Striscetta di led sotto al faro

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
É un po che sto pensando di mettere una striscetta di led bianchi sotto al baro, proprio nell intercapedine tra il faro e il paraurti, da collegare ai fili delle posizioni. Pareri? Rischi?
 
Per favore non brutalizzare così un GT!!!
Lascialo fare a chi ha la Punto Sporting!
 
mi era capitato di leggere mi pare su quattroruote che c'era una regolamentazione e che se applicate seguendo certe regole erano totalmente lecite
prendete ciò che ho detto con la cautela del caso, dovete ricercarlo
comunque sulla gt non ci metterei nulla
 
Ludutrus":37zqg90t ha detto:
mi era capitato di leggere mi pare su quattroruote che c'era una regolamentazione e che se applicate seguendo certe regole erano totalmente lecite
prendete ciò che ho detto con la cautela del caso, dovete ricercarlo
comunque sulla gt non ci metterei nulla
Avevo letto anche io la cosa, però su uno dei numeri successivi avevano pubblicato una correzione, a quanto pare le luci diurne in italia a tutt'oggi non sono omologabili, quindi rimangono illegali. Inoltre imho sulla GT (come su tante altre auto) ce li vedo propio male non li monterei.
 
al140":1uaf51ay ha detto:
Ludutrus":1uaf51ay ha detto:
mi era capitato di leggere mi pare su quattroruote che c'era una regolamentazione e che se applicate seguendo certe regole erano totalmente lecite
prendete ciò che ho detto con la cautela del caso, dovete ricercarlo
comunque sulla gt non ci metterei nulla
Avevo letto anche io la cosa, però su uno dei numeri successivi avevano pubblicato una correzione, a quanto pare le luci diurne in italia a tutt'oggi non sono omologabili, quindi rimangono illegali. Inoltre imho sulla GT (come su tante altre auto) ce li vedo propio male non li monterei.
:asd) :asd) perfetto, come mi aspettavo, mi pareva strano che fosse resa possibile una cosa del genere in italia
 
feci anche io una discussione simile tempo fa e fui accusato pesantemente dal forum di incruccare la GaTta :lol: io però la ritengo una bellissima modifica l'ho vista realizzata e le posizioni a striscia led sulla GaTta sono magnifiche :love) ma non la faccio xkè nessuno dei carrozzieri contattati mi vuole aprire i fari x farlo :mecry)
 
white.oleander":25ez02ml ha detto:
Questo mi domandavo... E se mi fermano i carabinieri?

Potresti rispondergli che sono cadute dalla Punto Sporting che ti precedeva e che sono andate ad incastrarsi proprio lì :lol:

Scusate la battuta oscena ma è venerdì :matto)
 
gentleman mi fai crepare...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



cmq le strisce led sono vietate......poi se proprio vuoi metterle mettile al paraurti dove stanno le due griglie.....sotto la targa insomma.... :-D
 
Brutte, inguardabili, posticce, di pessimo gusto, molto fest end fiurius de noartri, illegali.
Debbo aggiungere altro?
 
MAD147":mzmhhi98 ha detto:
Brutte, inguardabili, posticce, di pessimo gusto, molto fest end fiurius de noartri, illegali.
Debbo aggiungere altro?
"molto fest end fiurius de noartri" mi sto piegando :asd) :asd) :asd)
 
Top