Pedaliera Alfa consumata??????

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve ragazzi è possibile che la pedaliera che ho (l'unica nel catalogo alfa quando ho comprato la 159 quindi quella originale loro) mi si è deteriorata? il freno si è scambiata la satinatura e ora per prate è liscia/cromata, frizione punto e peggio punto di liscio/cromato e addirittura il biscione alfa ormai cancellato quasi del tutto??? ma che li fanno con il das ste pedaliere? un cosniglio nel caso in cui piu in la la voglia cambiare avete qualche consiglio? meglio prenderla acciaio cromata in modo che non si consumi ? nin zo
 
mi dispiace per l'incoveniente, io ho una pedaliera della momo ed è satinata...la pedaliera ha più di 4 anni e la scritta momo è ancora come quando era nuova, ed anche il satinato è ancora satinato, insomma è solo un po' sporca, e considera che l'ho usata abbastanza nei primi 3 anni che l'ho avuta c'ho fatto 85k di km..
 
Morac":7vxezapk ha detto:
mi dispiace per l'incoveniente, io ho una pedaliera della momo ed è satinata...la pedaliera ha più di 4 anni e la scritta momo è ancora come quando era nuova, ed anche il satinato è ancora satinato, insomma è solo un po' sporca, e considera che l'ho usata abbastanza nei primi 3 anni che l'ho avuta c'ho fatto 85k di km..

io invce solo 27mila km che nervoso :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top