[1750 TBi] finalmente scarico sportivo by CSC!

Bellissimi, ancora piu belli, sembrerebbe, dei miei Ragazzon, che a differenza di questi non sono tagliati di traverso sul finale e hanno il bussolotto di 2 diametri diversi, mentre questi sembrano uguali dall'inizio alla fine.
Complimentoni, facci sapere il prezzo :OK)
 
Altra cosa, finalmente stanno creando componenti sportivi anche sulla tbi, ma qualcuno è riuscito a trovare un filtro sportivo invece?
Io ho visto i siti di tantissimi costruttori ma sembra che per il momento non sia stato creato da nessuno... quella è una cosa che vorrei proprio mettere di corsa sulla 159....

Invece per il tubo centrale a Y senza catalizzatore ci hai pensato?

L'idea malsana mi stava prendendo.......... però non sono così convinto, specie per il round troppo corposo che si sentirebbe....
Ma secondo te in termini di prestazioni, col centrale senza cat si guadagna qualcosa?
 
...interessante :elio)

chi si offre volontario per sperimentare il sound?

brandondarkness":2ez02ywt ha detto:
ma qualcuno è riuscito a trovare un filtro sportivo invece?
Io ho visto i siti di tantissimi costruttori ma sembra che per il momento non sia stato creato da nessuno... quella è una cosa che vorrei proprio mettere di corsa sulla 159....

questa macchina è davvero troppo silenziosa :asd)
 
brandondarkness":85281479 ha detto:
Ma secondo te in termini di prestazioni, col centrale senza cat si guadagna qualcosa?

imho svuotando troppo rischi di perdere :ka)

per adesso accontentati di trovare il modo per farla funzionare come si deve ;)
 
brandondarkness":rgamcb0l ha detto:
Altra cosa, finalmente stanno creando componenti sportivi anche sulla tbi, ma qualcuno è riuscito a trovare un filtro sportivo invece?
Io ho visto i siti di tantissimi costruttori ma sembra che per il momento non sia stato creato da nessuno... quella è una cosa che vorrei proprio mettere di corsa sulla 159....

Il filtro per la TBI è lo stesso delle altre motorizzazioni : K&N E-9281oppure BMC 454/08.


brandondarkness":rgamcb0l ha detto:
Invece per il tubo centrale a Y senza catalizzatore ci hai pensato?

L'idea malsana mi stava prendendo.......... però non sono così convinto, specie per il round troppo corposo che si sentirebbe....
Ma secondo te in termini di prestazioni, col centrale senza cat si guadagna qualcosa?

Nel centrale c'è un silenziatore, non il kat che sta a monte della linea di scarico. Con il centrale sportivo, vuoi per la rimozione della pancia, vuoi per le curve migliorate, si guadagna qualcosa agli alti. Sulla MiTo TB i miglioramenti ci sono e siccome entrambi i motori sono "carenti" dopo un certo regime il guadagno dovrebbe essere simile...
 
Vex, quando e SE li comprerai sarebbe davvero simpatico incontrarci per confrontare i 2 scarichi, io Ragazzon e tu CSC e sentire le differenze di sound :)
Certo, Roma e Taranto non stanno proprio a due passi, ma magari in qualche raduno potremmo avere l'occasione di conoscerci di persona e confrontare i nostri bei terminali :OK)
 
brandondarkness":16x551pe ha detto:
Piuttosto, tu non hai una 159 TBI, vero?
In caso affermativo dovremmo parlare.......

alfa_romeo_32_v6_gta.jpg


non credo :asd)
 
brandondarkness":eczvht4d ha detto:
Bellissimi, ancora piu belli, sembrerebbe, dei miei Ragazzon, che a differenza di questi non sono tagliati di traverso sul finale e hanno il bussolotto di 2 diametri diversi, mentre questi sembrano uguali dall'inizio alla fine.
Complimentoni, facci sapere il prezzo :OK)

Esatto, è proprio questo che non mi piace dei Ragazzon...
 
Top