reso conto adesso che mi faceva impazzire le spie lo xeno, proprio per la mancanza dello xeno..io per sicurezza anche sulla GT metterò il kit con canbus...
 
Re: fari anteriori neri, xeno,canale cerchi e tante altre co

Almeno sei sicuro che non avrai problemi :) l'unica cosa che ti consiglio e di accenderli dopo che hai acceso l'auto, perché se gli accendi prima possono dar problemi essendo after market.. Ad alcuni fa fatica ad avviar si, a me invece si spengono gli xeno se gli accendo prima...
 
FrenkyFitta":33568mw6 ha detto:
Almeno sei sicuro che non avrai problemi :) l'unica cosa che ti consiglio e di accenderli dopo che hai acceso l'auto, perché se gli accendi prima possono dar problemi essendo after market.. Ad alcuni fa fatica ad avviar si, a me invece si spengono gli xeno se gli accendo prima...

si questo è d'obbligo, dato che ovviamente il motorino d'avviamento si tira tutta l'energia che gli serve e quindi la luce xeno si fioca, e con questi sbalzi di tensione hanno vita corta.. spesso anche quando son di serie.. sul 535 di mio padre invece rimangono costanti anche nel momento dell'accensione.. grazie mille dei consigli comunque ;)
 
Re: fari anteriori neri, xeno,canale cerchi e tante altre co

Quando sono di serie probabilmentete hanno stabilizzatori particolari, proprio perche l'auto prevede quell'impianto ed è fatta di conseguenza, anche sulla S3 di un mio amico sono automatici quindi non li accende lui, e all'accesso e dell'auto restano accesi fissi...sono fatti apposta :) comunque figurati ;);) :OK)
 
perfetto.. la mia è un 2004, quindi non credo dia problemi.. ora ho un altro quesito, dato che devo fare lo scarico dx+sx ovale, chi ha montato il doppio, dove ha la separazione degli scarichi? al centro o dietro al paraurti?
 
Top