montati kit xeno OBD2 35w/5000k [aggiornamento foto]

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
49
garlasco e torre d'isola (PV)
Prima di tutto un doveroso grazie Rickyfer per avermi fatto avere il kit.Finalmente stamattina mi sono ritagliato un paio d'ore e così ho montato gli xeno...eccovi un breve reportage:


qui vedete dove ho posizionato le ballast,ho cercato dei punti che poi non intralcassero le normali manutenzioni programmate;ho anche avvolto la ballast con della gomma piuma e poi passato del nastro adesivo per evitare possibili danni:



..poi qui a lavoro finito:



...ho poi provveduto a spalmare un velo di silicone attorno al tappo di gomma per evitare al massimo il formarsi di umidità dentro al faro:



infine ecco la 159 che finalmete vede la luce:



scusate la qualità delle foto ma le ho fatte di fretta e con il cellulare..appena riesco ne posto di nuove fatte come dio comanda
 
ottimo...sono = ai miei che ormai monto da ben 4 giorni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In accensione ho notato che sono azzurrini, ci mettono circa 30 secondi ad arrivare a regime...e li il bianco impera :lol:
Tra qualche giorno di utilizzo saranno bianchi del tutto :OK) :OK) :OK)
stanno molto bene sulla tua cucciola, davvero bella l'ammiraglia :?:
 
Rickyfer":1anfmncm ha detto:
ottimo...sono = ai miei che ormai monto da ben 4 giorni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In accensione ho notato che sono azzurrini, ci mettono circa 30 secondi ad arrivare a regime...e li il bianco impera :lol:
Tra qualche giorno di utilizzo saranno bianchi del tutto :OK) :OK) :OK)
stanno molto bene sulla tua cucciola, davvero bella l'ammiraglia :?:

esatto...anche i miei ci mettono circa 30 secondi..poi però è uno spettacolo!!!
 
Complimenti Marco..oltre alla resa sicuramente superiore stanno tanto tanto bene esteticamente :handclap)
 
grazie a tutti..ieri sera andando a casa da una cena li ho provati ben bene e devo dire che non mi immaginavo una resa simile...adesso devo trovare delle posizione bianche ( non voglio mettere i led) perchè così sono proprio gialle!
 
marco1974":22ta5a8j ha detto:
grazie a tutti..ieri sera andando a casa da una cena li ho provati ben bene e devo dire che non mi immaginavo una resa simile...adesso devo trovare delle posizione bianche ( non voglio mettere i led) perchè così sono proprio gialle!
esisstono posizioni bianche anche se non led?
io pensavo al leddone da 1 W :)
 
Rickyfer":8ujjsfvh ha detto:
marco1974":8ujjsfvh ha detto:
grazie a tutti..ieri sera andando a casa da una cena li ho provati ben bene e devo dire che non mi immaginavo una resa simile...adesso devo trovare delle posizione bianche ( non voglio mettere i led) perchè così sono proprio gialle!
esisstono posizioni bianche anche se non led?
io pensavo al leddone da 1 W :)
se non sono led si vedra sempre una grossa defferenza,e poi quelle "simil" led non durano niente!
 
Volevo solo dirvi che io ho montato lo stesso kit solo da 6000k ma sempre obd2 e il ragazzo in sede mi ha dato anche delle posizioni a led con tanto di resistenza per non far accendere il trip....installato da un mese circa e tutto ok!!
 
ho contattato OBD2world per il kit e mi dice che forse per la 159, bisogna ordinare il kit con il bulbo più corto, l'h7s e non l'h7...
non so cosa fare, se ordino sbagliato cosa faccio?

ciao simo
 
Top