Scelta cerchi 159 SW

Lupox91

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2013
3
0
1
ciao a tutti. Devo scegliere i cerchi per la mia 159 ma sono molto indeciso...come misura sono molto tentato dai 18,ma il problema è il modello,la vorrei fare un pò particolare... Mi servirebbero delle immagini modificate con photoshop, è l'unico modo per decidere...altrimenti rimango con questi da 16 a vita! se per favore qualcuno potrebbe montarmi questi cerchi su un 159 sw gliene sarei molto grato!
adesso metto le foto,spero sia possibile fare questi fotomontaggi,e sono accetti consigli anche su altri tipi di cerchi. grazie.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 11,845
  • Felgen_d_rial_lugano_536x500_03.jpg
    Felgen_d_rial_lugano_536x500_03.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 11,865
  • 130312-1704-159SW_BURAN.jpg
    130312-1704-159SW_BURAN.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 11,865
Re: R: Scelta cerchi 159 SW....AIUTO!!!

Ciao secondo me quelli della Rial ci stanno da dio sulla 159. Perchè come macchina non è piccola però sei sicuro dei 18? Io farei un 17 leggermente più piccolo ma di effetto allo stesso tempo se proprio non vuoi restare sui 16 ovviamente.

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.
 
i lugano non stonano troppo, riprendendo la geometria a turbina proposta dall'alfa. dubito però che con un cerchio da 18" riesca ad ottenere l'effetto della prima foto riportata, quei cerchi li credo che siano da 20-21"...
 
Grazie delle risposte ragazzi! Comunque inizialmente volevo montare i 17,ma poi ho parlato con il gommista e mi ha detto che il consumo tra 17 e 18 non cambia molto,e le gomme fanno solo 130 euro di differenza....quindi mi sono orientato verso i 18,che secondo me sulla SW sono perfetti! ci stanno benissimo...unico problema le buche e la rigidità,ma alla fine è basta un po evitarle come fanno tutti quelli con i cerchi grossi e passa la paura.
Riguardo al modello di cerchi che devo montare anche a me piacciono i lugano,ma anche gli eta beta ci stanno benissimo,e ci sono anche silver,che non sono male,adesso vi metto la foto.
Ho visto per il forum che c'è qualche foto modificata benissimo,magari mettere i lugano con photoshop all'alfa mi aiuterebbe a scegliere. :asd) però se non c'è nessuno che lo fa non è un problema,tra qualche mse decido :lol2)
 

Allegati

  • $(KGrHqZHJE8FEpN2K3z,BRMyFpHrLg~~60_12.JPG
    $(KGrHqZHJE8FEpN2K3z,BRMyFpHrLg~~60_12.JPG
    40 KB · Visualizzazioni: 11,836
Re: R: Scelta cerchi 159 SW....AIUTO!!!

Riguardo al modello di cerchi che devo montare anche a me piacciono i lugano,ma anche gli eta beta ci stanno benissimo,e ci sono anche silver,che non sono male,adesso vi metto la foto.
Ho visto per il forum che c'è qualche foto modificata benissimo,magari mettere i lugano con photoshop all'alfa mi aiuterebbe a scegliere. :asd) però se non c'è nessuno che lo fa non è un problema,tra qualche mse decido :lol2)[/quote]
Non male anche i beta ma come modello di macchina i lugano la fan sembrare cattiva ed elegante allo stesso tempo ( poi dicono che noi donne non abbiamo occhio per l'estetica). Mi dispiace non poterti aiutare di più purtroppo io e il photoshop non andiamo d'accordo.

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.
 
Se invece di scrivere questo post facevi una presentazione di 2 righe, impiegavi lo stesso tempo. E' anche una questione di buona educazione.
 
Top