My Car - Alfa Romeo 33 1.7 16v QV 137hp (1991)

Quattro giorni fa ho acquistato questo stereo 1 din che vedete sotto, audiomedia amv308rvd lettore dvd/dvx/mp3 ec ec... molto bello, montato stamane e sono molto soddisfatto dell'acquisto (le foto da montato non sono ancora riuscito a farle hihi)
2zecy2t.jpg

a4vnlk.jpg

302weq9.jpg


Mi è arrivato anche l'alettone DTM che avevo preso... questo in foto sotto in pratica
2w6cq9v.jpg


E se incrociamo le dita, prossimo arrivo quasi certo
Oz Ultraleggera MATT GRAPHIT SILVER sempre da 15" .. mi era passata per la testa il numero 16" ma nn voglio problemi dato che l'omologazione non risulta in alfa per my car.. almeno in Italia!!!
23h1w8h.jpg


Se non cambia nulla.. ne vedremo delle belle ;)
 
L'alettone DTM citato sopra è già dal carrozziere che mi avvertirà appena l'avra istallato su un altro baule che gli ho fornito, il baule inoltre verrà lisciato quindi niente numeri ne stemma per il posteriore...

Inoltre mi è arrivato anche il cofano delta evo che verrà montato appena possibile...spero già nel mese di febbraio... per chi non lo conoscesse:
eff8_1.JPG


Inoltre ho acquistato tra gli acquisti comunitari del forum i battitacco alfa romeo, sabbiati con scritta in lucido!
Ho preso anche candele NGK PFR7B dall'inghilterra... insieme ad una coppia fanali posteriori cosi da cambiar il fanale sinistro che in inghilterra ha la luce retrò e quindi far due luci retrò invece di una....

inoltre mi hanno regalato per natale un kit xenon 6000k Xlight che monterò appena torno riuscirò dato che attualmente sono fuori casa :D

Gli oz ultralight per motivi maggiori verranno rimandati! :OK)
 
Franz16v®":3t0sr4t3 ha detto:
nono nada gas.. qnd la presi aveva già il gpl, ma tempo 8 mesi e lo fatto togliere... poi ti devo dire che non consuma molto, con un pieno ci fai tranquillamente 600km.. grazie cmq
la nostra i 600 km col pieno di benza li ha visti solo in superstrada e neanche..in città a benza circa 450 km, col gas molto in meno,quasi 100..
Franz16v®":3t0sr4t3 ha detto:
Fonzie444":3t0sr4t3 ha detto:
ho letto solo ora la firma.. ti fa lo 0-100 in 8 secondi??

in circa 8secondi, da originale la 33 16v è data a 8.2
ebbene si..il motore boxer è da paura..la mia vecchia 33 accellerava da 0 a 100 intorno ai 9 sec se nn ricordo male,forse in meno della 147 oppure siamo li.. :asd)
 
hotheart82":3ffm6jw1 ha detto:
Franz16v®":3ffm6jw1 ha detto:
nono nada gas.. qnd la presi aveva già il gpl, ma tempo 8 mesi e lo fatto togliere... poi ti devo dire che non consuma molto, con un pieno ci fai tranquillamente 600km.. grazie cmq
la nostra i 600 km col pieno di benza li ha visti solo in superstrada e neanche..in città a benza circa 450 km, col gas molto in meno,quasi 100..
Franz16v®":3ffm6jw1 ha detto:
Fonzie444":3ffm6jw1 ha detto:
ho letto solo ora la firma.. ti fa lo 0-100 in 8 secondi??

in circa 8secondi, da originale la 33 16v è data a 8.2
ebbene si..il motore boxer è da paura..la mia vecchia 33 accellerava da 0 a 100 intorno ai 9 sec se nn ricordo male,forse in meno della 147 oppure siamo li.. :asd)

9 secondi son troppi ehehe.. 8.2 poi ovviamente dipende da chi la guida ehehe!!! cmq meno della 147 anche della 150cv ehehe!!
 
Franz16v®":32neih8i ha detto:
9 secondi son troppi ehehe.. 8.2 poi ovviamente dipende da chi la guida ehehe!!! cmq meno della 147 anche della 150cv ehehe!!
ehi considera però che la mia era una 1.3.. :asd)
 
hotheart82":1w8u4r8t ha detto:
Franz16v®":1w8u4r8t ha detto:
9 secondi son troppi ehehe.. 8.2 poi ovviamente dipende da chi la guida ehehe!!! cmq meno della 147 anche della 150cv ehehe!!
ehi considera però che la mia era una 1.3.. :asd)

Ah scusa pensavo dicessi in generale.. che io sappia la 33 1.3 era datata a 10.5 secondi un ottimo risultato cmq... lo posseduta anche io prima di questa, 1.3 ieL 90cv e andava forte.. mi ci son divertito parecchio!
 
Franz16v®":ppoig7oq ha detto:
hotheart82":ppoig7oq ha detto:
Franz16v®":ppoig7oq ha detto:
9 secondi son troppi ehehe.. 8.2 poi ovviamente dipende da chi la guida ehehe!!! cmq meno della 147 anche della 150cv ehehe!!
ehi considera però che la mia era una 1.3.. :asd)

Ah scusa pensavo dicessi in generale.. che io sappia la 33 1.3 era datata a 10.5 secondi un ottimo risultato cmq... lo posseduta anche io prima di questa, 1.3 ieL 90cv e andava forte.. mi ci son divertito parecchio!
La mia 1.3 non era ieL,ma VL,sempre 90cv doppio-corpo,cmq c'erano(anche se minime)differenze tra i 2 modelli..se nn ricordo erano intorno ai 9.5+/- poi può essere anke ke mi sbagli..poi controllo,dovrei avere ancora qlc"documento" heheh
 
Franz16v®":1fu6y95w ha detto:
La carburatore è sempre andata meglio anche se minimamente.. cmq era una bella bestia sicuramente
sisi hai ragione!andava davvero una meraviglia,mi sono divertito molto e so che non si dovrebbe dire ma soprattutto mi sono tolto parecchi sfizi"bastonando"auto di cilindata + grande :clap) :asd)
 
Top