spoiler alfa gt

luca92

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2011
57
0
6
ciao ragazzi ho montato il paraurti autodelta.... ora ci manca lo spoiler, ero indeciso tra autodelta quello basso diciamo o helvetia.... quale mi consigliate voi grazie mille
 

Allegati

  • rsz_20120720_175448.jpg
    rsz_20120720_175448.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 9,768
  • rsz_20120720_164038.jpg
    rsz_20120720_164038.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 10,195
sono gusti a me piace piu questo... e l unico aftermarket piu decente l altri sono troppo tuning diciamo....
 
eccoli io stavo pensando piu a quello originale alfa .....
 

Allegati

  • Autodelta-Alfa-Romeo-GT-Super-3.2-V6-Photo-01-800x600.jpg
    Autodelta-Alfa-Romeo-GT-Super-3.2-V6-Photo-01-800x600.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 9,868
  • SpoilerAlfaGT3.jpg
    SpoilerAlfaGT3.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 9,740
innanzitutto ti faccio i complimenti per il paraurti, volevo montarlo anche io perchè l'estrattore mi fa impazzire ma poi vista la spesa ho deciso di non toccare l'estetica, anche perchè a livello di modifiche meccaniche quelle che si fanno sono sempre le stesse anche se rivendi l'auto, mentre per l'estetica ognuno ha i suoi gusti. peccato solo che tu avendo l'auto scura non risalti bene l'estrattore nero. per lo spoiler TRA I 2 io ti consiglio vivamente la replica dell'originale cioè appunto quello helvetia. l'altro simile ma piatto non si addice per nulla alle linee tonde della GT. comunque lo spoiler che avrei montato io è sempre autodelta ma questo della foto, solo che l'unico che ho trovato che poteva procurarselo tra spedizione dall'inghilterra ecc me lo metteva a 400 e qualcosa. impensabile per uno spoiler (manco fosse regolabile in carbonio) ma è stupendo e al contrario degli altri non lo vedo volgare o pesante o da tuning pesante. mi strapice
 

Allegati

  • spoi.jpg
    spoi.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 9,664
:scratch)

lo spoiler è assolutamente terribile :KO)

l'alettone non è il massimo, ma neppure terribile. su una GT vedrei meglio un alettoncino "garbato" tipo quelli iche talvolta si vedono su 156, ma non ho foto da postare
 
questi, a parte l'alettone autodelta e i due spoiler in foto sopra credo siano tutti quelli che si trovano in commercio per alfa GT e non ce n'è uno che mi piaccia :KO) troppo volgari a da tuning da astronave :ka)
 

Allegati

  • spoi1.jpg
    spoi1.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 9,700
  • spoi2.jpg
    spoi2.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 9,657
  • spoi3.jpg
    spoi3.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 9,625
  • spoi 4.jpg
    spoi 4.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 9,621
  • spoi 5.jpg
    spoi 5.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 9,671
l'accoppiata spoiler (quello sopra al lunotto) + alettone è da film dell'orrore
 
:bravo) e perchè l'ultima con con quell'alettone e con gli scarichi che puntano in direzioni diverse? manco le supra da 800 cv hanno due scarichi del genere :jaw)
 
donerei un rene per una supra :ubriachi) torniamo alle alfa senno vengono a cercarci per fare i sedili in pelle con la nostra pelle :splat)
 
a sto punto questo:

file.php


o questo:

file.php


piuttosto che montare gli altri se avessi una GT vendo tutto e mi compro una panda
 
Top